Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 47
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Bce e TLTRO: Lagarde & Co pronti a ritirare sussidio pandemico sui tassi. Le conseguenze sul risparmio gestito
Quali saranno le conseguenze delle nuove mosse di politica monetaria della Bce di Christine Lagarde sulle società italiane attive nel risparmio gestito, ergo Fineco, Banca Generali, Banca Mediolanum? A rispondere …
Inflazione ai massimi di sempre rischia di incrinare convinzioni Bce, ma incognita omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1000 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Banca Aidexa ,come tutte le banche ,deve fornire informazioni precise sulla tutela dei depositi dei propri clienti e lo fa con questo documento https://www.datocms-assets.com/50842...ancaaidexa.pdf ,che si trova nella sezione trasparenza
    Lo Schema Volontario ,come già osservato dal precedente utente,è un’altra cosa ,e allo Schema Volontario,che sostanzialmente si prefigge di aiutare non i clienti ma le banche in difficoltà,una banca può o meno aderire
    Ti ringrazio per la precisazione. A novembre mi scadono due bei vincoli ESAGON, probabilmente uno lo dirotto su questa banca, sotto FITD ovviamente.
    Intanto seguo il thread, anche perche' non cé' molto altro da seguire mi pare

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2482 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da egimark Visualizza Messaggio
    E allora sai dirci se dall'area riservata si possono fare ulteriori vincoli senza rifare dall'inizio la procedura?
    Lui potrebbe non essere abilitato avendo già raggiunto il limite

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    5884882
    E allora sai dirci se dall'area riservata si possono fare ulteriori vincoli senza rifare dall'inizio la procedura?
    Io non ho raggiunto il limite... Eppure non trovo la funzione per aprire altri vincoli direttamente dalla mia area riservata

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2482 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Greg Lemond Visualizza Messaggio
    Io non ho raggiunto il limite... Eppure non trovo la funzione per aprire altri vincoli direttamente dalla mia area riservata
    Scusami, essendo nuovo prodotto e non si conosce l'interno, prova a girati tutto tutto (solo chi ha aperto può farlo ) prima che si possa concludere (tutti) che un nuovo CD/deposito non è possibile aprirlo e concludere che una delle FAQ non corrisponde.
    Personalmente credo si debba/possa poter aprire nuova partita con l'unico vantaggio di saltare l'dentificazione quale già cliente. Magari dovendo ripetere (come pure hanno detto al telefono) ti "riconosce" e salta dei passaggi.
    Questo "riconoscimento" potrebbe proprio essere l'impedimento che trova @pasromano (ha fatto una procedura non andata a buon fine e quindi un riconoscimento incompleto adesso "intoppa")
    Ultima modifica di @ntonio; 13-10-21 alle 09:52

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    15141294
    Grazie a Greg.
    Magari quella funzione sarà implementata in futuro ma ad oggi non sembra presente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    5884882
    Grazie a Greg.
    Magari quella funzione sarà implementata in futuro ma ad oggi non sembra presente.
    Esattamente, confermo. Ho navigato per alcuni minuti l'area riservata (estremamente essenziale) e, per ora, non trovo nulla

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2482 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Greg Lemond Visualizza Messaggio
    Esattamente, confermo. Ho navigato per alcuni minuti l'area riservata (estremamente essenziale) e, per ora, non trovo nulla
    Bon! Allora approvato

Significa che, se del caso, tutto da capo come consigliato ad altro utente che, per sue ragioni, potrebbe non versare nei 10 gg.
    Ultima modifica di @ntonio; 13-10-21 alle 10:10

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    8393261
    Hanno aggiornato la faq in questione

Posso versare le somme sul mio conto deposito X Risparmio quanto preferisco?
    X Risparmio: versamento somme

Aggiornato ieri
    Il conto deposito X Risparmio ti consente di depositare la somma che hai scelto in fase di sottoscrizione con un unico versamento. Non puoi depositare altre somme sul conto.

Se desideri fare dei versamenti aggiuntivi, in alternativa puoi aprire un altro conto deposito direttamente dalla tua Area Riservata. Ti ricordiamo, infatti, che puoi aprire quanti conti vuoi, con importi e durate diverse, purché la loro somma non superi € 100.000.

Rispetto alla tua prima sottoscrizione, potrai farlo con meno passaggi perché non avrai bisogno d'identificarti di nuovo a meno che i tuoi documenti risultino scaduti.

Gli altri campi saranno in parte precompilati e modificabili così da rendere più semplice la nuova richiesta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti i FOListi,
    per prima cosa volevamo ringraziarvi di cuore 💚 per tutti i preziosissimi commenti ricevuti su questo thread. Sono stati utilissimi e ci siamo subito attivati per sistemare le FAQ e alcuni problemi che avete riscontrato durante il processo.

Sappiamo che non tutto nel flusso di richiesta di X Risparmio funziona correttamente e soprattutto che le persone che vi hanno risposto in chat o al telefono non sono sempre state completamente esaustive: sono passate 48 ore dal lancio 😊, ma vi assicuriamo che essere passati subito al vaglio della vostra community super esperta è stato per noi un vero e proprio stress test, come si direbbe in gergo, prezioso per completare gli opportuni fix e affinare la nostra formazione!

Continueremo a leggervi con attenzione, cogliere spunti e migliorare. Non risponderemo qui ai vostri dubbi ma cercheremo di chiarirli tempestivamente via chat e nelle FAQ.

Grazie ancora di tutto!

p.s. la pasticceria 🍬 in Via Cusani 10 ve la consigliamo - è sotto la nostra sede legale - mentre la sede operativa è in Via Solari 11!

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2482 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    Hanno aggiornato la faq in questione

Posso versare le somme sul mio conto deposito X Risparmio quanto preferisco?
    X Risparmio: versamento somme

Aggiornato ieri
    Il conto deposito X Risparmio ti consente di depositare la somma che hai scelto in fase di sottoscrizione con un unico versamento. Non puoi depositare altre somme sul conto.

Se desideri fare dei versamenti aggiuntivi, in alternativa puoi aprire un altro conto deposito direttamente dalla tua Area Riservata. Ti ricordiamo, infatti, che puoi aprire quanti conti vuoi, con importi e durate diverse, purché la loro somma non superi € 100.000.

Rispetto alla tua prima sottoscrizione, potrai farlo con meno passaggi perché non avrai bisogno d'identificarti di nuovo a meno che i tuoi documenti risultino scaduti.

Gli altri campi saranno in parte precompilati e modificabili così da rendere più semplice la nuova richiesta.
    Preciso

Accedi