Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 46
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    17673343
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Niente, a me 2 giorni non sono riusciti a risolvere il problema dell'errore comunicazione col server in fase firma contratto e sono bloccato. Dal thread deduco che sono l'unico!!!! Gli operatori secondo me non hanno capito che devono girare ad IT la cosa. !! Ma voi avete flaggato tutti i consensi? Mi sembra l'unica cosa che possa aver sbagliato. Assurdo che cmq il sistema non blocchi, ti fa andare avanti e poi si inceppa così!!! Non ho ancora i soldi liquidi x fare bonifico, perché li attendo da progetto, però volevo essere pronto
    No io non ho inserito tutti i consensi ma anche a me dava errore. Ho chiuso la pagina è ripreso dall’email che nel frattempo era arrivata (quella che ti dice “completa la richiesta”, puoi completare la richiesta in qualsiasi momento) e da lì in poi tutto ok.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    28269144
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Niente, a me 2 giorni non sono riusciti a risolvere il problema dell'errore comunicazione col server in fase firma contratto e sono bloccato. Dal thread deduco che sono l'unico!!!! Gli operatori secondo me non hanno capito che devono girare ad IT la cosa. !! Ma voi avete flaggato tutti i consensi? Mi sembra l'unica cosa che possa aver sbagliato. Assurdo che cmq il sistema non blocchi, ti fa andare avanti e poi si inceppa così!!! Non ho ancora i soldi liquidi x fare bonifico, perché li attendo da progetto, però volevo essere pronto
    È successo anche a me, bloccato nello stesso punto e con lo stesso messaggio,non riesco ad andare avanti. Mi pareva comunque di aver dato i consensi, almeno i primi.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da riware Visualizza Messaggio
    È successo anche a me, bloccato nello stesso punto e con lo stesso messaggio,non riesco ad andare avanti. Mi pareva comunque di aver dato i consensi, almeno i primi.
    Allora non sono l'unico. Hai risolto ?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    No io non ho inserito tutti i consensi ma anche a me dava errore. Ho chiuso la pagina è ripreso dall’email che nel frattempo era arrivata (quella che ti dice “completa la richiesta”, puoi completare la richiesta in qualsiasi momento) e da lì in poi tutto ok.
    No non mi va anche partendo da li, ho provato tante volte. Mi riporta sempre alla schermata incriminata e quando clicco firma va in errore con lo stesso messaggio. Anche fingendo di voler rifare tutto da capo non va, si accorge che sono io e mi riporta nel medesimo punto . Mi meraviglio che ci mettono tutto questo tempo a capire che la cosa va girata all' IT per "ranzare" a mano tutto, glie l'ho suggerito in mail.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    provate a cambiare browser e/o device

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    provate a cambiare browser e/o device
    Fatto ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    4999692
    Ieri sera ho fatto la procedura di riconoscimento, 15 minuti al massimo.
    Sapete dopo quanto tempo attivano il tutto?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    9329 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Neanche io credo molto ad un repentino rialzo dei tassi... questa offerta a mio avviso non è da scartare a priori.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    21514065
    Citazione Originariamente Scritto da turbolento Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho fatto la procedura di riconoscimento, 15 minuti al massimo.
    Sapete dopo quanto tempo attivano il tutto?
    Il giorno dopo👍

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    15141294
    E allora sai dirci se dall'area riservata si possono fare ulteriori vincoli senza rifare dall'inizio la procedura?

Accedi