Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 200
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedý 23 maggio, ecco i titoli pi¨ generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedý 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il pi¨ …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8543 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da volpe66 Visualizza Messaggio
    Accetto le opinioni contrarie ,sono felice di averle lasciato spazio libero e le porgo i migliori auguri!
    Ma non ti fidi del conto in quanto nuovo o perchŔ ha tutte queste piccole magagne?
    Io per aprirlo ci ho messo una settimana e per risolvere ho dovuto mandare, mail, chattare e pure telefonare. Ieri mi Ŕ finalmente arrivata la mail con l'iban sul quale bonificare. Insomma sono a buon punto.

Mi sono arrabbiato ma sono conscio che superate queste difficoltÓ non avr˛ pi¨ problemi, nel senso che basta lasciare la somma sul conto per il periodo di vincolo, quindi Ŕ meglio non farsi prendere troppo dalle inquazzature iniziali che prima o poi si risolvono.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    Che non fossi novellino giÓ lo sapevo. Non solo io.
    Credo tu sia un utente che frequenta il forum, anche da tempo (non scrivere neppure un post non Ŕ credibile. Non si resiste. E' come il cioccolato ). Diversamente come avresti incontrato questa banca che non conosce nessuno se non quelli della pasticeria a Milano ?
    Hai preferito raccontare la tua disavventura schermandoti dietro un altro nome.
    Per il resto ... si aggiusta si aggiusta...
    Si seguo questo forum Ŕ vero da diverso tempo, trovo le discussioni molto interessanti e attraverso questo forum che sono venuto a conoscenza
    della nuova banca Aidexa e non solo . Assolutamente niente schermatura, sono new entry in questo forum, lo trovo molto interessante e trovo interessanti anche tutti voi e i vostri consigli con le varie soluzioni ai pi¨ svariati problemi. Per questo motivo sono entrato a far parte di questo splendido forum, per sentire qualche consiglio da parte vostra alla mia disavventura.Poi se posso, per quanto mi Ŕ possibile anche io desidero apportare il mio contributo, per il benessere di tutti ...

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8543 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Longiel Visualizza Messaggio
    Si seguo questo forum Ŕ vero da diverso tempo, trovo le discussioni molto interessanti e attraverso questo forum che sono venuto a conoscenza
    della nuova banca Aidexa e non solo . Assolutamente niente schermatura, sono new entry in questo forum, lo trovo molto interessante e trovo interessanti anche tutti voi e i vostri consigli con le varie soluzioni ai pi¨ svariati problemi. Per questo motivo sono entrato a far parte di questo splendido forum, per sentire qualche consiglio da parte vostra alla mia disavventura.Poi se posso, per quanto mi Ŕ possibile anche io desidero apportare il mio contributo, per il benessere di tutti ...
    Speriamo risolvi, comunque i soldi non Ŕ che possono sparire.
    Intanto un grande in bocca al lupo!!

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8543 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Up

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8543 Post(s)