Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FogOnLine
Ma hai letto il link che ho messo?
Certo che l'ho letto....ma in chat e al telefono sono stato rassicurato che la procedura di inserimento di un nuovo vincolo sarebbe stata edititabile in maniera tale da rendere il tutto piu' semplice e procedere direttamente dall'area riservata... cosi' come succede per le altre banche.Mi hanno confermato che ci stanno lavorando e la nuova procedura sara' attivabile in tempi brevi...
-
Citazione:
Checklist
Per me sono un'eternità.
Hai ragione, peró AIGIS docet... fallita in meno di un anno, ma il FIDT ha fatto il suo lavoro.
-
Citazione:
kemar
Sarà un troll pagato da Esagon 😂 …si scherza dai, non te la prendere 😉
figurati se me la prendo, :D
in 20anni di fol sai quarti ne ho visti che scrivono scemenze solo x sentito dire...arrivando a mezza discussione non leggendo nemmeno una riga indietro, ne prime pagine dei 3d ne tanto meno i fogli informativi :wall:
-
Citazione:
Checklist
Per me sono un'eternità.
Citazione:
informatico
Hai ragione, peró AIGIS docet... fallita in meno di un anno, ma il FIDT ha fatto il suo lavoro.
se si vede che ci sono news preoccupanti mal che vada qui si chiude TUTTO avvalendosi del diritto di recesso...
ma di solito quando i media scrivono la frittata è già fatta...
-
fatta procedura apertura... filato tutto liscio... l'unica cosa è che quando ho provato a rivedere il breve video fatto l'audio era molto molto basso e non sincrono... non so se il problema è mio o se altri hanno constatato ciò... spero cmq non sia un problema... attendo email con iban :bye:
-
qualcuno che stava per vincolare qui si e' posto il dubbio se virare sul btp futura 2033? certo le durate son ben diverse...
-
Citazione:
ricdeckard
qualcuno che stava per vincolare qui si e' posto il dubbio se virare sul btp futura 2033? certo le durate son ben diverse...
se nn vado errato è uno strumento legato al pil itagliano....
scadenza medio-lungo termine 12anni....
l'incognita è altissima...
unoica nota + è la tassazione al 12.5%
mmmmmmm io passo
-
Citazione:
ricdeckard
Onestamente, non la considero un'alternativa per la porzione di patrimonio investita su CD (quantomeno quelli con vincoli svincolabili), soprattutto considerando la lunga scadenza.
Se si ha bisogno del capitale prima della scadenza con un CD si rinuncia agli interessi, con i BTP c'è un rischio, non facilmente predicibile in anticipo, di perdita di parte del capitale.
-
Citazione:
FogOnLine
Onestamente, non la considero un'alternativa per la porzione di patrimonio investita su CD (quantomeno quelli con vincoli svincolabili), soprattutto considerando la lunga scadenza.
Se si ha bisogno del capitale prima della scadenza con un CD si rinuncia agli interessi, con i BTP c'è un rischio, non facilmente predicibile in anticipo, di perdita di parte del capitale.
concordo in toto
il fatto stà che sempre + persone con 4 spicci in tasca si stà guardando attorno data la fame che porta i cd...
e questo "potrebbe" esser un segnale di turn point....
-
Citazione:
jackis
concordo in toto
il fatto stà che sempre + persone con 4 spicci in tasca si stà guardando attorno data la fame che porta i cd...
e questo "potrebbe" esser un segnale di turn point....
potrebbero anche essere il segno che "qualcuno" sta per essere separato dal proprio denaro ...