Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 170
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bosstury Visualizza Messaggio
    ragazzi chi ha fatto richiesta d'apertura conto deposito dal 26/10 ad oggi ha ricevuto l'email con le credenziali per effettuare il 1° bonifico?
    a me ancora tutto tace....
    Io ho fato come te l'apertura il 26. Venrdi' mi han detto che non andava bene il video.
    L'ho rifato minacciandoli che non ne avrei girato un terzo. Lunedi' 1 novembre (si, il giorno di festa), mi han mandato l'IBAN.
    Bisogna incavolarsi

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    10073013
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Io ho fato come te l'apertura il 26. Venrdi' mi han detto che non andava bene il video.
    L'ho rifato minacciandoli che non ne avrei girato un terzo. Lunedi' 1 novembre (si, il giorno di festa), mi han mandato l'IBAN.
    Bisogna incavolarsi
    provo a sentirli, vediamo...

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8104 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    @tank2000 Ah quindi per loro non andava bene nemmeno il secondo?

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    10073013
    risposta in chat
    salve, ho richiesto apertura conto deposito, pratica del 26/10 ad oggi non ho ricevuto nessuna email che mi indichi come procedere col vincolo, posso avere informazioni in merito? RICHIESTA N. XXXXXX

Gentile Cliente
    la sua richiesta verrà processata entro 72 ore lavorative. Riceverà senz'altro un nostro riscontro entro questa tempistica.
    Cordiali salutI
    Laura ....

ho chiesto se le 72 ore andavano dal 26 o da oggi, nessuna risposta altra ho ricevuto.

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8104 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Scusate la mail a cui scrivere è [email protected] ??

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8104 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    risposta in chat
    salve, ho richiesto apertura conto deposito, pratica del 26/10 ad oggi non ho ricevuto nessuna email che mi indichi come procedere col vincolo, posso avere informazioni in merito? RICHIESTA N. XXXXXX

Gentile Cliente
    la sua richiesta verrà processata entro 72 ore lavorative. Riceverà senz'altro un nostro riscontro entro questa tempistica.
    Cordiali salutI
    Laura ....

ho chiesto se le 72 ore andavano dal 26 o da oggi, nessuna risposta altra ho ricevuto.
    Non è che si riferiva alla richiesta fatta in chat?
    Se fosse dal 26 di ottobre le 72 ore terminavano venerdì 29.

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    10073013
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Non è che si riferiva alla richiesta fatta in chat?
    Se fosse dal 26 di ottobre le 72 ore terminavano venerdì 29.
    mi ha appena chiamato telefonicamente LAURA dicendomi che le è stato comunicato un blocco nella richiesta e che presto riceverò un email (entro stanotte) dove mi indicano come procedere per sbloccare il tutto e quindi procedere.
    il blocco stata nel mettere la città e regione dove fa sede il mio attuale datore di lavoro...
    sinceramente non le ho detto nulla, ma qualcosa le avrei voluto dire, attendo e vediamo come prosegue.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Scusate la mail a cui scrivere è [email protected] ??
    in pratica non hai letto manco una riga ne della prima pagina del treddo, ne del sito della banca, ne del foglio informativo,

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8104 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    mi ha appena chiamato telefonicamente LAURA dicendomi che le è stato comunicato un blocco nella richiesta e che presto riceverò un email (entro stanotte) dove mi indicano come procedere per sbloccare il tutto e quindi procedere.
    il blocco stata nel mettere la città e regione dove fa sede il mio attuale datore di lavoro...
    sinceramente non le ho detto nulla, ma qualcosa le avrei voluto dire, attendo e vediamo come prosegue.
    Secondo me si sono incasinati parecchio in questi giorni.
    In chat mi aveva risposto Luca venerdì e stamattina Laura senza avere capito la problematica, ho anche scritto via mail ma non rispondono.
    A sto punto domani telefono.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1632 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Arrivata oggi a mia moglie la mail in cui viene annullata la pratica.
    L'iban su cui bonificare le era stato inviato martedì 12 ottobre, sono passati 13/14 giorni lavorativi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa-screenshot_20211102-181043_gmail.jpg  

Accedi