Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 165
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1641
    L'avatar di jackis
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    3,609
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2057 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Puoi preoccuparti tra qualche mese o non aprire. Nel frattempo penso sia più urgente che si risolvano i problemi di chi cerca di attivare il conto, non credi? A ME, non importa, tra due anni a settembre, se non c'è l'opzione, chiamerò per dire che non rinnovo e cosa devo fare. Fine dei problemi.
    il problema non è tanto quello che vuoi/devi fare tu, ma è una questione di chiarezza che questa "banca??" deve dare! e non dopo....

    mi viene anche il dubbio se sia effettivamente una banca....visto tutto quello che si legge qui dentro....addirittura nei form di errore appaiono numeri di altre banche...

  2. #1642
    L'avatar di paki 210608
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1,214
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Richiesta di apertura fatta mercoledì scorso.
    Appena arrivata mail in cui dicono che ci sarebbero problemi con un documento senza specificare nulla.
    Se provo a telefonare cade continuamente la linea.
    Cominciamo bene!

  3. #1643

    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    434
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    12198062
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    ho effettuato la registrazione giovedi pomeriggio(con annesso video), per vostre esperienze la mail per proseguire la procedura di registrazione entro quando la mandano piu o meno?
    Se hai completato la registrazione e richiesto il primo vincolo devi solo aspettare la mail con iban per effettuare bonifico.
    Io ho gia' fatto 3 vincoli
    Nel primo mail arrivata dopo 2 giorni lavorativi
    Nel secondo dopo 5 gg, nel terzo dopo 2 gg ,saro'stato fortunato ma tutti senza problemi.
    Per quanto riguarda la procedura per non effettuare il rivincolo sul foglio informativo dicono che ci sara' una procedura sul sito e quindi ritengo che la attiveranno.
    Altrimenti si fara' una mail come gia' previsto per lo svincolo anticipato.
    Tutti sti problemi non li vedo , poi se qualcuno ritiene di non aprirlo perche' in effetti le procedure sono piu' macchinose che in altri CD,io ne ho aperti altri 5 e ne convengo assolutamente, fa bene a non aprirlo.

  4. #1644

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4,381
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    il problema non è tanto quello che vuoi/devi fare tu, ma è una questione di chiarezza che questa "banca??" deve dare! e non dopo....

    mi viene anche il dubbio se sia effettivamente una banca....visto tutto quello che si legge qui dentro....addirittura nei form di errore appaiono numeri di altre banche...
    io ho avuto un problema, ho contattato via chat, risolto il problema il giorno seguente, come preannunciato. che ti devo dire, altri problemi non ne ho incontrati. qui c'è un utente che non riceve le credenziali di accesso. uno. altro non è che leggo tutti questi problemi, avrò letto con superficialità. mi interessa se viene inserita l'opzione per aprire nuovi vincoli, cosa che pare sia stata annunciata, ma ancora non implementata. per il resto continuo a pensare che da qui a due anni non avrò problemi a non confermare il vincolo. dove sta la non chiarezza?

  5. #1645
    L'avatar di Checklist
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    3,640
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2417 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    il problema non è tanto quello che vuoi/devi fare tu, ma è una questione di chiarezza che questa "banca??" deve dare! e non dopo....

    mi viene anche il dubbio se sia effettivamente una banca....visto tutto quello che si legge qui dentro....addirittura nei form di errore appaiono numeri di altre banche...

    Concordo.

  6. #1646

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4,381
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ma il numero della banca non è questo: 0287293700?

  7. #1647
    L'avatar di jackis
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    3,609
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2057 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    io ho avuto un problema, ho contattato via chat, risolto il problema il giorno seguente, come preannunciato. che ti devo dire, altri problemi non ne ho incontrati. qui c'è un utente che non riceve le credenziali di accesso. uno. altro non è che leggo tutti questi problemi, avrò letto con superficialità. mi interessa se viene inserita l'opzione per aprire nuovi vincoli, cosa che pare sia stata annunciata, ma ancora non implementata. per il resto continuo a pensare che da qui a due anni non avrò problemi a non confermare il vincolo. dove sta la non chiarezza?
    discordanze tra il foglio informativo e contratto cliente, ci sono testimonianze qui detro che citano questo inconveniente x quanto riguarda l'imposta di bollo
    discordanze tra il foglio informativo e la realtà per quanto riguarda l'opzione della riattivazione automatica
    problematiche su passaggi chiave nell'apertura frequentissimi e non sporadici
    form di errore con numeri da chiamare che fanno capo ad altri istituti
    potrei continuare ancora ma credo sia + che sufficiente

  8. #1648

    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    434
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    12198062
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    il problema non è tanto quello che vuoi/devi fare tu, ma è una questione di chiarezza che questa "banca??" deve dare! e non dopo....

    mi viene anche il dubbio se sia effettivamente una banca....visto tutto quello che si legge qui dentro....addirittura nei form di errore appaiono numeri di altre banche...
    La licenza bancaria e' stata rilasciata da Banca d'Italia a giugno 2021.

  9. #1649

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4,381
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    discordanze tra il foglio informativo e contratto cliente, ci sono testimonianze qui detro che citano questo inconveniente x quanto riguarda l'imposta di bollo
    discordanze tra il foglio informativo e la realtà per quanto riguarda l'opzione della riattivazione automatica
    problematiche su passaggi chiave nell'apertura frequentissimi e non sporadici
    form di errore con numeri da chiamare che fanno capo ad altri istituti
    potrei continuare ancora ma credo sia + che sufficiente
    ok il numero sbagliato, appena riletto, avranno usato la piattaforma senza editare? sarà, non è buono, condivido.
    errori frequentissssimi in apertura? bah, andrebbero sempre rapportati al totale, io comunque dico che la metà delle volte è colpa di chi apre, del suo sistema operativo ecc ecc...lo dico per esperienza, cioè capitato anche a me su altre cose e nella maggiorparte dei casi basta cambiare browser/rete o 'mezzo' (pc, smartphone ecc)
    che problemi ci sono con il bollo? ogni vincolo è conto con iban proprio, quando finisce il vincolo si chiude il conto si paga il bollo. il dubbio è sul bollo del 2022 per i vincoli più lunghi di un anno (prima di gennaio intendo), come si paga? mi pareva che chi ha chiamato abbia riportato che verrà tolto dagli interessi a fine vincolo. non ho voglia di andare a cercare (perché per me non è un problema). come aveva fatto creval? io avevo il conto corrente quindi il bollo me l'avevano tolto da lì, gli altri come avevano fatto?

  10. #1650

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4,381
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    comunque oh, @jackis, fossi in te non aprirei. avevi avuto un sacco di problemi anche con illimity, no? hai vincoli anche lì? anche in quel caso avevo letto le faq e quando io ho vincolato conoscevo il problema del bollo.

Accedi