Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 164
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    In mattinata qualcuno ha già ricevuto l'email con le credenziali di accesso?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12528 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    NON ho ancora risolto, nonostante abbia spiegato il problema e messo lo screenshot mi hanno detto che debbo flaggare tutte le voci, in pratica NON hanno capito, ripeto nonostante l'immagine, che NON riesco ad accedere alla firma digitale.
    Glielo ho spiegato di nuovo, passo per passo, se non lo capiscono così mi sa che non lo capiranno neppure se glielo dico al telefono.
    PS: Avevo già cancellato la cache e provato a fare tramite altro browser (Chrome), anche riavviare, NADA
    da me era uscito questo errore
    direi inequivocabile che si tratta di un loro problema
    tra l'altro sono dei pazzi a mettere il numero di banca intesa, l'operatore che mi ha risposto mi fa: non conosciamo sta banca aidexa

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    tra l'altro sono dei pazzi a mettere il numero di banca intesa, l'operatore che mi ha risposto mi fa: non conosciamo sta banca aidexa

Come banca intesa ? non è Sella ? (800142142)
    Magari è solo un centralino di servizi

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12528 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Come banca intesa ? non è Sella ? (800142142)
    Magari è solo un centralino di servizi
    poteva essere Banca @ntonio
    per noi è uguale
    non è Banca Aidexa

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1051 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    fatto apertura con smartphone, vediamo se viene accettato tutto

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8901 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    Da me è uscito questo dopo aver cliccato su "ATTIVA" e continua a farlo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schermata.jpg‎ 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 47.6 KB 
ID: 2794384  

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    18532338
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    hanno detto che ci sarà. mal che vada sono 6 mesi di vincolo (quello minimo) in cui poter chiamare la banca e capire come funzionerà. tra 6 mesi. io capisco il preoccuparsi prima, ma adesso mi pare esagerato. anche se non mettessero l'opzione in area privata avranno tempo di impostare una mail che arriverà all'utente nei tempi prestabiliti con le indicazioni del caso, ancora non va bene? ok, si chiama direttamente o si prende contatto via mail o chat. ho aperto un vincolo di 2 anni, probabilmente (se regge il tasso) ne farò anche uno da 1 anno e non mi faccio troppi problemi ORA.
    Non è una questione di preoccuparsi così…tanto perché uno non ha nulla da fare.
    La necessità è quella dare precise indicazioni alla mia banca sul cosa fare dei miei soldi ovvero che nn voglio il “rivincolo automatico”.
    Non mi sembra di chiedere la luna. Non avessero inserito il tacito rinnovo tutti sti problemi non ci sarebbero stati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Qualcuno oggi ha ricevuto l'email con le credenziali?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2448 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    Non è una questione di preoccuparsi così…tanto perché uno non ha nulla da fare.
    La necessità è quella dare precise indicazioni alla mia banca sul cosa fare dei miei soldi ovvero che nn voglio il “rivincolo automatico”.
    Non mi sembra di chiedere la luna. Non avessero inserito il tacito rinnovo tutti sti problemi non ci sarebbero stati.
    Puoi preoccuparti tra qualche mese o non aprire. Nel frattempo penso sia più urgente che si risolvano i problemi di chi cerca di attivare il conto, non credi? A ME, non importa, tra due anni a settembre, se non c'è l'opzione, chiamerò per dire che non rinnovo e cosa devo fare. Fine dei problemi.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1295 Post(s)
    Potenza rep
    42545975
    ho effettuato la registrazione giovedi pomeriggio(con annesso video), per vostre esperienze la mail per proseguire la procedura di registrazione entro quando la mandano piu o meno?

Accedi