Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 163
La mossa di Total in Francia per alleviare caro energia, ENI farà lo stesso?
Sotto la pressione del governo francese per aiutare le famiglie contro il caro vita,  TotalEnergies ha dichiarato che offrirà uno sconto di 0,12 euro al litro (0,13 dollari) sul carburante …
Azionario: Equita presenta i titoli di Piazza Affari su cui puntare. Fugnoli (Kairos) consiglia massima selettività
Come posizionarsi su Piazza Affari e in generale sulle azioni dopo un secondo trimestre decisamente negativo? Le risposte arrivano dal report mensile firmato Equita SIM e dalla newsletter “Il Rosso …
Recessione è un rischio concreto ma non imminente. Ecco i motivi
Considerando il ciclo economico e le ultime dichiarazioni del presidente della Federal Reserve statunitense, la probabilità di entrare in recessione è elevata. Così John Plassard, Director & Investment Specialist del Gru...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1621
    L'avatar di Vincent Vеga
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    35,129
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12241 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    Sicuramente il promemoria sul calendario si mette.
    Però una banca seria ti avvisa della scadenza e ti indica anche i termini per il rinnovo o la restituzione.
    Questi aspetti non sono chiari. Loro dicono “comunicare”…ma come???? La casella da spuntare nell’area privata non c’è
    allora intendono inviare un’email?🤔 a sto punto se è questa la strada io l’e-mail con la richiesta di non rinnovare a scadenza te la invio subito dopo il vincolo. A questo punto sarà onere della banca restituire l’importo completo di interessi al netto di imposte e tasse al cliente.
    Che ne pensate…? 🤔
    tra le nuove funzioni di gmail c'è la possibilità di programmare l'invio di un email nel futuro
    ho provato ed effettivamente si può fare anche a ottobre 2023
    non c'è un limite tale da farsi notare

  2. #1622
    L'avatar di Vincent Vеga
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    35,129
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12241 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Beato te, io mi sono impantanato alla pagina dove bisogna attivare la firma digitale. Ora mi tocca aspettare fino a martedì per farmi sbloccare.
    giunto alla terza apertura è capitato anche a me
    gli ho mandato lo screenshot e un messaggio in chat, vediamo come si evolve.
    mi pare che i problemi tecnici qua siano abbastanza diffusi e si sommano agli errori nelle condizioni del CD
    EDIT:
    niente, la chat non è idonea
    mi hanno fatto chiamare un numero a cui risponde Sella
    come hai risolto?
    Ultima modifica di Vincent Vеga; 02-11-21 alle 11:36

  3. #1623
    L'avatar di @ntonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7,747
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Oggi che avete ricevute la mail ... tutti zitti .....

  4. #1624

    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Io non ho ricevuto ancora nulla ed ho chiamato e come al solito hanno già dimenticato tutto e devi iniziare la storia da capo.Ora mi sono stancato

  5. #1625
    L'avatar di jackis
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    3,545
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2012 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    apprendisti stregoni questi qua altro che banca!

    per un pugno di dollari in + cosa non si fa!!!!

  6. #1626
    L'avatar di @ntonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7,747
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Antoniotnt Visualizza Messaggio
    Io non ho ricevuto ancora nulla ed ho chiamato e come al solito hanno già dimenticato tutto e devi iniziare la storia da capo.Ora mi sono stancato
    Ho solo voluto ravvivare la discussione. L'ho vista tranquilla ed ho attribuito un valore al silenzio. Evidentemente, in qualche caso, mi sono sbagliato.
    Per quel che riguarda la tua questione, mi spiace, ma spesso diamo troppo peso a risposte che si capisce confezionate per prendere tempo.
    Io alla prossima chiederei di risolvere in diretta ed in tempo reale, anche se non credo (molto) che i "risponditori" siano gli stessi che "manomettono".
    Se l'importo è importante proverei anche a chiedere, in difetto, la restituzione e l'annullamento di tutto ...(capisc a 'me)

  7. #1627

    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Ho solo voluto ravvivare la discussione. L'ho vista tranquilla ed ho attribuito un valore al silenzio. Evidentemente mi sono sbagliato.
    Per quel che riguarda la tua questione, mi spiace, ma spesso diamo troppo peso a risposte che si capisce confezionate per prendere tempo.
    Io alla prossima chiederei di risolvere in diretta ed in tempo reale, anche se non credo (molto) che i "risponditori" siano gli stessi che "manomettono".
    Proverei anche a chiedere, in difetto, la restituzione e chiusura di tutto ...(capisc a 'me)
    Infatti non sono gli stessi e ripetono sempre le stesse cose ma quello che mi dà fastidio e che non riescono neanche a vedere la situazione della persona, loro rispondono solo al telefono e prendono la segnalazione. Questo è assurdo

  8. #1628
    L'avatar di @ntonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7,747
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Antoniotnt Visualizza Messaggio
    Infatti non sono gli stessi e ripetono sempre le stesse cose ma quello che mi dà fastidio e che non riescono neanche a vedere la situazione della persona, loro rispondono solo al telefono e prendono la segnalazione. Questo è assurdo
    Se sono addette alle risposte (interlocutorie) è normale che non accedano alle posizioni. Nel tuo caso non è neppure definita la posizione. Quindi richiederebbe una ricerca apposita e lunga (per via del meccanismo infernale che hanno posto in essere) oltre ad una certa capacità, allora potrebbero preferire lavorare alla routine (che segna i punti...: quanti ne hai aperto oggi ? Come fai a rispondere: ...ho risolto un caso difficile).
    Spero vivamente di sbagliarmi (per te)

  9. #1629
    L'avatar di Vincent Vеga
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    35,129
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12241 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    giunto alla terza apertura è capitato anche a me
    gli ho mandato lo screenshot e un messaggio in chat, vediamo come si evolve.
    mi pare che i problemi tecnici qua siano abbastanza diffusi e si sommano agli errori nelle condizioni del CD

    EDIT1:
    niente, la chat non è idonea
    mi hanno fatto chiamare un numero a cui risponde Sella
    come hai risolto?
    EDIT2:
    ho chiuso tutto, riavviato PC e router e alla fine la procedura è andata a buon fine
    incredibile visto che l'errore era dal loro lato e non dal mio
    fatto sta che il buon vecchio segreto da ingegnere ha funzionato


    PS: ma che è sta diventando il treddo degli umarell?


  10. #1630

    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    24,572
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    8724 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    giunto alla terza apertura è capitato anche a me
    gli ho mandato lo screenshot e un messaggio in chat, vediamo come si evolve.
    mi pare che i problemi tecnici qua siano abbastanza diffusi e si sommano agli errori nelle condizioni del CD
    EDIT:
    niente, la chat non è idonea
    mi hanno fatto chiamare un numero a cui risponde Sella
    come hai risolto?
    NON ho ancora risolto, nonostante abbia spiegato il problema e messo lo screenshot mi hanno detto che debbo flaggare tutte le voci, in pratica NON hanno capito, ripeto nonostante l'immagine, che NON riesco ad accedere alla firma digitale.
    Glielo ho spiegato di nuovo, passo per passo, se non lo capiscono così mi sa che non lo capiranno neppure se glielo dico al telefono.
    PS: Avevo già cancellato la cache e provato a fare tramite altro browser (Chrome), anche riavviare, NADA

Accedi