|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
02-11-21, 11:02 #1622
- Data Registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 35,129
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Quoted
- 12241 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
giunto alla terza apertura è capitato anche a me
gli ho mandato lo screenshot e un messaggio in chat, vediamo come si evolve.
mi pare che i problemi tecnici qua siano abbastanza diffusi e si sommano agli errori nelle condizioni del CD
EDIT:
niente, la chat non è idonea
mi hanno fatto chiamare un numero a cui risponde Sella
come hai risolto?Ultima modifica di Vincent Vеga; 02-11-21 alle 11:36
-
02-11-21, 11:09 #1623
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 7,747
- Mentioned
- 18 Post(s)
- Quoted
- 2608 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
Oggi che avete ricevute la mail ... tutti zitti .....
-
02-11-21, 11:33 #1624
- Data Registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 38
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 37 Post(s)
- Potenza rep
- 858997
Io non ho ricevuto ancora nulla ed ho chiamato e come al solito hanno già dimenticato tutto e devi iniziare la storia da capo.Ora mi sono stancato
-
02-11-21, 11:37 #1625
- Data Registrazione
- Mar 2003
- Messaggi
- 3,545
- Mentioned
- 26 Post(s)
- Quoted
- 2012 Post(s)
- Potenza rep
- 42949692
apprendisti stregoni questi qua altro che banca!
per un pugno di dollari in + cosa non si fa!!!!
-
02-11-21, 11:45 #1626
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 7,747
- Mentioned
- 18 Post(s)
- Quoted
- 2608 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
Ho solo voluto ravvivare la discussione. L'ho vista tranquilla ed ho attribuito un valore al silenzio. Evidentemente, in qualche caso, mi sono sbagliato.
Per quel che riguarda la tua questione, mi spiace, ma spesso diamo troppo peso a risposte che si capisce confezionate per prendere tempo.
Io alla prossima chiederei di risolvere in diretta ed in tempo reale, anche se non credo (molto) che i "risponditori" siano gli stessi che "manomettono".
Se l'importo è importante proverei anche a chiedere, in difetto, la restituzione e l'annullamento di tutto ...(capisc a 'me)
-
02-11-21, 11:49 #1627
- Data Registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 38
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 37 Post(s)
- Potenza rep
- 858997
-
02-11-21, 11:54 #1628
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 7,747
- Mentioned
- 18 Post(s)
- Quoted
- 2608 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
Se sono addette alle risposte (interlocutorie) è normale che non accedano alle posizioni. Nel tuo caso non è neppure definita la posizione. Quindi richiederebbe una ricerca apposita e lunga (per via del meccanismo infernale che hanno posto in essere) oltre ad una certa capacità, allora potrebbero preferire lavorare alla routine (che segna i punti...: quanti ne hai aperto oggi ? Come fai a rispondere: ...ho risolto un caso difficile).
Spero vivamente di sbagliarmi (per te)
-
02-11-21, 12:02 #1629
- Data Registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 35,129
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Quoted
- 12241 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
EDIT2:
ho chiuso tutto, riavviato PC e router e alla fine la procedura è andata a buon fine
incredibile visto che l'errore era dal loro lato e non dal mio
fatto sta che il buon vecchio segreto da ingegnere ha funzionato
PS: ma che è sta diventando il treddo degli umarell?
-
02-11-21, 12:07 #1630
- Data Registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 24,572
- Mentioned
- 68 Post(s)
- Quoted
- 8724 Post(s)
- Potenza rep
- 42949682
NON ho ancora risolto, nonostante abbia spiegato il problema e messo lo screenshot mi hanno detto che debbo flaggare tutte le voci, in pratica NON hanno capito, ripeto nonostante l'immagine, che NON riesco ad accedere alla firma digitale.
Glielo ho spiegato di nuovo, passo per passo, se non lo capiscono così mi sa che non lo capiranno neppure se glielo dico al telefono.
PS: Avevo già cancellato la cache e provato a fare tramite altro browser (Chrome), anche riavviare, NADA