Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 157
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici è stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto è nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario più ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell?olimpo delle persone più ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come è conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Ma solo io sto avendo ritardi per ricevere l'email con le credenziali di accesso?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    2846 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    ok ma credo non cambi la questione,
    non ti tratterranno la quota del 2021, si le altre
    Sì, ma tu avevi detto che per un vincolo di un anno non si sarebbe pagato il bollo né per il 2021 (offerto), né per il 2022 perché al 31/12 il vincolo sarà estinto. Non è così.

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4557 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Antoniotnt Visualizza Messaggio
    Ma solo io sto avendo ritardi per ricevere l'email con le credenziali di accesso?
    Il tuo ritardo è certamente superiore al mio, ma anch'io sono "in attesa".

La cosa non mi preoccupa, mi dispiace solo che volevo richiedere un altro vincolo ma, finché non ho l'attivazione dell'area personale, non è possibile.

Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    672453
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    confronti pere con mele...sempre frutta è, ma diversa...uno svincolabile immediatamente ed autonomamente con tasso di svincolo all' 1% contro uno svincolabile parzialmente tramite richiesta ed attesa a tasso di svincolo pari a zero...se sei sicuro che quei soldi per i prossimi 2 anni non ti serviranno e che nel frattempo non spunti fuori qualche promo migliore...allora vai pure su aidexa
    Grazie per la risposta. Non era 0.5% il tasso di svincolo fca? Forse ricordo male io

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    2846 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da GangoBetti Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Non era 0.5% il tasso di svincolo fca? Forse ricordo male io
    Dipende dalle condizioni in vigore quando è stato aperto il vincolo

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2197 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da GangoBetti Visualizza Messaggio
    Dipende dal vincolo che hai sottoscritto. Se è 1,30 il tasso di svincolo è 1. Se vincoli ora è 0,5

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Il tuo ritardo è certamente superiore al mio, ma anch'io sono "in attesa".

La cosa non mi preoccupa, mi dispiace solo che volevo richiedere un altro vincolo ma, finché non ho l'attivazione dell'area personale, non è possibile.

Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa
    Infatti anch'io devo fare il secondo vincolo, ma infatti non capisco perché chi lo ha fatto dopo è già attivo e noi in attesa.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    grazie lwsco, numericamente è il vantaggio migliore..2 anni buon rendimento sfrutti al meglio la cosa..
    non so non riesco a decidermi, sarò restia ai cambiamenti
    Anche io sono restio, ma mi stanno scadendo dei vincoli in Esagon e non di certo lascio i soldini fermi per due anni senza la possibilità di riaverli anche senza interessi per due anni al 1% anche se con bollo a carico Banca.

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2212 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Antoniotnt Visualizza Messaggio
    Da domani devo iniziare ad stressare finché mi mandino l'email di attivazione, perciò credo che scriverò anche a Laura, che comunque devo dire che venerdì appena gli ho scritto in chat che avevo il problema ha subito voluto il mio numero di cellulare e mi ha chiamato aprendo una segnalazione e dicendomi che mi avrebbero contattato, ma in giornata nulla, ho anche parlato con la signora Barbara anche lei ha preso in carico il problema dicendomi che appena avrà la risposta dal servizio tecnico mi contatterà.
    Tienici aggiornati.

Quando hai inviato il bonifico ? Quanti giorni sono passati ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11946 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ho aggiunto 4more e fatto un pò di ordine
    le modifico sono da segnalare a @wheell,
    che può modificare il post iniziale,

non a me