Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 156
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Fed e inflazione, Powell s’è desto. Su tassi punto di non ritorno ma niente Volcker shock. Ma spettro passo falso c’è
Ci siamo: il Fed Day è arrivato. Oggi, mercoledì 26 gennaio, il Fomc - braccio di politica monetaria della banca centrale americana - annuncerà la propria decisione sui tassi sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    938 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da GangoBetti Visualizza Messaggio
    Il consiglio che vi chiedo riguarda un vincolo che ho già in essere su Fca, Tempo 1,30% lordo, aperto il 26 Marzo 2021 quindi il 26 Dicembre finirà il mio terzo trimestre....mi consigliate di svincolare e rivincolare con Aidexa? Svincolando al 26 Dicembre, correggetemi se sbaglio, non pagherei neanche la famosa imposta di bollo...sicuramente perdo un tasso buono che Fca non sta più dando ma a confronto Aidexa risulta di gran lunga migliore credo.
    confronti pere con mele...sempre frutta è, ma diversa...uno svincolabile immediatamente ed autonomamente con tasso di svincolo all' 1% contro uno svincolabile parzialmente tramite richiesta ed attesa a tasso di svincolo pari a zero...se sei sicuro che quei soldi per i prossimi 2 anni non ti serviranno e che nel frattempo non spunti fuori qualche promo migliore...allora vai pure su aidexa

L'avatar di capibara
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da GangoBetti Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vi leggo sempre con molto interesse e devo dire che questa Banca Aidexa ha "scatenato" una discussione abbastanza lunga, segno forse che effettivamente è un prodotto che in questo periodo è difficile da trovare. Dopo avervi letto ed essermi informato ho deciso di aprire un vincolo, sarò sincero non ho trovato grosse difficoltà nella procedura e non la trovo molto macchinosa, o almeno non troppo più di altre. Ora attendo la loro mail di conferma apertura per effettuare il bonifico ed oviamente vi terrò aggiornati.
    Il consiglio che vi chiedo riguarda un vincolo che ho già in essere su Fca, Tempo 1,30% lordo, aperto il 26 Marzo 2021 quindi il 26 Dicembre finirà il mio terzo trimestre....mi consigliate di svincolare e rivincolare con Aidexa? Svincolando al 26 Dicembre, correggetemi se sbaglio, non pagherei neanche la famosa imposta di bollo...sicuramente perdo un tasso buono che Fca non sta più dando ma a confronto Aidexa risulta di gran lunga migliore credo.
    Se per te quello che conta e' il puro e schietto tasso dì interssse dirigiti vai aidexa.
    Altrimenti rimani dove sei.
    Ultima modifica di capibara; 01-11-21 alle 11:57

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    8068006
    Salve ragazzi. Pensavo di girare i vincoli in scadenza su Esagon qui su Aidexa.
    E' corretto da un punto di vista di massimizzazione del tasso del conto deposito?
    Esagon offre "solo" 0,74% netto contro 1,28% netto di Aidexa
    Entrambe aderiscono al FIDT
    Quindi tanto vale girarli che dite?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1633 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    E' corretto da un punto di vista di massimizzazione del tasso del conto deposito?
    Sì, al netto di qualche problematica di gestione pratiche ed assistenza ai clienti, al momento è la scelta migliore per i CD.

L'avatar di pevalanto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Richiesta adesione fatta, tutto filato liscio per fortuna, spero solo che fino a fine anno si mantenga il 2% ....chissà, ma ora l'importante era aprire

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Antoniotnt Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a scrivere una email direttamente a Laura ?
    Ho dapprima usato la chat, lei mi ha risposto via mail, ho quindi usato quell' indirizzo mail per interloquire ulteriormente

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    secondo me non è possibile,
    spero di essere smentito
    Bentornato Lampadino (e' OT, ma lui se lo merita sfiora i 50K messaggi nel FOL...)

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8115 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Ho dapprima usato la chat, lei mi ha risposto via mail, ho quindi usato quell' indirizzo mail per interloquire ulteriormente
    Dì la verità, hai "flirtato", a noi puoi dircelo

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    Direi proprio di sì; del resto l'ho aperto anch'io!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Mi puoi dare per favore l'email ? Grazie

Accedi