Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 152
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2059 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Penso di aver capito l’errore.
    Nel video non ho pronunciato il mio nome e cognome, seguito dalla parola suggerita. Ho pronunciato solo la parola magica. Nel secondo video ho aggiunto nome e cognome. Speriamo sia stato quello il problema. Il resto del secondo video l’ho fatto identico al primo. Col documento in mano, filmato solo davanti pero’.
    Comunque mi son sentito un po’ ridicolo nel fare questo video. Sembra di essere in uno di quegli scherzi fatti da RDS.
    Per certi versi e’ un po’ umiliante.
    3...2....1...ciack si gira!!!

eeemmmmmm sono l'ingegner fantozzi...
    e la frase che devo dire è.....
    questo video è una cagata pazzesca!!!!

L'avatar di jackis
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2059 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Troll hunter Visualizza Messaggio
    Non era mia intenzione generare confusione e tantomeno avere comportamenti da troll......

Ovviamente non suggerisco a nessuno di fare il video senza il documento.
    con questo nick te la sei cercata..

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2360 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Comunque mi son sentito un po’ ridicolo nel fare questo video. Sembra di essere in uno di quegli scherzi fatti da RDS.
    Per certi versi e’ un po’ umiliante.
    Mi fa piacere che tu l'abbia detto perchè pensavo di essere la sola ad essermi sentita cosi'. Per quei 30 secondi mi sono sentita una scema, questi sono giochi che io farei fare al mio cane - per poi premiarlo con un biscotto - e non a chi mi sta bonificando 100 mila euro.

L'avatar di Troll hunter
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    con questo nick te la sei cercata..
    Devo darti ragione, con questo nick il sospetto altrui me lo vado a cercare.

Forse era meglio un nick come “clown hunter”, anche se non c’è bisogno di un cacciatore per smascherare qualche spiritosone che pure in questo thread continua a imperversare, mantenendo la sua solita media nei post: 0% utili, 10% banali, 89% freddure insulse, 1% battute spiritose.

Colgo invece l’occasione per ringraziare il magu e gli altri utenti che stanno condividendo le loro esperienze.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2059 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    @ntonio a me le tue battute piacciono

sarò mica l'unico!!! (1%)

ot da domenicale piovoso scusate

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non era mia intenzione generare confusione e tantomeno avere comportamenti da troll. Confermo che ho registrato il video senza mostrare il documento, non avendo notato che veniva invece richiesto di farlo. Ho ricevuto dopo 3 giorni la mail con l’IBAN e supponevo che tutto stesse procedendo regolarmente.
    Ma ho poi letto che qualche utente parlava di problemi avuti inquadrando il documento e mi è venuto il sospetto che avevo sbagliato qualcosa.

Nei prossimi giorni avrò a disposizione la somma che intendo vincolare e avrei quindi intenzione di eseguire il bonifico, perché ritengo che le due mail che ho ricevuto (richiesta completata e comunicazione dell’IBAN) prevalgono sul fatto che chi ha preso in carico la mia pratica avrebbe dovuto segnalare che mancava il documento nel video. E’ corretta questa mia interpretazione?

E a chi ha ricevuto la comunicazione di rifare il video chiedo la cortesia di confermare che non gli è stato spiegato il motivo e comunque non hanno ricevuto la mail con l’IBAN.

Ovviamente non suggerisco a nessuno di fare il video senza il documento.
    Da cliente della banca avrei preferito che tu fossi un troll perché sapere che ti hanno identificato tramite un video in cui erano necessarie 3 cose e la procedura è andata ugualmente a buon fine nonostante una di queste cose non ci fosse, non mi da una sensazione di sicurezza

Comunque sì, se non avessero ritenuto valido il video non ti avrebbero inviato le coordinate per effettuare il bonifico
    Ultima modifica di il magu; 31-10-21 alle 23:59

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1049 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che tu l'abbia detto perchè pensavo di essere la sola ad essermi sentita cosi'. Per quei 30 secondi mi sono sentita una scema, questi sono giochi che io farei fare al mio cane - per poi premiarlo con un biscotto - e non a chi mi sta bonificando 100 mila euro.
    E’ proprio così. Venerdì, dopo il disguido, ho mandato una mail alla famosa Laura comunicandole il mio disappunto. Le ho anche detto che se non danno priorità a chi bonifica il massimo da loro consentito, semplificando e/o velocizzando la procedura, i miei nK euro se li sognano. Li parcheggio su Progetto.
    Ultima modifica di tank2000; 01-11-21 alle 00:12

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Devo darti ragione, con questo nick il sospetto altrui me lo vado a cercare.

Forse era meglio un nick come “clown hunter”, anche se non c’è bisogno di un cacciatore per smascherare qualche spiritosone che pure in questo thread continua a imperversare, mantenendo la sua solita media nei post: 0% utili, 10% banali, 89% freddure insulse, 1% battute spiritose.

Colgo invece l’occasione per ringraziare il magu e gli altri utenti che stanno condividendo le loro esperienze.
    Grazie a te

L'avatar di jackis
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2059 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    okkio a scrivere certe cifre...non vorrei che oltre a aidexa che legge ci fosse anche AiDExa

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1049 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    okkio a scrivere certe cifre...non vorrei che oltre a aidexa che legge ci fosse anche AiDExa
    Sanno già tutto

Accedi