Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 151
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di capibara
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1416 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Come una nuova apertura
    Dopo aver indicato le tue generalità ti arriva SMS con il codice di conferma e poi mail con la chiave di attivazione. Poi compare la schermata con cui ti spiega che sei stato riconosciuto e devi inserire nome utente e password per continuare lì la richiesta.
    A quel punto inserisci iban, durata e importo del nuovo vincolo.
    Più o meno, se non ricordo male

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2360 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Se si procede con l'apertura del conto attraverso il pc, appena arrivati al video che non posso effettuare perché non provvisto di webcam, quanto tempo ho per riprendere il video e concludere l'apertura con smartphone? C'è una scadenza e poi bisogna iniziare da principio?
    Direi che ti conviene farlo subito, no ?.. Perchè aspettare dal momento che la procedura finale con smartphone ti ruba pochi minuti... ?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2080 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    sinceramente dico cosa mi piace meno di questo cd:

- imposta bollo gratis solo 2021, dunque coi vincoli 15 -24 mesi si paga e il rendimento non è così interessante

- svincoli anticipati: devi mandare mail .. è brutto non vedere che la fanno in automatico.. come a dire tu mandi richiesta poi la valutano ?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio

- imposta bollo gratis solo 2021, dunque coi vincoli 15 -24 mesi si paga e il rendimento non è così interessante

- svincoli anticipati: devi mandare mail .. è brutto non vedere che la fanno in automatico.. come a dire tu mandi richiesta poi la valutano ?
    - il rendimento con bollo a carico cliente non sarà interessante ma il resto dei cd è ancora peggio, se si vuole un rendimento più interessante bisogna orientarsi su forme di investimento diverse dai cd con i rischi connessi.
    - dato che lo svincolo è previsto (lasciando almeno 1000 euro) non credo che debbano valutare o che tu debba dare giustificazioni.

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8904 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Quando ho aperto io le istruzioni per la registrazione del video erano abbastanza chiare… poi se te lo hanno aperto lo stesso o hanno cambiato modalità meglio per te
    Le modalità l'altro ieri (quando l'ho fatto io) erano le stesse che ci sono nello screenshot che hai postato ovvero documento di riconoscimento in mano.
    NON è cambiato nulla.

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8904 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio

Ma non valutano niente, perchè devi dire cose che non sono.

Devi solo ricordarti di fare la comunicazione.

Per quanto possa essere rognosa l'apertura e "faticosa" la richiesta di chiusura è e rimane il cd che ha la remunerazione più alta, sarebbe da stupidi non approfittarne.

Sto avendo pure io problemi per aprirlo (mi sono impantanato alla pagina della firma elettronica) mi da fastidio ma in un modo o nell'altro risolverò .....o forse per te è meglio che apra un cd che rende meno della metà ma è facile da aprire e automatico nella chiusura??

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Le modalità l'altro ieri (quando l'ho fatto io) erano le stesse che ci sono nello screenshot che hai postato ovvero documento di riconoscimento in mano.
    NON è cambiato nulla.
    Quindi l’utente che scrive di averlo aperto senza mostrare il documento o è stato fortunato (e se Aidexa lo ha accettato ha commesso l’ennesima ca….a) oppure è ciò che sostiene di cacciare nel suo nick

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quindi l’utente che scrive di averlo aperto senza mostrare il documento o è stato fortunato (e se Aidexa lo ha accettato ha commesso l’ennesima ca….a) oppure è ciò che sostiene di cacciare nel suo nick
    Pure io ho ricevuto la mail con l'Iban per versare. Non ho fatto neppure l'iscrizione.
    Ho mandato solo una foto della mia prima comunione al mare mentre camminavo sulle acque

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1049 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico qui sul forum a cui hanno chiesto di rifare il video...
    Certo è che quando va tutto bene sono molto veloci...non si sa bene con quale criterio respingono i video, sarebbe utile e corretto se fornissero una motivazione quando il video viene respinto..almeno si sa quale è stato l'errore altrimenti uno rischia di rifarlo uguale..
    Penso di aver capito l’errore.
    Nel video non ho pronunciato il mio nome e cognome, seguito dalla parola suggerita. Ho pronunciato solo la parola magica. Nel secondo video ho aggiunto nome e cognome. Speriamo sia stato quello il problema. Il resto del secondo video l’ho fatto identico al primo. Col documento in mano, filmato solo davanti pero’.
    Comunque mi son sentito un po’ ridicolo nel fare questo video. Sembra di essere in uno di quegli scherzi fatti da RDS.
    Per certi versi e’ un po’ umiliante.

L'avatar di Troll hunter
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non era mia intenzione generare confusione e tantomeno avere comportamenti da troll. Confermo che ho registrato il video senza mostrare il documento, non avendo notato che veniva invece richiesto di farlo. Ho ricevuto dopo 3 giorni la mail con l’IBAN e supponevo che tutto stesse procedendo regolarmente.
    Ma ho poi letto che qualche utente parlava di problemi avuti inquadrando il documento e mi è venuto il sospetto che avevo sbagliato qualcosa.

Nei prossimi giorni avrò a disposizione la somma che intendo vincolare e avrei quindi intenzione di eseguire il bonifico, perché ritengo che le due mail che ho ricevuto (richiesta completata e comunicazione dell’IBAN) prevalgono sul fatto che chi ha preso in carico la mia pratica avrebbe dovuto segnalare che mancava il documento nel video. E’ corretta questa mia interpretazione?

E a chi ha ricevuto la comunicazione di rifare il video chiedo la cortesia di confermare che non gli è stato spiegato il motivo e comunque non hanno ricevuto la mail con l’IBAN.

Ovviamente non suggerisco a nessuno di fare il video senza il documento.

Accedi