Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 15
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Non ho letto il FI (posso capire interessi accreditati annualmente ma a fine vincolo mi sembra di attendere troppo, in 2 anni potrebbero succedere tante cose) ma se è come dici tu non è una cosa anomala: svincolo con perdita di interessi sulla somma svincolata. Quindi gli hai "prestato" dei soldi a tasso zero per il periodo in cui li hai vincolati.
    Effettivamente e purtroppo è cosi, se chiedi i soldi indietro è come averli prestati a tasso zero. Pensa invece se vincoli i soldini nei CD non svincolabili, se ti servono devi chiedere un prestito.

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8901 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Beh ma non è una cosa rara che i cd svincolati anticipatamente rendano zero oppure hanno un tasso penalizzato.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    26655800
    Non ho la videocamera. Come lo apro. Si può aprire con smartphone

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    26655800
    Se dopo i due anni parte il rinnovo per lo stesso periodo, in caso di svincolo gli interessi precedenti immagino non vengono toccati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    No , bisogna dire che vincolo vuoi fare e che cifra vuoi versare,poi ti comunicheranno iban per fare il bonifico con la cifra che hai scelto .
    I successivi vincoli li potrai fare autonomamente quando ti daranno le credenziali per accedere all'area riservata.
    Ogni vincolo e' autonomo.
    un'altra domanda: se faccio un vincolo di 24 mesi al termine cosa devo fare per riavere il capitale sul conto d'appoggio visto che non esiste un conto libero?Gli interessi a fine involo vengono accreditati automaticamente sul conto d'appoggio?

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8901 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Devi fare richiesta almeno 32 giorni prima affinchè ti restituiscano tutta la somma (ed automaticamente credo venga chiuso il rapporto non essendoci un comparto libero) altrimenti si intende tacitamente rinnovato per la stessa durata al tasso del 1,30%.

Comunque c'è scritto sul foglio informativo in prima pagina, è abbastanza corto, non c'è tanto da leggere.

Edit, preso dal primo post:

"RINNOVO DEL VINCOLO
    A ciascuna scadenza il vincolo si rinnova automaticamente e senza formalità in assenza di disdetta del Cliente. Il Cliente può esercitare la disdetta dal rinnovo del vincolo attraverso l’apposita procedura sul Sito nei 32 (trentadue) giorni precedenti
    la scadenza del vincolo di riferimento.
    Al vincolo rinnovato si applicano le condizioni economiche indicate nel Documento di Sintesi."..........(1,30%)!!

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Non ho la videocamera. Come lo apro. Si può aprire con smartphone
    Si, certo. Autorizzi l’utilizzo della foto/videocamera e fai il video

L'avatar di Tallinn13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    4997754
    speriamo mantengano i tassi fino al 12 novembre

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8901 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Non so perché non le accettasse

Dopo aver caricato il documento di identità e prima di caricare la tessera sanitaria trovi queste istruzioni: la parte cancellata in nero riguarda dati personali che devi pronunciare
    Scusa ma se clicco su "attiva videocamera" si accende direttamente quella del mio imac? Il video poi lo salvo o come funziona??
    Te lo chiedo perchè l'immagine che avevi aggiunto al quote dice "registra un video con il tuo documento in mano......" quindi presumo che non si tratti di una diretta oppure si

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Scusa ma se clicco su "attiva videocamera" si accende direttamente quella del mio imac?
    Io ho utilizzato uno smartphone Android… non so risponderti
    È un video che puoi inviare con “conferma” e mentre decidi te lo fanno rivedere in loop: io ero talmente brutto che ho preferito confermare immediatamente
    Ultima modifica di il magu; 09-10-21 alle 19:48

Accedi