Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avola2001
Attenzione ...
Dopo la apertura (conclusa) si hanno 10 gg per versarci i soldi.
Per meglio pianificare....
Ah , poi che succede decade ? Allora nn va bene per me, che versero ' tra 33gg. Mi devo segnare la data in cui andrò ad aprirlo. È scritta questa cosa nelle condizioni?
-
Citazione:
il magu
Si, nel foglio informativo e lo avevamo già fatto presente più volte
Ok grazie......
-
Citazione:
pasromano
Ah , poi che succede decade ? Allora nn va bene per me, che versero ' tra 33gg. Mi devo segnare la data in cui andrò ad aprirlo. È scritta questa cosa nelle condizioni?
Intanto ti devono aggiustare l'impedimento.... :D
-
Citazione:
avola2001
Intanto ti devono aggiustare l'impedimento.... :D
Si si 😊. Ho segnato tutto in agendina i giorni che devo agire allora ..... lunedì chiamo e mi faccio aggiustare la situazione così quando vado a riaprire sono pronto
-
A me non è che faccia impazzire. Aspettare oltre due anni per avere gli interessi mi sembra un po' esagerato.
-
Citazione:
Oudi
A me non è che faccia impazzire. Aspettare oltre due anni per avere gli interessi mi sembra un po' esagerato.
Se è per questo, ho accettato dati i tempi NERI con infinity di avere gli interessi solo dopo 60 mesi e pagare nel frattempo i bolli ... tanta la paura e convinzione che ho che andrà solo peggio in quanto a tassi
-
Svincolabilità
Scusatemi ragazzi ma a me non è chiaro questo concetto:
Eventuali svincoli parziali anticipati, salvo il rispetto dell’importo minimo, possono avvenire con un preavviso di 32 (trentadue) giorni con azzeramento degli interessi concordati sulla somma soggetta a svincolo.
Sarà che mi sono alzato alle 6 questa mattina ma non riesco a capire questo conto deposito è svincolatile si o no? Io ho diversi CD e quelli non svincolatili non si possono toccare.
Grazie a chi mi aiuterà a capire.
-
Citazione:
pasromano
Se è per questo, ho accettato dati i tempi NERI con infinity di avere gli interessi solo dopo 60 mesi e pagare nel frattempo i bolli ... tanta la paura e convinzione che ho che andrà solo peggio in quanto a tassi
Non è detto, magari con il rialzo dell'inflazione salgono anche i tassi.
Certamente è un'incognita, ma l'offerta di questa banca mi sembra vantaggiosa, poi bisognerà vedere la qualità del servizio clienti.
-
Se si pensa che vista l'inflazione si alzino quasi di pari passo rido... Tipo al 3% ma nemmeno tra x anni. Poi sai, aspettare e aspettare non avrei preso nemmeno quei due soldi che ho presi in sti ultimi due anni...
-
Citazione:
oso1970
Scusatemi ragazzi ma a me non è chiaro questo concetto:
Eventuali svincoli parziali anticipati, salvo il rispetto dell’importo minimo, possono avvenire con un preavviso di 32 (trentadue) giorni con azzeramento degli interessi concordati sulla somma soggetta a svincolo.
Sarà che mi sono alzato alle 6 questa mattina ma non riesco a capire questo conto deposito è svincolatile si o no? Io ho diversi CD e quelli non svincolatili non si possono toccare.
Grazie a chi mi aiuterà a capire.
Dal foglio informativo si deduce che si possono svincolare i depositi con un preavviso di 32 gg e lasciando l'importo minimo ,1000 euro
Comunque anche io ho concluso la procedura per il primo deposito,a giorni comunicheranno iban dove versare i soldi.