Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 129
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, è come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?più grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    9252255
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Infatti non ha senso logico.

E' il Fidt che rimborsa entro 7 gg. i depositi dei clienti privati fino a 100k in caso di liquidazione coatta, chi mettesse come cliente più di 100k si esporrebbe ad un rischio, non certo la banca.

Forse è stata fatta una valutazione del numero di clienti "ottimale" in relazione al capitale sociale?
    l utente Vincent Vega al post 1263 secondo me ha dato una spiegazione plausibile

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    5031 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    l utente Vincent Vega al post 1263 secondo me ha dato una spiegazione plausibile
    Sì, avevo visto.

Molto plausibile.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Sì, avevo visto.

Molto plausibile.
    Appena attivato il conto deposito, sono entrato nella mia area personale ma come confermato da altri tenti non è presente l'area dove togliere la spunta per non fare il rinnovo automatico....domani Laura mi sente poiché insisteva nel dirmi che era presente e che non lo vedevo perché ancora non avevo il conto attivo.

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    10073014
    arriverà l'opzione ragazzi, solo questione di tempo
    io resto in attesa che mi diano indicazioni per effettuare il primo bonifico, ieri ho richiesto l'apertura del tutto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    9252255
    Citazione Originariamente Scritto da oso1970 Visualizza Messaggio
    Appena attivato il conto deposito, sono entrato nella mia area personale ma come confermato da altri tenti non è presente l'area dove togliere la spunta per non fare il rinnovo automatico....domani Laura mi sente poiché insisteva nel dirmi che era presente e che non lo vedevo perché ancora non avevo il conto attivo.
    Non maltrattarla troppo comunque a parte gli scherzi ritengo che a breve la attiveranno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    Non maltrattarla troppo comunque a parte gli scherzi ritengo che a breve la attiveranno
    E perché deve dirmi che è già attivo?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    9252255
    E perché deve dirmi che è già attivo?
    Eh domani chiediglielo poi ci dici

L'avatar di silverix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    572 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Nei vincoli successivi si può cambiare banca da cui effettuare il bonifico o si deve usare sempre la banca del primo vincolo?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    Nei vincoli successivi si può cambiare banca da cui effettuare il bonifico o si deve usare sempre la banca del primo vincolo?
    Dopo il primo bonifico puoi modificare l’Iban dalla tua area riservata: è una delle poche cose che ti è permesso fare

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    che la Banca è giovane e non tutto è al 100% ci puo stare benissimo, che una attivazione richiede un po di tempo per implementarla ci puo stare benissimo, ma attenzione alle dichiarazioni mendaci

Accedi