Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 120
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, è come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?più grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    4999692
    Anche per me più di qualche problema con ing…
    All’inizio non mi riconosceva L ‘ iban, poi come ad altri di voi mi é stato mandato un secondo iban. Fatto il bonifico a questo secondo iban l’operazione é riuscita, anche se me lo hanno sospeso perché come altre volte mi hanno chiesto il modulo di conferma che ho mandato da poco.Per quanto riguarda il limite massimo, se disponi via web puoi arrivare massimo a 50k, se fai attraverso l,operatore, sempre al secondo iban, puoi fare fino al massimo che ti mette a disposizione aidexa.

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Di questi tempi un'occasione del genere è meglio non farsela scappare, specie quando è contemplata persino la possibilità di svincolo.

Ho completato ieri la richiesta on-line e resto in attesa degli estremi per l'effettuazione del bonifico: a qualcuno di voi risulta sia possibile bonificare tramite MPS?

L'avatar di Cap3000
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    35278091

ING ha censito Banca AideXa

Ieri ho fatto il bonifico facendo copia/incolla dell'Iban riportato nella email mandata da Banca AideXa e oggi mi è stato aperto il conto.

E' assurdo che ING censisca l'Iban come "SEDE" senza indicare esattamente il nome della Banca.
    In passato era già successo con Fca Bank censita solo come "Filiale di Torino"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    4999692
    Citazione Originariamente Scritto da Cap3000 Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto copia/incolla dell'Iban riportato nella email mandata da Banca AideXa e oggi mi è stato aperto il conto.

E' assurdo che ING censisca l'Iban come "SEDE" senza indicare esattamente il nome della Banca.
    In passato era già successo con Fca Bank censita solo come "Filiale di Torino"
    Diciamo che in questa storia abbiamo confermato che di cose assurde in ing ce ne sono…

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    0
    mia esperienza: richiesta completata sabato 22.10, oggi arrivata la mail con l'IBAN e fatto il bonifico, che ha data di regolamento domani 27.10. Domani riceverò mail con le credenziali e partirà il deposito vero e proprio?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Al di là delle persone che, forse anche giustamente , dicono: questo è , se non ti piace non la fai ..... mi chiedo perché le banche non usano una piattaforma più "umana" tipo banking4you che secondo me è chiara e semplice.... ad esempio la ha megliobanca.

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    10073014
    stamani ho finalmente fatto tutto la procedura per l'apertura del conto deposito, video e tutto il resto, ora attendo email che mi indichi come e quando fare bonifico.
    di media 2/3 giorni?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    9252255
    Citazione Originariamente Scritto da bosstury Visualizza Messaggio
    stamani ho finalmente fatto tutto la procedura per l'apertura del conto deposito, video e tutto il resto, ora attendo email che mi indichi come e quando fare bonifico.
    di media 2/3 giorni?
    Per il primo vincolo è arrivata la mail dopo 2gg per il secondo dopo 5 ieri ho fatto il terzo vediamo

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere vero.
    Però anche loro potrebbero aiutare rimuovendo l'incaponimento del versamento preciso in unica soluzione per effettuare il vincolo (nel loro interesse). Qui pare che l'organizzatore sia lo stesso di GBM.... i fogli scritti a capocchia, le Faq difformi, i contratti pure.... e un sistema complessivo "stravagante"...
    I limiti ai bonifici in uscita ci piacevano tanto perchè limitavano la possibilità di frodi.... adesso che ci fa comodo un'altra soluzione non vanno più bene.
    Molte banche hanno la possibilità di modificare (in autonomia o assistiti) questi limiti.

PS
    Per quelli che hanno rilevato problemi in sede di bonifico, ho letto che la banca ha fornito nuovo e diverso Iban. E' possibile conoscere questi nuovi CAB e ABI ?
    Perchè se il mancato funzionamento è dovuto al fatto che la banca non è censita in alcuni database come fa a funzionare l'ulteriore Iban. E' di altra banca ? Quale?.
    Il primo era
    03625
    09766

Il secondo
    03625
    01600

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    19719656
    Dal conto 4More di Renon si riescono a inviare bonifici verso Banca Aidexa?

Non ho trovato Renon fra i conti sì/no indicati nel primo messaggio di riepilogo.

Grazie!

Accedi