Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 109
Greenwashing nel mirino della SEC, verso nuove regole per l’identikit degli investimenti ESG
La Securities and Exchange Commission (SEC) scende in campo per contrastare il “greenwashing”. La Consob americana ha messo in chiaro dei parametri precisi per regolamentare il mondo dei prodotti ESG, …
Investire sulle criptovalute, adesso si pu˛ anche attraverso i Certificati d’investimento
Sbarcano sul mercato due nuovi certificati di investimento basati sulle criptovalute. Questo Ŕ il risultato della collaborazione tra Young Platform e Abalone Solitaire, che rende disponibile due strumenti finanziari denominati …
Stablecoin, Terra ‘risorge’: annuncio su Twitter del piano di rilancio. Nuova blockchain e nuovi token LUNA 2.0
I sostenitori di Terra hanno approvato un piano per correre in soccorso di Luna, il token collegato alla stablecoin TerraUSD, dopo i capitomboli ripetuti che hanno portato LUNA a perdere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2272 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Bibendum Visualizza Messaggio
    L'identificazione con il video pu˛ essere problematica, anche perchÚ molti la webcam non ce l'hanno. Un consiglio che mi sento di dare alla banca Ŕ sicuramente quello di implementare un sistema alternativo di riconoscimento mediante bonifico, cosý come avviene con il conto deposito FCA e moltissimi altri.
    Come Ŕ giÓ stato spiegato, basta possedere uno smartphone (o eventualmente farselo prestare).
    La procedura pu˛ essere iniziata e gestita quasi integralmente da un pc sprovvisto di webcam per poi essere terminata da uno smartphone, grazie ad un link che viene inviato via mail.

O in alternativa si puo' fare tutto da smartphone, anche se personalmente ritengo molto piu' comodo lavorare da pc per compilare i form e caricare i documenti.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se Maometto non va alla montagna...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa-screenshot_20211022-173235_gmail.jpg  

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    E che ne sai quali saranno le condizioni a inizio 2022 ?...

Inoltre perchŔ mai dovrebbero estendere la promozione sul bollo per un anno intero ? Sarebbe una beffa agli attuali clienti.
    La promo sul bollo ha un senso perchŔ siamo a fine anno e si fa al cliente un piccolo sconto.
    Eh ma sai com'Ŕ, solitamente i nuovi clienti sono trattati meglio dei vecchi...
    Ovvio che per la Banca un'eventuale promozione sull'imposta di bollo fatta da gennaio per l'intero anno avrebbe un peso molto diverso rispetto a quella attuale per pochi mesi di apertura, per cui Ŕ sicuramente improbabile che venga prorogata.

L'avatar di silverix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    572 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Una simile mail Ŕ arrivata anche a me poco fa. Io ho ormai spostato l'importo destinato a Aidexa su altro conto e non posso provare subito il nuovo Iban. Se tu lo provi fammi gentilmente sapere se funziona, far˛ allora ritornare l'importo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    19719656
    Dal conto 4More di Renon si riescono a inviare bonifici verso Banca Aidexa?

Non ho trovato Renon fra i conti sý/no indicati nel primo messaggio di riepilogo.

Grazie!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    10 giorni di calendario
    Un'altro utente mi ha detto 10giorni lavorativi......qual'Ŕ la veritÓ??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    4999692
    ╔ arrivato anche a me, domani provo direi che possiamo stare ragionevolmente tranquilli, giusto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    , sul foglio informativo, alla voce altri servizi vengono citate spese per un totale di 110 euro.avete capito Cosa sono queste spese, e se sono fisse ?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quindi difficilmente a me la terranno aperta: quando mi rilascerÓ i soldi progetto sarÓ ben oltre 10 gg . Non mi pesa fare di nuovo la procedura, no problem, mi auguro solo che l'offerta resti

Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    7654 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    E che ne sai quali saranno le condizioni a inizio 2022 ?...

Inoltre perchŔ mai dovrebbero estendere la promozione sul bollo per un anno intero ? Sarebbe una beffa agli attuali clienti.
    La promo sul bollo ha un senso perchŔ siamo a fine anno e si fa al cliente un piccolo sconto.
    E perchŔ? basta che la proroghino per tutti, mica Ŕ vietato, Conto Progetto lo fa da sempre...comunque come sempre dipenderÓ dalla raccolta che faranno da qui a fine anno e dai target che si sono dati (e magari anche da concorrenti che escano con nuove promo), se il 1 gennaio 2022 avranno ancora bisogno di soldi non Ŕ impossibile proroghino (magari che solo per qualche mese), anche perchŔ un bollo pagato ti invoglia di pi¨ a fare vincoli lunghi, anche magari a farne altri da parte dei giÓ clienti (mica tutti ci sparano 100K al primo bonifico)

Accedi