Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 105
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    12385945
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    ABI è un'associazione volontaria, l'importante è che la banca sia censita negli albi della Banca d'Italia (che è peraltro precondizione per, eventualmente, associarsi ad ABI).

OK grazie per la risposta (avevo visto anch'io il sito della Banca d'Italia, mi chiedevo invece riguardo all'ABI dove la banca non risulta presente).

La Direzione Generale sarebbe quindi in "via Alserio 20 , Milano" (leggendo le FAQ avevo inteso che gli indirizzi fossero via Cusani 10 per la sede legale e via Solari 11 per la sede operativa, ma ora c'è anche questo terzo indirizzo -che dovrebbe essere valido visto l'aggiornamento recente del sito Banca d'Italia)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    25108948
    Citazione Originariamente Scritto da pippero67 Visualizza Messaggio
    cos'è l'investimento automatico ????
    se apri un conto deposito di 12 mesi ( per esempio ) allo scadere si rinnova automaticamente.
    Prima si diceva che bisogna mandare una mail circa 32 prima dicendo di non rinnovarlo, ora dicono che basta togliere un flag.......che non trovo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    se apri un conto deposito di 12 mesi ( per esempio ) allo scadere si rinnova automaticamente.
    Prima si diceva che bisogna mandare una mail circa 32 prima dicendo di non rinnovarlo, ora dicono che basta togliere un flag.......che non trovo
    Io sono rimasto che bisogna scrivere una mail, magari in futuro faranno un upgrade all'area privata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    9530294
    Io già lo sapevo, ho solo risposto all'utente adceng
    Ti ringrazio e sono riuscito ad entrare nell'area clienti: nella creazione della password inserivo un carattere speciale, poi quando inserivo l'OTP ricevuto via SMS per confermare il sistema riportava un "errore generico": ho scelto una password diversa e sono entrato. Cos'è e a cosa serve il PIN che il sistema chiede di cambiare spesso ? Non mi pare di averne scelto uno in fase di sottoscrizione.

A.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    Citazione Originariamente Scritto da adceng Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio e sono riuscito ad entrare nell'area clienti: nella creazione della password inserivo un carattere speciale, poi quando inserivo l'OTP ricevuto via SMS per confermare il sistema riportava un "errore generico": ho scelto una password diversa e sono entrato. Cos'è e a cosa serve il PIN che il sistema chiede di cambiare spesso ? Non mi pare di averne scelto uno in fase di sottoscrizione.

A.
    dovrebbe essere la password

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    A me al telefono mi hanno assicurato che il campo x lo svincolo c'è.... bisogna approfondire questa cosa.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Io sono rimasto che bisogna scrivere una mail, magari in futuro faranno un upgrade all'area privata
    A me hanno detto che c'è il campo da spuntate ma mi sembra di capire leggendo i messaggi di chi è già entrato che questa funzione non c'è.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    25108948
    Citazione Originariamente Scritto da oso1970 Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che c'è il campo da spuntate ma mi sembra di capire leggendo i messaggi di chi è già entrato che questa funzione non c'è.
    Anche a me han detto di " spuntare ".......bah

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2420 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Anche a me han detto di " spuntare ".......bah
    Cerca che trovi...

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2855 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    avete capito cosa succede a fine dei 2 anni? il vincolo/conto si chiude automaticamente se non si sceglie di rinnovare quindi si va a pagare il bollo oppure i soldi vanno su un conto libero e si riesce a levarli prima della fine del priodo di rendicontazione?

Accedi