Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 104
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6012965
    Riformulo la domanda già posta da altro utente: dallo screen shot il beneficiario risulta essere la banca, ma non dovevamo essere noi?
    Citazione Originariamente Scritto da mad75 Visualizza Messaggio
    Ciao @silverix Intesa ti ha respitno il bonifico dopo averlo preso in carico? Oppure già in fase di inserimento, non ti ha riconosciuto l'IBAN?
    Io sto provando ora ad inserire il bonifico e mi sembra che la banca sia riconosciuta (vedi screenshot), forse da quando hai provato tu hanno fatto qualcosa:

Allegato 2792533

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    Citazione Originariamente Scritto da Saint Visualizza Messaggio
    Riformulo la domanda già posta da altro utente: dallo screen shot il beneficiario risulta essere la banca, ma non dovevamo essere noi?
    Quando ho fatto il bonifico come beneficiario ho messo il mio nome. Bonifico accettato e area personale attivata oggi. Magari non cambia niente indicando o l'uno o l'altro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    9530294
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Con Fineco:

Fatto ora secondo vincolo.
    Molto veloce, immesso solo codice fiscale , nome cognome cifra durata e firma
    Quindi confermi anche tu che non occorre passare dall'area riservata, faccio come ho fatto la prima volta solo che il sistema , riconoscendo il codice fiscale, ti porta direttamente alla scelta dell'importo, la durata , ma ti richiede l'IBAN di provenienza e si può cambiare ?

Grazie

A.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    25108948
    Citazione Originariamente Scritto da adceng Visualizza Messaggio
    Quindi confermi anche tu che non occorre passare dall'area riservata, faccio come ho fatto la prima volta solo che il sistema , riconoscendo il codice fiscale, ti porta direttamente alla scelta dell'importo, la durata , ma ti richiede l'IBAN di provenienza e si può cambiare ?

Grazie

A.
    Ciao.

Si ti richiede anche l' IBAN.
    Non saprei , però, se si può cambiare....

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

ricevuta mail

Ricorda che hai 10 giorni di tempo per farlo, e che l'importo dovrà essere lo stesso che hai scelto in sede di sottoscrizione

quindi i 10 gg (per modificare importo o durata e quindi annullare l'apertura ) partono non dall'ultima modifica come mi è stato scritto ma dal giorno che si riceve la mail ..

che ne pensate ? ho interpretato bene ??

L'avatar di silverix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Saint Visualizza Messaggio
    Ti hanno risposto?
    Nessuna risposta.

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8095 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pippero67 Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male l'attivazione di un secondo vincolo non parte dalla tua area riservata ma devi fare una sottoscrizione (semplificata) ex-novo.
    Corretto!
    Se guardavi la pagina precedente al tuo post c'era anche scritto a grandi linee come fare (utente 66marco e il magu).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    25108948
    L' unica cosa che non vedo nell'area riservata è il modo per togliere l'investimento automatico: non vedo il fleg / baffetto da rimunovere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    L' unica cosa che non vedo nell'area riservata è il modo per togliere l'investimento automatico: non vedo il fleg / baffetto da rimunovere.
    cos'è l'investimento automatico ????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Corretto!
    Se guardavi la pagina precedente al tuo post c'era anche scritto a grandi linee come fare (utente 66marco e il magu).
    Io già lo sapevo, ho solo risposto all'utente adceng

Accedi