Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1] - Pagina 84
Scudo anti-spread, ecco come funzionerà il salva BTP. Bce divide area euro in tre blocchi, a Italia & Co. aiuti (condizionati) dal Nord
Impedire che gli spread e i tassi si infiammino oltre un certo livello, facendo fluire i soldi da Nord a Sud, dai paesi virtuosi come Francia, Olanda e Germania, verso …
Inflazione, per Moneyfarm ci sono tre motivi per cui potrebbe scendere nei prossimi mesi
L?aumento dei tassi da parte delle banche centrali fa crescere la probabilità di una recessione nei prossimi dodici-diciotto mesi ma, almeno secondo il presidente della Fed Powell, sembra che questo …
BNP Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su singole azioni europee ed americane con barriera a scadenza fino al 50%
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificate Memory Cash Collect su singole azioni con durata biennale. La nuova emissione offre premi potenziali con effetto memoria a cadenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gegè.98
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    1028802
    Anch'io ieri ho avuto problemi d'accesso su un nuovo dispositivo..

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1816 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ora funziona

L'avatar di Bonehead
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    8095745
    Stamattina anche io avevo problemi a inviare un bonifico con l'opzione "ripeti". Mi uscivano due errori relativi a due campi obbligatori.
    Ho riprovato poi inserendolo da zero e mi è partito.

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2185 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    mi fa veramente schifo la nuova interfaccia

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    465 Post(s)
    Potenza rep
    11046041
    Domanda nella sezione trading.

Perchè se nella funzione Alert e Ordini non si può inserire un ordine per un'azione del mercato USA?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    10273301

My instant credit

Buongiorno.
    Domanda stupida:
    se attivo la linea di credito my instant credit di 1500€ e la lascio dormiente, pago qualcosa?
    Cioè dovrei pagare le rate con interessi annessi solo nel momento in cui deciso di rateizzare una spesa.
    Corretto?
    Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1752350
    Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Domanda stupida:
    se attivo la linea di credito my instant credit di 1500€ e la lascio dormiente, pago qualcosa?
    Cioè dovrei pagare le rate con interessi annessi solo nel momento in cui deciso di rateizzare una spesa.
    Corretto?
    Grazie
    Corretto

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    mi fa veramente schifo la nuova interfaccia
    Come mai? Come è cambiata? Io ho visto solo screen vecchi, non ho ancora aperto un conto con loro.

In ogni caso vorrei chiedere informazioni a chi frequenta questo thread: a breve vorrei aprire un conto cointestato su cui fare un PAC e magari avvalermi di consulenti per gli investimenti (so che, in modo diretto o indiretto, si pagano comunque - il fatto è che non ho la disponibilità di tempo per seguire io gli investimenti, né competenze sufficienti temo), qualcuno ha esperienze con Widiba? Stavo valutando anche Fineco come opzione, ma mi piacciono poco le condizioni di azzeramento del canone. Il grosso resterebbe comunque in conti deposito, ma con l'inflazione attuale, nonostante la mia avversione al rischio, trovo comunque preferibile mettere una quota in un portafoglio decentemente diversificato.

Mentioned
    177 Post(s)
    Quoted
    10380 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Come mai? Come è cambiata? Io ho visto solo screen vecchi, non ho ancora aperto un conto con loro.
    Probabilmente,ma solo @nowhere potrà confermare,fa schifo o piace di meno perché rispetto alla vecchia ,che quando si accedeva normalmente presentava un pop-up quando c’erano una serie di promozioni o nuovi servizi,ora non lo fa più ma nella parte bassa della schermata ci sono tutte le promo e nuovi servizi “comprimendo”quindi la pagina verso l’alto destinata al vero e proprio Homebanking
    EDIT Devi correggere quanto scritto ,innanzitutto i pop-up ci sono ancora,ora in fondo alla pagina ci sono soprattutto riquadri che prima venivano richiamati da un menu in alto ,accanto a “preferiti” che ora si trova nel riquadro principali dove c’è anagrafica,saldo,patrimonio
    Ultima modifica di Leo2015; 08-03-22 alle 14:22

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1294 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio

In ogni caso vorrei chiedere informazioni a chi frequenta questo thread: a breve vorrei aprire un conto cointestato su cui fare un PAC e magari avvalermi di consulenti per gli investimenti (so che, in modo diretto o indiretto, si pagano comunque - il fatto è che non ho la disponibilità di tempo per seguire io gli investimenti, né competenze sufficienti temo), qualcuno ha esperienze con Widiba? Stavo valutando anche Fineco come opzione, ma mi piacciono poco le condizioni di azzeramento del canone. Il grosso resterebbe comunque in conti deposito, ma con l'inflazione attuale, nonostante la mia avversione al rischio, trovo comunque preferibile mettere una quota in un portafoglio decentemente diversificato.
    valuta anche servizi come Euclidea magari... o degli ETF come quelli xtrackers che fanno tutto da sè.

comunque con Widiba puoi scegliere tra i vari promotori quello che fà al caso tuo.
    io ne ho uno con Widiba comunque, mi serviva per vendere una azione estera non più quotata in mercati operativi con Widiba on line, poi comunque l'ho tenuto perchè mi permette di fare qualche PAC o PIC su fondi che mi interessano (ETF azioni bond ecc... con Widiba si possono prendere in autonomia, mentre i fondi attivi solo tramite promotore).
    zero spese e zero consulenza comunque mi fà anche, ci sentiamo appunto solo quando voglio fare qualcosa, tipo gli chiedo di propormi 2-3 fondi che investono in Cina o nelle rinnovbili ecc... e lui mi manda le proposte tra cui scegliere.

I PAC mediamente costano 1€ a rata il che mi sembra ottimo e li puoi mettere in pausa quando vuoi, mandando una PEC

Sò che volendo si può comunque incontrarli di persona e farsi seguire più attentamente, con anche assicurazioni, fondi pensione, fondi PIR ecc... in questi casi immagino si dovrà pagare poi qualcosa, comunque sentirne qualcuno al telefono non ti costa niente.

Accedi