|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
09-10-21, 18:14 #42
-
09-10-21, 18:17 #43
- Data Registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 2,192
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1130 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681
notare che mio papa non ha uno smartphone ma un semplice telefono a conchiglia
quando abbiamo aperto il conto c'era solo il pc necessario non lo smartphone
che invece era necessario con hello bank (tutta un'altra cosa, dovevo tenere aperto quello e non widiba)
ma widiba aveva la pec che ho utilizzato una volta sicuramente
ecco mi costava meno fare una raccomandata
-
09-10-21, 19:19 #44
- Data Registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 26,841
- Mentioned
- 176 Post(s)
- Quoted
- 10374 Post(s)
- Potenza rep
- 42949680
Quello che posso dirti è che la procedura del cambio credenziale richiede un riconoscimento de visu con videochiamata dal 2018 che appare un metodo semplice e comodamente usabile da casa ,è possibile che esista un altro modo per ottenere nuove credenziali ma deve sentire Widiba,se non ricordo male il blocco del conto dopo un lungo di periodo di inattività fu comunicato con la PMU riguardante la PSD2
Ultima modifica di Leo2015; 09-10-21 alle 20:06
-
09-10-21, 22:03 #45
-
09-10-21, 22:45 #46
- Data Registrazione
- Aug 2017
- Messaggi
- 5,783
- Mentioned
- 38 Post(s)
- Quoted
- 3489 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Solitamente chiunque, anche le banche, ammettono l'assistenza di un familiare accanto ad una persona che necessita di assistenza (che nel frattempo è invecchiata).
Io farei un video con padre e figlio accanto. L'importante è che il padre risponda di persona assistito dal figlio, entrambi ripresi ed entrambi dichiarano chi sono, tutto "alla luce del sole"Ultima modifica di Atakanoseki; 09-10-21 alle 22:52
-
10-10-21, 07:51 #47
- Data Registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 2,192
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1130 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681
Premesso che non ho mai fatto un debito in vita mia
E se mi sbloccano il conto, bonifico e me ne vado
Probabilmente manderò una pec dalla mia personale chiedendo ragguagli su come sistemare l’ambaradan (anzi se qualcuno ha l’indirizzo corretto pec di Widiba mi fa un piacere)
Poi, senza offesa, quando mio padre non ci sarà più e la somma sarà anche di 320 euro (10 anni?) cosa mi possono mai fare..
Mettiamo che fra 10 anni diventi anche 500 euro, cosa mi possono fare?
Contratto scaduto con decuius, io unico erede non a conoscenza del saldo negativo
La vedo dura recuperare i soldi per loro
Poi nella vita tutto è possibile per carità
Vanno fuori dal carcere spacciatori e assassini e che io non riesco a chiudere un cc ci sta, in Italia è normale purtroppo
-
10-10-21, 09:41 #48
- Data Registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 26,841
- Mentioned
- 176 Post(s)
- Quoted
- 10374 Post(s)
- Potenza rep
- 42949680
Comunque se semplicemente chiedi la chiusura del conto eviti di dover richiedere nuove credenziali in quanto con la chiusura verrà automaticamente trasferito il saldo sul conto che indichi nel modulo con cui chiedi l’estinzione
-
10-10-21, 11:20 #49
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 481
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 73 Post(s)
- Potenza rep
- 9586678
Ciao a tutti ,ma quindi per azzerare il canone basta passare al premium e avere almeno 50k che siano sul conto e sul conto deposito??Perchè io adesso ho lo smart, ma supero già i 50k quindi a sto punto mi converrebbe il premium, grazie.
-
10-10-21, 11:37 #50
- Data Registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 2,192
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1130 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681
Vediamo cosa rispondono, non voglio trasferimenti, estinzione con conto a zero e tanti saluti
Ho avuto diversi cc online ma Fineco, anche solo per le risposte, è un metro sopra tutti gli altri
Perché se le cose vanno bene, vanno bene per tutti
Quando c’è un problema li si vede la differenza
Ah widiba quando lo ebbi io sempre per le promo mi accreditarono la cedola di una gestione separata di una signora del centro Italia
Bella cifra, diverse migliaia di euro
Glielo segnalai io
Dopo 10 gg si accorsero dell’errore
Manco un grazie
Lo chiusi subito dopo