Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1] - Pagina 36
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10371 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    L'autorizzazione a vedere i contatti sicuramente viene chiesta, ad esempio per fare le ricariche telefoniche.
    Hai ragione ,io proverei a dare un’occhiata alla Rubrica di Widiba per vedere se ha qualche impostazione che abiliti i contatti ,per così dire, nei due sensi

L'avatar di storm75
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1211 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come viene fuori quel menu a tendina ? Anch’io ho App su iPhone e ad esempio se “tappo” sul numero in contatti non mi viene fuori quel menu (se ad esempio tappo sul icona cellulare di un contatto mi viene fuori solo Whatsapp)
    Io non ricordo se quando si installa la app Widiba venga chiesto l’autorizzazione al uso dei “contatti” ma comunque proverei a reinstallare la App
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    L'autorizzazione a vedere i contatti sicuramente viene chiesta, ad esempio per fare le ricariche telefoniche.
    Io non so come abbia fatto a far comparire la scritta banca widiba dentro la rubrica contatti.
    Sicuramente come dice Parnas, in fase di istallazione app ho cliccato ( però non ricordo proprio di averlo fatto) qualche autorizzazione, ma allora c'è da qualche parte nelle impostazione di iphone la possibilità di togliere le autorizazzioni ad alcune app??

Il bello è che dentro appa widiba alla sezione rubrica ho solo due o tre nomi memorizzati, e al max quella cosa me li doveva dare su quei nominativi e non su tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Allegato 2806931

Ho provato anch’io, uguale.
    Tu hai capito come toglierlo??

L'avatar di storm75
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1211 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Hai ragione ,io proverei a dare un’occhiata alla Rubrica di Widiba per vedere se ha qualche impostazione che abiliti i contatti ,per così dire, nei due sensi
    no non c'è nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    5534575
    qualcuno sa dirmi se widiba fa fare la cessione del credito per gli ecobonus 50-65%?

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio

Tu hai capito come toglierlo??
    No, non ne ho idea.

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10371 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Devo correggermi : effettivamente nel App Contatti compare ,tappando sul icona telefono ,Widiba sempre ; io avevo provavo da contatti del App Telefono dove non compare ,forse è un bug

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    7114494
    Buongiorno, stamattina mi sono visto addebitare 6,00€, categoria oneri e commissioni; la stessa cifra me l'hanno addebitata ad ottobre. Qualcuno mi saprebbe dire cosa sia? Faccio presente che il mio conto, così come la carta di credito, è totalmente gratuito.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da odonto84 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, stamattina mi sono visto addebitare 6,00€, categoria oneri e commissioni; la stessa cifra me l'hanno addebitata ad ottobre. Qualcuno mi saprebbe dire cosa sia? Faccio presente che il mio conto, così come la carta di credito, è totalmente gratuito.
    vedi qui
    Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    7114494
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Grazie, non sapevo. Poco fa, entrando nella mia area personale, ho voluto leggere la pec e, in effetti, c'è una comunicazione da parte della Banca datata mese di maggio, dove mi viene comunicato, dopo diverse premesse, che il canone, o meglio dire le spese di liquidazione trimestrale passano da 0 a 2,00€ al mese. Che poi questo è un vero canone, non capisco quindi perchè inventarsi questa voce; infatti alla voce canone hanno lasciato zero. Mah. L'altra cosa che non capisco è la voce "canone trimestrale" della carta di credito classic: dice che rimane invariato, ossia 5,00€ a trimestre, peccato che il mio canone fosse gratuito prima e, stando alla lista movimenti degli ultimi mesi, sembrerebbe anche ora. Doppio Mah.

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10371 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Se avevi la cdc a canone a 0 non c’è alcun cambio ,la comunicazione riguarda solo il c/c ,per la carta di credito ,che è un contratto a se ,ci vuole un’altra PMU anche se la PMU lo menziona probabilmente perché attualmente sono le condizioni della carta di credito
    Comunque per una conferma basta che aspetti circa il 20 del corrente mese quando chi ha la cdc a pagamento come me si vede addebitato il canone della carta

Accedi