Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1] - Pagina 123
Elon Musk vuole comprarsi il Manchester United, anzi no, è una battuta. Difficile che la SEC rida
Elon Musk non si smentisce e un suo tweet ieri ha mandato in delirio i tifosi sulla possibilità che l'uomo più ricco del mondo stesse compran
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di RisparmioAdesso
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    18071584
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio cosa domiciliare come terzo SDD, sono indeciso se fare satisay, di cui però ancora non conosco la reale utilità, oppure rinunciare al buono...
    Rinunciare al buono? Giammai...

Satispay, a mio avviso, può essere sempre utile... io ci faccio, ad esempio, le ricariche ho. mobile...

Oppure, se non hai voglia di troppi sbattimenti, potresti attivare un SDD facendo una donazione ricorrente a qualche associazione a tua scelta... credo si possa partire anche da 1€ al mese...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    103774
    è valida per il buono una domiciliazione che è stata revocata prima del 31 maggio? L'unica cosa è che dal sito non si vede la data in cui è stata chiusa, quindi non vorrei che alla fine facciano casini

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da RisparmioAdesso Visualizza Messaggio
    Rinunciare al buono? Giammai...

Satispay, a mio avviso, può essere sempre utile... io ci faccio, ad esempio, le ricariche ho. mobile...

Oppure, se non hai voglia di troppi sbattimenti, potresti attivare un SDD facendo una donazione ricorrente a qualche associazione a tua scelta... credo si possa partire anche da 1€ al mese...

Grazie mi hai dato una buona idea con il discorso della donazione, ne conosci una (che magari hai utilizzato) che accetta anche 1 euro inserendo le coordinate bancarie? Perché l'associazione che avevo in mente - guarda caso - la accetta ma solo con paypal

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    470 Post(s)
    Quoted
    12018 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Grazie mi hai dato una buona idea con il discorso della donazione, ne conosci una (che magari hai utilizzato) che accetta anche 1 euro inserendo le coordinate bancarie? Perché l'associazione che avevo in mente - guarda caso - la accetta ma solo con paypal
    Donazione online - OSF
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ma secondo voi è brutto impostare un pagamento trimestrale di 2 euro e poi disattivarlo?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    35703800
    Citazione Originariamente Scritto da algoritmogoloso Visualizza Messaggio
    ma secondo voi è brutto impostare un pagamento trimestrale di 2 euro e poi disattivarlo?
    la beneficenza ha alcune regole.
    si fa e non si dice e risponde alla propria coscienza.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    magari metti una cifra maggiore e poi disattivalo se la tua coscienza ti dice cosi

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Effettivamente è imbarazzante, dover donare 1-2 euro solo per l'escamotage..

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Tra l'altro, scusate, ma anche volendo impostarlo per poi revocarlo, non si era detto che affinché compaia tra i mandati bisogna che avvenga un primo addebito?

Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    8646 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Tra l'altro, scusate, ma anche volendo impostarlo per poi revocarlo, non si era detto che affinché compaia tra i mandati bisogna che avvenga un primo addebito?
    Come già spiegato, dipende. Se il creditore comunica subito il mandato alla banca, la domiciliazione compare subito tra i mandati attivi. Se il creditore invece comunica il mandato solo contestualmente al primo addebito (es. Amazon e PayPal), in questo caso servirà un primo addebito prima che compaia tra i mandati attivi.

Accedi