Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1] - Pagina 109
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina è
Volatilità sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa  
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3366 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da valzer Visualizza Messaggio
    Sto pensando di acquistare il BTP legato all'inflazione nella nuova emissione in asta di collocamento che avverrà il 20-22 giugno sapete se è possibile con widiba, trovo solo un sezione "Aste e collocamenti" con il calendario delle nuove emissioni dell'anno e null'altro?
    Per i precedenti BTP Italia e BTP Futura è sempre stato possibile, quindi dovrebbe essere lo stesso anche per questo

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    20632217
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Forse si erano accorti che i tassi proposti non attiravano clienti ; erano comunque comode per la gestione della liquidità in eccesso sul c/c ,e quindi trovo sbagliata questa politica ,ma per ora ci si deve rassegnare
    Ho una linea in scadenza che volevo rinnovare, ma a questo punto sposto altrove.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    2553060
    Ho visto la promo 50€ delle tre utenze. Io attualmente ho PayPal ma a memoria null'altro. Avete in mente degli sdd fittizi o provvisori...non so se mi spiego. Qualche sdd da far figurare per la promo.

L'avatar di RisparmioAdesso
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    18071584
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Ho visto la promo 50€ delle tre utenze.
    Interessante... grazie delle segnalazione...
    In effetti io potrei portarci Paypal, Satispay e una bolletta... mentre per il conto di un familiare dovrei pensare a cosa potrei portare...
    Mi chiedo solo se valga la pena visto che siamo tutti ancora in attesa di capire come evolverà la faccenda "spese di liquidazione trimestrali"...

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2405 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Devo essermi perso qualche post, cos'è sta roba della promo 50 euro per tre utenze?

Citazione Originariamente Scritto da RisparmioAdesso Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo se valga la pena visto che siamo tutti ancora in attesa di capire come evolverà la faccenda "spese di liquidazione trimestrali"...
    Scusa ma non era faccenda chiusa ormai? L'ABF come ben sai ha dato ragione ai clienti...

L'avatar di fallen
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da RisparmioAdesso Visualizza Messaggio
    Perché non dovrebbe valere la pena? A parte che come ha detto @Checklist ormai l'ABF ha dato ragione ai clienti, ma comunque anche nella peggiore (e impossibile) delle ipotesi, per pareggiare 50€ di buono ci vogliono almeno un anno e mezzo di spese fisse di liquidazione pagate all'importo massimo.

Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Devo essermi perso qualche post, cos'è sta roba della promo 50 euro per tre utenze?
    No non ti sei perso niente, non è stato scritto esplicitamente: entra nell'home banking, dovresti trovare la promo in 'avvisi'.

L'avatar di RisparmioAdesso
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    18071584
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Scusa ma non era faccenda chiusa ormai? L'ABF come ben sai ha dato ragione ai clienti...
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Perché non dovrebbe valere la pena? A parte che come ha detto @Checklist ormai l'ABF ha dato ragione ai clienti...
    Avete ragione ragazzi... ma ho sempre il timore che quelli tornino alla carica... finché non ci sarà la parola "fine" con AGCM non mi sento tranquillo...

Comunque per 50€ (forse 100) posso farci un pensierino...
    Spostare Satispay mi sembra semplice... sull'app mi parla di 3 giorni lavorativi per il cambio iban. Paypal lo stesso dovrebbe essere abbastanza semplice. A me mancherebbe un'utenza... poi vedrò il da farsi con il parentame...

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2204 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    arrivata carta di credito rinnovo, però non ha la solita grafica pop, ma è tutta azzurra, sapete se hanno soppresso la grafica pop?

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    5749524
    ABF ha dato ragione ai clienti ma io sto continuando a pagare 7,5€ a trimestre. È una questione ancora in corso e toglieranno il canone oppure va fatta qualche richiesta per tornare a 0 canone? Grazie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2405 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe81 Visualizza Messaggio
    ABF ha dato ragione ai clienti ma io sto continuando a pagare 7,5€ a trimestre. È una questione ancora in corso e toglieranno il canone oppure va fatta qualche richiesta per tornare a 0 canone? Grazie

Devi fare reclamo ed eventualmente ricorso ad ABF. L'AGCM non si è (ancora) pronunciato per cui ogni richiesta è gestita singolarmente.

Qui c'è il thread di riferimento.

Accedi