ci sono tanti troppi treddi... scusatemi ma... con una 50ina di k - Pagina 2
TIM: fine era Gubitosi non scalda il titolo. Su KKR arrivano avvertimenti Fitch ed ex AD Genish, che cita fondo Elliott
"Credo che Telecom abbia tanto potenziale e asset unici e irripetibili da valorizzare. Ma per creare valore ci vuole tempo. Se TIM nei nove mesi non avesse avuto quei risultati, …
Variante Omicron fa meno paura, dott.ssa che l’ha scoperta spiega i nuovi sintomi più lievi. Borse rimbalzano, petrolio e bitcoin +5%
I mercati provano a risalire la china dopo la peggiore seduta dell’anno. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron presenti sintomi diversi e più …
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4025 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo 10 anni di meno.
    L'unica cosa che rimpiango. I soldi vanno e vengono
    anche la pancia, dopo 10 anni di bici sono molto più in forma adesso e ho risparmiato un sacco.

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6590 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    intanto grazie.
    prima di chiedere in bk, secondo voi è possibile aprire un conto deposito cointestato in 3 persone?

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    17673343
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo 10 anni di meno.
    L'unica cosa che rimpiango. I soldi vanno e vengono
    …a chi lo dici🤕

L'avatar di polak
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    6035148
    se vuoi tirarti fuori una pizza me li affidi e dopo un anno ti assicuro l'1% pulito al netto di tutto :-) ... e non sono una banca, dove praticamente con i conti deposito gli regalate soldi per far montagne di soldi.
    Ultima modifica di polak; 20-10-21 alle 18:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2281003
    Lascia perdere chi ti dice di metterli su un conto deposito (ormai hanno interessi da fame su cui devi pure pagarci le tasse e quindi non guadagni nulla e anzi ci rimetti pure leggermente per via dell'inflazione che è più alta rispetto agli interessi netti dei conti deposito).

Investili piuttosto in Bitcoin. Al contrario di quello che si dice, è un investimento assolutamente sicuro. Non esiste nemmeno una singola persona al mondo che abbia investito in Bitcoin e che dopo aver holdato sia uscito in perdita.

Basta guardare il grafico per capire che ho ragione.

ci sono tanti troppi treddi... scusatemi ma... con una 50ina di k-immagine.jpg

Se quei soldi non ti servono nel breve periodo e quindi li investi in Bitcoin, posso assicurarti che, nelle peggiori delle ipotesi, entro massimo 5 anni hai aumentato di almeno del 50% il tuo capitale investito (cosa che nessun conto deposito in Italia sarebbe in grado di darti).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    25480026
    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Lascia perdere chi ti dice di metterli su un conto deposito (ormai hanno interessi da fame su cui devi pure pagarci le tasse e quindi non guadagni nulla e anzi ci rimetti pure leggermente per via dell'inflazione che è più alta rispetto agli interessi netti dei conti deposito).

Investili piuttosto in Bitcoin. Al contrario di quello che si dice, è un investimento assolutamente sicuro. Non esiste nemmeno una singola persona al mondo che abbia investito in Bitcoin e che dopo aver holdato sia uscito in perdita.

Basta guardare il grafico per capire che ho ragione.

ci sono tanti troppi treddi... scusatemi ma... con una 50ina di k-immagine.jpg

Se quei soldi non ti servono nel breve periodo e quindi li investi in Bitcoin, posso assicurarti che, nelle peggiori delle ipotesi, entro massimo 5 anni hai aumentato di almeno del 50% il tuo capitale investito (cosa che nessun conto deposito in Italia sarebbe in grado di darti).
    Oppure tra 5 anni nelle peggiore delle ipotesi sei completamente al verde
    Sul BTC andrei ad "investire" una minima parte... ma piccola piccola

Saluti

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1303 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Azz, dal conto deposito ai bitcoin il passo è breve
    Cosa manca? Le scommesse sui cani?

L'avatar di Loki
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2281003
    Basta semplicemente che in questi mesi non hanno venduto, e ora a distanza di pochi mesi non solo hanno recuperato tutto ma anzi hanno guadagnato moltissimo (e molto di più rispetto all'1-2% dei ridicoli conti deposito).

Che nel breve periodo uno possa andare in perdita con i Bitcoin il rischio è altissimo, ma se uno è disposto a tenerli per anni è impossibile uscire in perdita. Basta guardare il grafico storico.

Il bitcoin è un asset deflattivo, invece gli euro subiscono l'inflazione (che è più alta rispetto agli attuali interessi netti dei conti deposito, quindi anche mettendoli su un conto deposito ne esci con una perdita certa).

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1303 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Basta semplicemente che in questi mesi non hanno venduto, e ora a distanza di pochi mesi non solo hanno recuperato tutto ma anzi hanno guadagnato moltissimo (e molto di più rispetto all'1-2% dei ridicoli conti deposito).

Che nel breve periodo uno possa andare in perdita con i Bitcoin il rischio è altissimo, ma se uno è disposto a tenerli per anni è impossibile uscire in perdita. Basta guardare il grafico storico.

Il bitcoin è un asset deflattivo, invece gli euro subiscono l'inflazione (che è più alta rispetto agli attuali interessi netti dei conti deposito, quindi anche mettendoli su un conto deposito ne esci con una perdita certa).
    Di impossibile non c'è niente. Il fatto che nel lungo periodo il Bitcoin possa salire molto di valore è chiaro, ma pensare che sia una cosa certa senza il minimo dubbio non è possibile stabilirlo. Oppure potrebbe perdere il 50% e tornare su livelli superiori magari fra 10 anni. E lo dico da investitore, visto che ho quote di un ETC sul Bitcoin quotato su Xetra.

Accedi