Fineco mi valorizza tutti i titoli a ZERO

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.771
Punti reazioni
637
Per poco non mi piglia un infarto.
Apro l'app su Fineco e tutti i titoli (Azioni,BTp ecc) vengono valorizzati a zero...ma che succede???
Sui sito desktop idem

Chi ha fineco puo' verificare?
 
Per poco non mi piglia un infarto.
Apro l'app su Fineco e tutti i titoli (Azioni,BTp ecc) vengono valorizzati a zero...ma che succede???
Sui sito desktop idem

Chi ha fineco puo' verificare?
tutto a posto a me. ma cosa significa a zero?
 
Non so ma ipotizzo che il tutto sia solo dovuto a "problemi di rete" diffusi: io in tarda mattinata ho avuto problemi presso uno sportello BPM dove sono andato a prelevare. Per ben due volte, dopo aver inserito la carta, digitato pin e importo, la procedura rimaneva per quasi 30 secondi in loop per poi terminare con un messaggio del tipo "l'operazione al momento non può essere conclusa. Riprovi più tardi". Al 3° tentativo sul display compariva la scritta "servizi non disponibili". Alla fine ho prelevato presso Unicredit (dove tutto andava). Ho sentito anche di problemi di pagamento sui circuiti bancomat. Pertanto il fatto che lei visualizzi tutto a zero può essere semplicemente un problema di inoperatività o inaccessibilità presso i server di Monte Titoli o della Borsa Valori o similari da parte delle piattaforme di trading per un momentaneo problema di rete. E' una mia ipotesi. Consiglio dunque di aspettare e certamente la cosa si risolverà.
 
adesso si vedono
EDIT
mi hanno appena contattato per dirmi che ci sono stati un bel 10 min. di "malfunzionamenti"
E li mortacci
 
Ultima modifica:
adesso si vedono
EDIT
mi hanno appena contattato per dirmi che ci sono stati un bel 10 min. di "malfunzionamenti"
E li mortacci

Non è il caso di prendersi infarti. Se sai che hai i titoli e il valore, non è che spariscono così, da soli, oppure che vengono azzerati. Un errore momentaneo del sistema può esserci
 
Stamattina anche a me: titoli a zero
 
Indietro