Conto corrente "My Genius" UniCredit IV - [NO PROMOZIONI] - Pagina 9
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  1. #81

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    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    Ho cambiato cellulare, e pensavo visto che ho installato l'app su quello vecchio di poter procedere alla configurazione sul nuovo, ma niente...

    Installata app nel nuovo cell e all'accesso mi esce questo messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.
    C'è un modo per non dover riandare in filiale e risolvere da casa?
    hai attivato la carta di debito?

  2. #82

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    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    Ho cambiato cellulare, e pensavo visto che ho installato l'app su quello vecchio di poter procedere alla configurazione sul nuovo, ma niente...

    Installata app nel nuovo cell e all'accesso mi esce questo messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.
    C'è un modo per non dover riandare in filiale e risolvere da casa?
    Se non hai attivato ed usato la carta di debito devi andare in filiale credo

  3. #83

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    Citazione Originariamente Scritto da spazzolone76 Visualizza Messaggio
    Se non hai attivato ed usato la carta di debito devi andare in filiale credo
    ho attivato ed usato la carta di debito ma parlando con l'operatore sembra che l'unico modo quando si attiva su un nuova telefono l'app sia andare in filiale... irreale, non mi sembra di essere nel 2021..

  4. #84

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    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    hai attivato la carta di debito?
    sì certo..ma se da app non mi da alternative se non il messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.

  5. #85

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    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    sì certo..ma se da app non mi da alternative se non il messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.
    Strano. Al cambio telefono (ho riportato il mio messaggio, qualche pagina fa immagino) non ho avuto il minimo problema, ho solo seguito le indicazioni dal nuovo smartphone senza toccare quello vecchio

  6. #86

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    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Strano. Al cambio telefono (ho riportato il mio messaggio, qualche pagina fa immagino) non ho avuto il minimo problema, ho solo seguito le indicazioni dal nuovo smartphone senza toccare quello vecchio
    ho esattamente seguito le istruzioni, appena fatto attiva mi ha chiesto il token o il codice qr...allora ho provato a disinstallare l'app vecchia ma stesso risultato..ora mi ritrovo a non poter + entrare nell'area cliente anche da web

  7. #87
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    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    sì certo..ma se da app non mi da alternative se non il messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.
    Sicuro che la carta l'hai attivata ed anche usata, almeno una volta ?

  8. #88

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    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Sicuro che la carta l'hai attivata ed anche usata, almeno una volta ?
    certo..l'ho usata anche ieri.. se ci sono altri modi perfavore indicatemeli pure.

  9. #89

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    Io ho cambiato il telefono e non ho avuto questi problemi, ho fatto tutto da casa. Non ricordo però, se sono entrato prima nel HB e ho disattivato qualcosa da là, e poi ho installato sul nuovo telefono l'app e attivata tramite l'ausilio della carta di debito

  10. #90

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    quel messaggio uscì anche a me, però ancora non mi era arrivata la carta che quindi non era attiva . L'unica è andare in banca e chiedere il qr per attivare l'app. Successivamente avendo la carta non ho avuto più problemi

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