Conto corrente "My Genius" UniCredit IV - [NO PROMOZIONI] - Pagina 9
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    Ho cambiato cellulare, e pensavo visto che ho installato l'app su quello vecchio di poter procedere alla configurazione sul nuovo, ma niente...

Installata app nel nuovo cell e all'accesso mi esce questo messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.
    C'è un modo per non dover riandare in filiale e risolvere da casa?
    hai attivato la carta di debito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    15667616
    Ho cambiato cellulare, e pensavo visto che ho installato l'app su quello vecchio di poter procedere alla configurazione sul nuovo, ma niente...

Installata app nel nuovo cell e all'accesso mi esce questo messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.
    C'è un modo per non dover riandare in filiale e risolvere da casa?
    Se non hai attivato ed usato la carta di debito devi andare in filiale credo

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    13259633
    Citazione Originariamente Scritto da spazzolone76 Visualizza Messaggio
    Se non hai attivato ed usato la carta di debito devi andare in filiale credo
    ho attivato ed usato la carta di debito ma parlando con l'operatore sembra che l'unico modo quando si attiva su un nuova telefono l'app sia andare in filiale... irreale, non mi sembra di essere nel 2021..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    13259633
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    hai attivato la carta di debito?
    sì certo..ma se da app non mi da alternative se non il messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    sì certo..ma se da app non mi da alternative se non il messaggio: recati in filiale per ritirare il token o il codice qr.
    Strano. Al cambio telefono (ho riportato il mio messaggio, qualche pagina fa immagino) non ho avuto il minimo problema, ho solo seguito le indicazioni dal nuovo smartphone senza toccare quello vecchio

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    13259633
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Strano. Al cambio telefono (ho riportato il mio messaggio, qualche pagina fa immagino) non ho avuto il minimo problema, ho solo seguito le indicazioni dal nuovo smartphone senza toccare quello vecchio
    ho esattamente seguito le istruzioni, appena fatto attiva mi ha chiesto il token o il codice qr...allora ho provato a disinstallare l'app vecchia ma stesso risultato..ora mi ritrovo a non poter + entrare nell'area cliente anche da web

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    8690 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sicuro che la carta l'hai attivata ed anche usata, almeno una volta ?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    13259633
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Sicuro che la carta l'hai attivata ed anche usata, almeno una volta ?
    certo..l'ho usata anche ieri.. se ci sono altri modi perfavore indicatemeli pure.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1372327
    Io ho cambiato il telefono e non ho avuto questi problemi, ho fatto tutto da casa. Non ricordo però, se sono entrato prima nel HB e ho disattivato qualcosa da là, e poi ho installato sul nuovo telefono l'app e attivata tramite l'ausilio della carta di debito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    quel messaggio uscì anche a me, però ancora non mi era arrivata la carta che quindi non era attiva . L'unica è andare in banca e chiedere il qr per attivare l'app. Successivamente avendo la carta non ho avuto più problemi

Accedi