Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII - Pagina 66
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    215 Post(s)
    Potenza rep
    1789008
    Citazione Originariamente Scritto da pollo206 Visualizza Messaggio
    Cmq buttare 120k miglia e due companion anche a me un pò rode
    Io sono arrabbiato nero, oggi dopo 15 minuti di discussione dove lo scadente call center romano di AMEX (doveva leggere...) mi ha offerto canone gratuito per una Oro classica e 40.000 punti MR dicendo che per Amex non siamo nuovi clienti perché hanno automaticamente già aperto una posizione MR a noi associata.

Dalla mail ricevuta pare che l'iscrizione al MR si completerà con la chiusura dell'estratto conto, è che mi sa che non si riesce a chiudere la carta AZ e aprire la nuova presentati in meno di 15 giorni. Anche se il call center dice di no e che per loro non siamo nuovi clienti.

Mi piacerebbe riuscire a parlare con il call center di Brigthon, molto migliore dello scadente call center di Roma, ricordate quale è la discriminante?
    Ultima modifica di zac1978; 15-10-21 alle 22:06

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    2936029
    Citazione Originariamente Scritto da mdki1996 Visualizza Messaggio
    Buonasera, qui avevo specificato le date #631. L'unico problema appunto é che non capivo se dovessi reinviare i moduli oppure no, sta di fatto che il giorno dopo averli ricaricati mi hanno accettato. Oggi, tra l'altro, é arrivata mail di conferma spedizione carta.
    E questa mattina già arrivata tramite raccomandata

L'avatar di boss83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    5210954
    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Io sono arrabbiato nero, oggi dopo 15 minuti di discussione dove lo scadente call center romano di AMEX (doveva leggere...) mi ha offerto canone gratuito per una Oro classica e 40.000 punti MR dicendo che per Amex non siamo nuovi clienti perché hanno automaticamente già aperto una posizione MR a noi associata.

Dalla mail ricevuta pare che l'iscrizione al MR si completerà con la chiusura dell'estratto conto, è che mi sa che non si riesce a chiudere la carta AZ e aprire la nuova presentati in meno di 15 giorni. Anche se il call center dice di no e che per loro non siamo nuovi clienti.

Mi piacerebbe riuscire a parlare con il call center di Brigthon, molto migliore dello scadente call center di Roma, ricordate quale è la discriminante?
    concordo sul fatto che quelli di Brigthon era superiore,chissà se esiste ancora...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Poque Visualizza Messaggio
    Sono bollettini da scrivere, su conto corrente postale del comune, per circa seimila euro...

Avete mai pagato per tali importi?

Grazie
    Mi autoquoto: transazione negata

Buona giornata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2553059
    Farò a breve 120k punti con la spesa di 1000 euro in 3 mesi. Ho già presentato un amico e ricevuto relativi punti. Quindi totale 170k. Vorrei fare un'altra presentazione.....che probabilità c'è di poter sforare il tetto dei 175k? Perché andrei a 220mila in teoria. Devo decidere a giorni....promo scade 24-10

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Farò a breve 120k punti con la spesa di 1000 euro in 3 mesi. Ho già presentato un amico e ricevuto relativi punti. Quindi totale 170k. Vorrei fare un'altra presentazione.....che probabilità c'è di poter sforare il tetto dei 175k? Perché andrei a 220mila in teoria. Devo decidere a giorni....promo scade 24-10
    anche io ho invitato un amico. ma c'è una pagina sul sito dove vedere il reseconto degli invitati?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2553059
    Che sappia io no. Ti arrivano sti 50mila punti e stop.

L'avatar di importante
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1058 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Domanda per i più esperti
    Io ho la verde
    Se mi autopresento per la oro, e passa, la carta verde supplementare di mia moglie che fine fa?

L'avatar di boss83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    5210954
    Citazione Originariamente Scritto da importante Visualizza Messaggio
    Io ho la verde
    Se mi autopresento per la oro, e passa, la carta verde supplementare di mia moglie che fine fa?
    non mi sono mai trovato in una situazione simile quindi non saprei,quello che posso dirti con certezza e che fino a qualche mese fà offrivano le supplementari oro gratis (se li chiamavi e chiedevi) quindi se c'è ancora questa opzione e diventi oro in caso fai la carta anche per lei. Ad ogni modo prova a sentire anche amex e vedi che ti dice

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    4016010
    Citazione Originariamente Scritto da importante Visualizza Messaggio
    Io ho la verde
    Se ti autopresenti avrai 2 carte, la verde e la oro.

La verde e la supplementare di tua moglie se non le chiudi tu rimangono.

Accedi