Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII - Pagina 40
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    13668697
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Ma il plafond dinamico ogni quanto tempo viene aggiornato?

Comunque se il tuo planfond è 500 euro e tu paghi per 1000€, cosa succede? Va in porto l'operazione? Per aumentarlo come bisogna fare? E chi l'ha deciso a 500€?
    No, la transazione viene rifiutata. AMEX non funziona come le normali carte di credito Visa/MC (eccezion fatta per le AMEX rateali come la blu, che hanno un plafond "tradizionale"), il plafond viene deciso dinamicamente a seconda di numerosi fattori (non a caso non è possibile nemmeno vederlo da app). L'unico consiglio è quello di usarla più spesso e non avere ritardi con i pagamenti

L'avatar di importante
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    38443045
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto da Luka77!

Io possessore di verde azzerabile mi sono presentato per la oro e ho preso il bonus(non ricordo quale dei due).
    Poi la oro ha fatto upgrde a Platino ma la verde azzerabile ce l’ho tuttora
    grazie mille
    quindi bisogna farlo da sito
    perchè le operatrici del call center mi hanno detto che la verde veniva segata pardon upgradata in automatico
    aspetto un attimo perchè ho scoperto che se non metto 7k sulla oro fineco mi fanno pagare 55 euro, dal mese di novembre posso provare a presentarmi
    se va male tengo la payback e rientro dopo un anno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1825722
    Carta PayBack. Posso fare qualcosa?
    Grazie per la risposta
    Buonasera bisogna vedere da quanto tempo è cliente , e poi l'uso che ne fa . Però mi sembra strano 500 euro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma il plafond dinamico ogni quanto tempo viene aggiornato?

Comunque se il tuo planfond è 500 euro e tu paghi per 1000€, cosa succede? Va in porto l'operazione? Per aumentarlo come bisogna fare? E chi l'ha deciso a 500€?
    Il plafond dinamico viene aumentato man mano che la usi e ti mostri affidabile con gli addebiti degli e/c. Attenzione, il fatto che dal simulatore ti faccia passare 500 e te ne rifiuti magari 600 non vuol dire che quello sia il tuo plafond , è solo il massimo che puoi spendere in un colpo secco, ma in realtà, magari, a spendere piano piano ti fa arrivare anche a 800-1000.

A me, con la verde, il primo mese non faceva passare 700 in un acquisto solo (ma in realtà sono arrivato a 800, con tanti piccoli acquisti), ora me ne farebbe passare tranquillamente il triplo (sempre singolo acquisto) dopo pochi mesi (meno di 6 mesi)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    4248791
    salve, ma per disdire una carta si può fare anche online nell area privata, oppure occorre chiamare per forza, mica fanno storie se dico che nella mia città non la prendono, per chiuderla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    3998829
    Ho una carta AMEX pure io. E' possibile sapere le seguenti cose:

1) E' possibile effettuare i prelievi gratis in Belgio? Se sì, dopo quale
    Al di là dei costi, per prelevare mi sembra che devi chiamare il servizio clienti e fare abilitare i prelievi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    3998829
    Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    salve, ma per disdire una carta si può fare anche online nell area privata, oppure occorre chiamare per forza, mica fanno storie se dico che nella mia città non la prendono, per chiuderla
    Devi chiamare, non ti fanno nessuna storia, al massimo una proposta per rimanere clienti.
    Usa i punti mr se non li vuoi perdere.
    Ultima modifica di Luka77; 25-09-21 alle 18:57

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1825722
    Non vorrei sbagliarmi ma non è dopo sei mesi di ec ,che si può prelevare ?
    Citazione Originariamente Scritto da Luka77 Visualizza Messaggio
    Al di là dei costi, per prelevare mi sembra che devi chiamare il servizio clienti e fare abilitare i prelievi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1825722
    Ho 4 carte Amex per cui ho uno storico , grazie della risposta
    Citazione Originariamente Scritto da Luka77 Visualizza Messaggio
    Se sei interessato e hai un minimo di storico con Amex puoi chiamare il servizio clienti e chiederla tranquillamente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    10914686
    Citazione Originariamente Scritto da importante Visualizza Messaggio
    grazie mille
    quindi bisogna farlo da sito
    perchè le operatrici del call center mi hanno detto che la verde veniva segata pardon upgradata in automatico
    aspetto un attimo perchè ho scoperto che se non metto 7k sulla oro fineco mi fanno pagare 55 euro, dal mese di novembre posso provare a presentarmi
    se va male tengo la payback e rientro dopo un anno
    Si ti automandi l’invito, e dal link richiedi la carta che vuoi

Tu al call center avevi chiesto di fare upgrade, invece da sito tu richiedi una carta nuova, ma ricordati di farlo dal link per avere i bonus!!

Accedi