Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII - Pagina 28
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    3998829
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Azz.. me lo sono perso
    Era solo per platino.

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Anche per la oro su alcuni esercenti (es. Esselunga)
    Ultima modifica di Reset_pwd; 19-09-21 alle 08:34

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Sicuro?

FAQ - STORE Xyou

1.5 È possibile accedere fuori dalle App?
    Si, lo Store è accessibile pubblicamente digitando nella barra degli indirizzi STORE Xyou.
    Se è la tua prima volta puoi registrarti normalmente come su qualsiasi sito di e-commerce. Non è necessario che tu sia un cliente BNL o Hello! Bank.

Guardando meglio mi sa che hai ragione il buono te lo da BNL.. per cui per averlo bisogna essere clienti BNL? E' un offerta solo per loro?
    Non è necessario essere clienti BNL, ma il buono Amazon è solo per loro, visto che l'unica modalità di consegna dei buoni Amazon è tramite l'area privata dell'home banking di BNL/Hello Bank

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Attivata la promo esso
    Hai già ottenuto lo sconto?Peccato ci sia scritto che non vale per i pagamenti presso le colonnine automatiche, comunque l'ho attivata anche io!

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    offerta su blu: 10€ di sconto su una spesa di 40€

Bennet
    Usufruito!

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    5776 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Sicuro?

FAQ - STORE Xyou

1.5 È possibile accedere fuori dalle App?
    Si, lo Store è accessibile pubblicamente digitando nella barra degli indirizzi STORE Xyou.
    Se è la tua prima volta puoi registrarti normalmente come su qualsiasi sito di e-commerce. Non è necessario che tu sia un cliente BNL o Hello! Bank.

Guardando meglio mi sa che hai ragione il buono te lo da BNL.. per cui per averlo bisogna essere clienti BNL? E' un offerta solo per loro?
    L'ho visto successivamente anche io... ho provato a resettare l'account, come suggeriscono per gli ex clienti bnl, e mi è arrivata solo ora l'email da ieri sera, provo...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8362 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Però bisogna essere clienti bnl
    Ni, nel senso... serve l'accesso ad un home-banking di BNL, perchè il buono Amazon ti arriva tramite messaggio interno dell'home banking.
    Io ho chiuso un conto Hello Bank di BNL tanti anni fa, ma l'home banking me l'hanno lasciato aperto, quindi i buoni Amazon riesco a prenderli.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    5262088
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Ni, nel senso... serve l'accesso ad un home-banking di BNL, perchè il buono Amazon ti arriva tramite messaggio interno dell'home banking.
    Io ho chiuso un conto Hello Bank di BNL tanti anni fa, ma l'home banking me l'hanno lasciato aperto, quindi i buoni Amazon riesco a prenderli.
    Ho provato anche io e ho visto che a mia madre è rimasto aperto l'home banking di Hello Bank. Ma quindi arrivano direttamente nei messaggi dell'home banking di Hello? Tu hai già fatto un tentativo?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8362 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Pranzo Visualizza Messaggio
    Ho provato anche io e ho visto che a mia madre è rimasto aperto l'home banking di Hello Bank. Ma quindi arrivano direttamente nei messaggi dell'home banking di Hello? Tu hai già fatto un tentativo?
    Sì sì, già acquistato e mi è già arrivato il buono.
    I tempi di consegna però sono lunghi, un mesetto dall'acquisto alla ricezione del buono.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    27996252
    salve a tutti, qualcuno ha la tech protection? Se si come vi trovate?

Accedi