Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII - Pagina 27
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2850 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Arrivati i rimborsi per le offerte di maggio-giugno ancora pendenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    7231247
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    - 4 cifre
    - per la modifica... da giorni io vedo questo:
    Grazie per la conferma delle 4 cifre, dal web l'area riservata sembra funzionare ma che io sappia non c'è mai stata la possibilità di modificare la data memorabile.

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1920 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ho risolto chiamando il call center e riabilitando l'accesso
    che era sato bloccato per una transazione sospetta.
    Il messaggio di errore che mi dava è fuorviante...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    15991431
    Citazione Originariamente Scritto da Ferc Visualizza Messaggio
    Non mi ero mai posto il dubbio... ma ora mi viene
    (premetto che mi sono riletto un bel po' di pagine di topic e riririletto le faq ma non trovo risposta)

Ho da un bel po' accumulato punti ed a parte una gift card iniziale non li ho mai spesi.
    Qual è il miglior modo (più vantaggioso) per spenderli? escludendo la conversione con altri punti su altre carte

Da quello che vedo guardando sul sito dei premi il metodo migliore mi sembra sia quello di utilizzarli per abbattere le spese o per i viaggi.
    Avete altri suggerimenti?
    Ad esempio ho visto che con le gift card di Esselunga/Carrefour ci si rimette...
    Convertirli in miglia di compagnie può essere molto più conveniente.

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Conviene: 1) prendere un anno di Amazon Prime con 5.200 punti (al momento non disponibile); 2) convertire i MR in punti PAYBACK (cambio alla pari) e spenderli al Carrefour (1000 punti=5€ sconto). Quest'anno hanno fatto per un certo periodo promozione Shop with Points a 6€ sconto ogni 1000 punti anziché i 4€ standard.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1086 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Conviene: 1) prendere un anno di Amazon Prime con 5.200 punti (al momento non disponibile); 2) convertire i MR in punti PAYBACK (cambio alla pari) e spenderli al Carrefour (1000 punti=5€ sconto). Quest'anno hanno fatto per un certo periodo promozione Shop with Points a 6€ sconto ogni 1000 punti anziché i 4€ standard.
    Via non sono l'unico che considera i punti Payback più vantaggiosi rispetto ai MR.. ma è chiaro dipende da i consumi che uno ha!

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8366 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Quest'anno hanno fatto per un certo periodo promozione Shop with Points a 6€ sconto ogni 1000 punti anziché i 4€ standard.
    Azz.. me lo sono perso.

Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Via non sono l'unico che considera i punti Payback più vantaggiosi rispetto ai MR.. ma è chiaro dipende da i consumi che uno ha!
    I payback possono anche essere convertiti in buoni amazon su STORE Xyou (1900 pti = 10€).

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    5789 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Azz.. me lo sono perso.

I payback possono anche essere convertiti in buoni amazon su STORE Xyou (1900 pti = 10€).
    Però bisogna essere clienti bnl

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1086 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Azz.. me lo sono perso.

Interessate.. vedi che non si finisce mai di imparare

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1086 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Però bisogna essere clienti bnl
    Sicuro?

FAQ - STORE Xyou

1.5 È possibile accedere fuori dalle App?
    Si, lo Store è accessibile pubblicamente digitando nella barra degli indirizzi STORE Xyou.
    Se è la tua prima volta puoi registrarti normalmente come su qualsiasi sito di e-commerce. Non è necessario che tu sia un cliente BNL o Hello! Bank.

Guardando meglio mi sa che hai ragione il buono te lo da BNL.. per cui per averlo bisogna essere clienti BNL? E' un offerta solo per loro?
    Ultima modifica di tbtcot; 19-09-21 alle 08:11

Accedi