Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII - Pagina 26
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    5223358
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    se solo l'area riservata fosse accessibile...
    A me è da ieri che risulta fuori servizio.
    Penso ci sia qualche problema con il sistema... a me non fa aggiungere una nuova carta alla mia area riservata e mi chiede di creare un nuovo account...

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1927 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    arrivate offerte su best ticket.....no comment

L'avatar di clarkZ
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    5914943
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    arrivate offerte su best ticket.....no comment
    ottime offerte!!!

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    1778 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    arrivata offerta 10€ da Bennet su gold credit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao a tutti/e,

faccio una domanda (scontata forse), però non sono riuscito a trovare una risposta da solo: ho un'amex blu da più di un anno, da ottobre dell'anno scorso mi è stata proposta un'amex oro, che ho sottoscritto e sto utilizzando come carta principale.
    Qualora decida di fare un upgrade (di mia iniziativa o, in alternativa, contattato da amex) alla platino cosa succede? La nuova carta sostituirà la oro? In questo caso la oro verrebbe disattivata e la platino avrà lo stesso numero carta della oro? Oppure la nuova carta avrà un nuovo numero?

grazie e scusate se ho fatto una domanda per molti forse scontata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non mi ero mai posto il dubbio... ma ora mi viene
    (premetto che mi sono riletto un bel po' di pagine di topic e riririletto le faq ma non trovo risposta)

Ho da un bel po' accumulato punti ed a parte una gift card iniziale non li ho mai spesi.
    Qual è il miglior modo (più vantaggioso) per spenderli? escludendo la conversione con altri punti su altre carte

Da quello che vedo guardando sul sito dei premi il metodo migliore mi sembra sia quello di utilizzarli per abbattere le spese o per i viaggi.
    Avete altri suggerimenti?
    Ad esempio ho visto che con le gift card di Esselunga/Carrefour ci si rimette...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bagna1991 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti/e,

faccio una domanda (scontata forse), però non sono riuscito a trovare una risposta da solo: ho un'amex blu da più di un anno, da ottobre dell'anno scorso mi è stata proposta un'amex oro, che ho sottoscritto e sto utilizzando come carta principale.
    Qualora decida di fare un upgrade (di mia iniziativa o, in alternativa, contattato da amex) alla platino cosa succede? La nuova carta sostituirà la oro? In questo caso la oro verrebbe disattivata e la platino avrà lo stesso numero carta della oro? Oppure la nuova carta avrà un nuovo numero?

grazie e scusate se ho fatto una domanda per molti forse scontata.

Ciao,
    la nuova carta andrà a sostituire la tua attuale che verrà disattivata ed arriverà la nuova con un nuovo numero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    7231247
    Qualcuno si ricorda se la "data memorabile" per la BLU è di 4 o 6 cifre ed eventualmente che procedimento c'è da fare per modificarla?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ferc Visualizza Messaggio
    Non mi ero mai posto il dubbio... ma ora mi viene
    (premetto che mi sono riletto un bel po' di pagine di topic e riririletto le faq ma non trovo risposta)

Ho da un bel po' accumulato punti ed a parte una gift card iniziale non li ho mai spesi.
    Qual è il miglior modo (più vantaggioso) per spenderli? escludendo la conversione con altri punti su altre carte

Da quello che vedo guardando sul sito dei premi il metodo migliore mi sembra sia quello di utilizzarli per abbattere le spese o per i viaggi.
    Avete altri suggerimenti?
    Ad esempio ho visto che con le gift card di Esselunga/Carrefour ci si rimette...
    Esiste anche la possibilità di usare i punti per pagare 1 anno di amazon prime (appare ciclicamente, non è fissa, come possibilità). In assenza, conviene usare i punti per ridurre l'importo dell' e/c.

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1920 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da nogain22 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorda se la "data memorabile" per la BLU è di 4 o 6 cifre ed eventualmente che procedimento c'è da fare per modificarla?
    - 4 cifre
    - per la modifica... da giorni io vedo questo:
    Immagini Allegate Immagini Allegate Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII-screenshot-2021-09-18-11-27-00.png 

Accedi