Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII - Pagina 12
Bce, altro che tapering. Lagarde pronta a ricaricare bazooka o a lanciarne uno nuovo. Senza Weidmann un futuro ancora più dovish?
Tapering PEPP solo di facciata da parte della Bce di Christine Lagarde? Più che lecito porsi questo interrogativo, in attesa del prossimo meeting del Consiglio direttivo, in calendario il prossimo …
Aspettando COP26: le domande irrisolte sul futuro del pianeta
L?appuntamento di Glasgow, snodo cruciale per il clima e il futuro del pianeta, è sempre più vicino. E ci sono alcuni importantissimi dubbi da risolvere tra i vari Paesi, sulle …
Mercati europei in territorio positivi dopo nuovi record S&P 500, Eni e Saipem ostacolate da resistenze chiave
Le Borse europee si muovono in territorio positivo dopo i ribassi di ieri, sulla scia del nuovo record a Wall Street dell’S&P500 e dei guadagni dei listini asiatici, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    È comparsa una promo di Esso con scritto:

L'offerta è valida esclusivamente per il rifornimento di carburante esclusi i pagamenti effettuati direttamente presso le colonnine automatiche; qualsiasi altra tipologie di acquisto o servizio sono esclusi.
    Cosa vuol dire che sono escluse le colonnine automatiche? Avrò lo sconto se faccio benzina al self?

L'avatar di importante
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    38443045
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Magari è già stato detto.. ma i pagamenti su pago pa.. non danno punti MR?
    mi pare di no
    però non sono sicuro se concorrono al plafond per l'azzeramento della quota

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2042 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da FinalZona Visualizza Messaggio

Cosa vuol dire che sono escluse le colonnine automatiche? Avrò lo sconto se faccio benzina al self?
    Si se paghi in cassa

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    27996252
    Citazione Originariamente Scritto da Calycanthus Visualizza Messaggio
    Si , mi è capitato

Il motorino non si beve un ventino tutto assieme
    In realtà nemmeno la tanichetta per il tagliaerba

15 minuti di ricarica model 3

A parte gli scherzi concordo che al distributore solitamente un 50€ ci va tutto,
    sono uno che va in paranoia quando l'indicatore del carburante è al 40%
    io infatti parlavo di me, che non ho né motorino né tagliaerba
    scherzi a parte, penso che mediamente uno mette più di una ventina di euro

L'avatar di contarex
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    11769071
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Magari è già stato detto.. ma i pagamenti su pago pa.. non danno punti MR?
    Se paghi con Paypal si. Almeno è così per il cashback della blu quindi dovrebbe esserlo anche per i MR (mi sembra di averlo letto più volte nel forum ma aspettiamo conferma).

Citazione Originariamente Scritto da FinalZona Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    Si se paghi in cassa
    Ora hanno aggiustato il file pdf con i distributori aderenti...beh due di loro li conosco...uno ce l'ho a due passi da casa ed è un self 24h quindi niente pagamento in cassa (...), l'altro per i prezzi self ha sempre la colonnina mentre se vuoi pagare in cassa devi usare il servito...che con quello che costa alla fine ci vai a rimessa nonostante i 5 euro di promo Amex.
    Ora mi torna anche quanto detto da @spago e, per quanto mi riguarda, se la promo è valida solo per i rifornimenti serviti...è una promo abbastanza inutile. Ammenochè non voglia farmi fare il rifornimento servito hahahah

L'avatar di john.player
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1373 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da contarex Visualizza Messaggio
    Se paghi con Paypal si. Almeno è così per il cashback della blu quindi dovrebbe esserlo anche per i MR (mi sembra di averlo letto più volte nel forum ma aspettiamo conferma).

Ora hanno aggiustato il file pdf con i distributori aderenti...beh due di loro li conosco...uno ce l'ho a due passi da casa ed è un self 24h quindi niente pagamento in cassa (...), l'altro per i prezzi self ha sempre la colonnina mentre se vuoi pagare in cassa devi usare il servito...che con quello che costa alla fine ci vai a rimessa nonostante i 5 euro di promo Amex.
    Ora mi torna anche quanto detto da @spago e, per quanto mi riguarda, se la promo è valida solo per i rifornimenti serviti...è una promo abbastanza inutile. Ammenochè non voglia farmi fare il rifornimento servito hahahah
    Se è come quella dell'anno scorso, basta il self con pagamento in cassa e non alla colonnina. Il prezzo è lo stesso.

L'avatar di contarex
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    11769071
    Citazione Originariamente Scritto da john.player Visualizza Messaggio
    Se è come quella dell'anno scorso, basta il self con pagamento in cassa e non alla colonnina. Il prezzo è lo stesso.
    Il problema è che ai distributori Esso che conosco (come nella maggior parte di ogni marchio) per i rifornimenti self paghi quasi sempre alla colonnina, anche quando i gestori sono aperti. Mentre paghi alla cassa solo per il servito. Quindi se mi capita di avere il serbatoio vuoto e mi trovo un Esso aderente nelle vicinanze posso anche provare...sennò non ci perdo tempo.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1310 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    dalle mie parti self con pagamento in cassa non ne ho mai visti in nessun distributore. il pagamento è sempre in colonnina o, per il servito/gpl, in cassa.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    1825722
    Se non sono indiscreto , quanto ammonta la tua spesa mensile ?
    Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    da gennaio 2021

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    2758299
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    dalle mie parti self con pagamento in cassa non ne ho mai visti in nessun distributore. il pagamento è sempre in colonnina o, per il servito/gpl, in cassa.
    Anche dale mie, l'unica eccezione sono i Conad che hanno il self e la cassa all'uscita, ma non prendono amex. Peccato che amex non l'accetti nessuno (ho provato vari distributori e, ad oggi, amex non l'ha mai presa nessuno). Forse alcuni a marchio in servito, ma non ha senso fare km in più per trovare una pompa a marchio e, per giunta, pagare la benzina servita oltre 30cent in più al litro rispetto al benzinaio di strada, che mi accetta la mastercard senza problemi per qualsiasi importo, solo per pagare con amex.
    Ultima modifica di dds; 07-09-21 alle 16:40

Accedi