Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII - Pagina 101
Impennata rendimenti Btp rende meno attraenti gli yield di Enel e delle altre utility di Piazza Affari. Pesa anche il rebus bollette/pagamenti
Alea iacta est, il dado tratto. Il timore di stop delle forniture di gas dalla Russia si era gi concretizzato con l?annuncio da parte di Gazprom della chiusura a tempo indeterminato di Nord Stream 1, come risposta di Putin al tetto al prezzo del petrolio russo deciso dai Paesi del G7. Nella giornata di
UniCredit, Orcel su governo Meloni: ‘mercati esagerati con Italia, cresce pi di Italia e Germania e ricchezza famiglie supera 10.000 MLD’
Il numero uno di UniCredit Andrea Orcel conferma di riporre fiducia  nelle potenzialità dell'Italia e non vede grandi problemi per il paese dop
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel pi breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond. E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    In realt no. Non mi ha fatto inserire la explora nel profilo dove avevo la verde. Ho dovuto registrare un altro profilo. Quindi sono raggruppabili per tipologia suppongo. Oppure ho sbagliato qualcosa io.
    Hai avuto troppo fretta di inserire la carta, di norma devi avere pazienza e aspettare.
    Anche a me era successo, ho aspettato un 12 o 24 ore ed andato tutto a posto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    4248792
    la chiedo anche io, anche se ho gia una amex platino e una payback sorgenia, questa sinceramente la faccio solo per prendere i 100 euro

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Hai avuto troppo fretta di inserire la carta, di norma devi avere pazienza e aspettare.
    Anche a me era successo, ho aspettato un 12 o 24 ore ed andato tutto a posto.
    Capisco. Infatti mi sembrava strano.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    673 Post(s)
    Potenza rep
    23270921
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Capisco. Infatti mi sembrava strano.
    successe anche a me, se chiami il servizio clienti per risolvono loro, io ho la blu e la oro insieme, anche sono di due tipologie diverse.

L'avatar di klaas
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1089 Post(s)
    Potenza rep
    34405530
    come funziona sta promo dei 100 euro?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    2963887
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    per ne hai 2, quindi ci stai dentro. Io mi chiedevo se qualcuno che ne ha 2, abbia mai ottenuto una terza (sono 3 le carte disponibili: blu, gold credit, explora).
    Io ho blu e gold credit. Richiesta explora: negata

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    31721369
    Citazione Originariamente Scritto da klaas Visualizza Messaggio
    come funziona sta promo dei 100 euro?
    Vengono stornati 100 sul primo estratto conto utile dopo aver raggiunto 250 di spesa entro 90 giorni dall'emissione della Payback

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7348945
    Come si fa a sapere se i 200 euro del Presenta un amico della BLU sono regolarmente attivi dopo che l'amico ha ricevuto e attivato la carta?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    2459 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Mchr74 Visualizza Messaggio
    Io ho blu e gold credit. Richiesta explora: negata
    questo per non mi stupisce perch sarebbero 3 carte tutte e 3 revolving. E' da vedere se avendone altre non revolving la concedono o meno. Vediamo, tra gennaio e febbraio faccio richiesta explora.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3465 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Come cambia il bonus per il presentatore se l'amico sceglie una carta diversa dalla sua? La tabella Amex non ha tutte le combinazioni

Accedi