Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.X

Sono cominciati i rimborsi del periodo 01 gen-30 giu 2021
 
Ma pagano entro il 31/8 ..? A me per adesso zero.
 
Ma pagano entro il 31/8 ..? A me per adesso zero.

Anche l'altra volta a gruppi. Sono tanti.
Da qualcuno bisogna pur cominciare per... poi finire dopo un certo tempo con qualcun altro :D
 
Ma pagano entro il 31/8 ..? A me per adesso zero.

se non sbaglio hai vinto, sei stato il più veloce... daltronde il tuo nick non sarà a caso... da oggi sono iniziati ad arrivare i 150 euro e tu sei il primo della serie "a me non è ancora arrivato nulla" OK!

edit: mi correggo, solo primo per questo capitolo, primo in assoluto è stato "Svegliaaa" nel capitolo 9 :)
 
Ultima modifica:
se non sbaglio hai vinto, sei stato il più veloce... daltronde il tuo nick non sarà a caso... da oggi sono iniziati ad arrivare i 150 euro e tu sei il primo della serie "a me non è ancora arrivato nulla" OK!

edit: mi correggo, solo primo per questo capitolo, primo in assoluto è stato "Svegliaaa" nel capitolo 9 :)

Si ...vabbè....era il caso ....direi sarcastico Buone ferie
 
Comunque, leggendo su altro forum, questa mattina qualche bonifico sarebbe arrivato ad alcuni utenti.
 
Qui per ora (cap. IX) si faceva della grande ironia (me compreso).
Su EG...
 
pagamento accreditato adesso su ing
 
Ricevuto cashback questa mattina su N26 :)
 
chissa che ordine usano. Sarebbe interessante sapere iniziale cognome e posizione in classifica per capire se c'è un nesso.
 
Nella speranza che il cashback riprenda davvero nel prossimo semestre, vorrei fare una pulizia, ma solo dopo aver ricevuto l'accredito del semestre passato (ancora non ricevuto).
Siccome nell'app IO ho una valaga di carte virtuali inserite negli "Altri canali" e pur avendole disattivate da tempo (in IO) non spariscono, se cancello la mia iscrizione al cashback e poi mi iscrivo di nuovo dite che la lista si svuota? Parlo solo della sezione "Altri canali".
 
A chi ha ricevuto accredito ha ricevuto SMS? O qualche messaggio nell app ?
Grazie
 
Ho ricevuto ieri uno dei 2 bonifici da 150 che aspetto ( uno mio, uno di mia moglie). Abbiamo cc cointestato e indicato entrambi lo stesso cc. C'è un modo per capire quale dei 2 è stato bonificato? Dalla contabile di Webank non vedo da nessuna parte il nome del beneficiario
 
Indietro