Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.X - Pagina 51
Banche e dividendi: Bce agita spettro ghigliottina, azionisti in stato di allerta. Cedole UniCredit e Intesa: cosa può succedere ora
E ora dalla vigilanza bancaria della Bce arriva il rischio di una mannaia sui dividendi delle banche europee. Oggi a Piazza Affari i titoli delle banche italiane segnano una ripresa: …
Investimenti, portafogli alla ricerca della resilienza: la view di PIMCO
Le incertezze del quadro macroeconomico, la guerra e le strette monetarie pongono gli investitori di fronte a sfide ardue per i prossimi anni. L’obiettivo di ognuno, in questo senso, dovrebbe …
Amazon, Tesla, Apple: si scappa a gambe levate dai titoli delle Big Tech Usa. E il bottom non sembra neanche vicino
Trimestre da incubo per le Big Tech Usa: i titoli Tesla, Amazon, Alphabet, Meta ex Facebook, Microsoft e tanti altri hanno chiuso il peggior trimestre degli ultimi anni, affossando ulteriormente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1319 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    L'avrei fatto anch'io ma ovviamente in quei gg provato qualche volta...Procedura sito poste italiote diceva qualcosa tipo 'errore tecnico riprova più tardi'.

( Per rappresaglia ventennale...Mia postepay ha qualche cent fermo dal 2008 e continuano a mandarmela rinnovata gratis quando scade mai avuto e mai avro c/c con loro...E fineco rispetto a sito e conto poste è come un Maserati rispetto a una fiat duna )

Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    8383 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non che ce ne volesse ulteriore conferma visto che ormai che passasse così era palese, comunque il testo attuale della Legge di Bilancio che andrà domani al voto finale prevede ai commi 637-644 la cancellazione del cashback per il periodo 1 gennaio-30 giugno 2022, quindi direi che è definitivamente finita.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    30686230
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non che ce ne volesse ulteriore conferma visto che ormai che passasse così era palese, comunque il testo attuale della Legge di Bilancio che andrà domani al voto finale prevede ai commi 637-644 la cancellazione del cashback per il periodo 1 gennaio-30 giugno 2022, quindi direi che è definitivamente finita.
    Io, da tempo, non solo ho cancellato l'app IO ma ho buttato anche il telefono

L'avatar di Trottalemme
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    12967414
    Sul sito governativo Guida ufficiale al Cashback - MEF Dipartimento del Tesoro risulta ancora valido il primo semestre 2022. Vediamo quando aggiornano...

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    7181 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Trottalemme Visualizza Messaggio
    Sul sito governativo Guida ufficiale al Cashback - MEF Dipartimento del Tesoro risulta ancora valido il primo semestre 2022. Vediamo quando aggiornano...
    Domani

Cmq grazie cashback e grazie IO: missione compiuta

Il 2021 e stato l'anno dell'app IO

L'avatar di Trottalemme
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    12967414
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Domani

Cmq grazie cashback e grazie IO: missione compiuta

Il 2021 e stato l'anno dell'app IO
    Sul sito no, però su App I/O l'iniziativa risulta definitivamente conclusa. AMEN.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    7481157
    Hello bank mi ha mandato la nuova carta di debito in rinnovo anticipato. E' Maestro e pago bancomat entrambi contatless. L'ho usata 2 volte al supermercato e 1 online per pagare ricarica telefonica. Cancello la vecchia su app io e inserisco la nuova Maestro. Quando va a cercare pago bancomat non la trova. Consigli? Grazie.

Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    8383 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da mimmi Visualizza Messaggio
    Hello bank mi ha mandato la nuova carta di debito in rinnovo anticipato. E' Maestro e pago bancomat entrambi contatless. L'ho usata 2 volte al supermercato e 1 online per pagare ricarica telefonica. Cancello la vecchia su app io e inserisco la nuova Maestro. Quando va a cercare pago bancomat non la trova. Consigli? Grazie.
    Scusa, ma a che ti serve inserirla come PagoBANCOMAT? Il cashback è finito il 30 giugno 2021.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    7481157
    Scusa, ma a che ti serve inserirla come PagoBANCOMAT? Il cashback è finito il 30 giugno 2021.
    Non so, non mi serve per pagare il bollo auto? Per pagate la tari?
    Ultima modifica di mimmi; 27-02-22 alle 11:14

Accedi