Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank Cap.2 - Pagina 29
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    777948
    Ho chiuso il conto, ricevuto conferma via posta, ma adesso mi è arrivata una lettera che gli devo 1.75 euro. Perché mai??

Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6749 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da liceali Visualizza Messaggio
    Ho chiuso il conto, ricevuto conferma via posta, ma adesso mi è arrivata una lettera che gli devo 1.75 euro. Perché mai??
    Se n'è parlato nelle pagine dietro.
    Sono "spese di liquidazione" che Widiba erroneamente richiede ai clienti che hanno chiuso il conto anche se non hanno accettato la PMU che le introduceva.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    6394030

Conto chiuso

Dopo ben 108 giorni hanno chiuso il conto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    777948
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Se n'è parlato nelle pagine dietro.
    Sono "spese di liquidazione" che Widiba erroneamente richiede ai clienti che hanno chiuso il conto anche se non hanno accettato la PMU che le introduceva.
    Quindi cosa posso fare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    777948
    Ho parlato con il supporto e devo mandare una pec, ovviamente l’unica che avevo era con loro quindi un po’ scomodo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2402938
    Salve ragazzi, ho letto tutto il thread e mi unisco anch'io alla lista di quegli ex-clienti di questa banca che hanno ricevuto la lettera di regolarizzazione, nel mio caso poco più di 2€. Ho letto il messaggio dell'utente nel quale diceva che la banca gli ha comunicato che si tratta di lettere inviate automaticamente e che nulla è in realtà è dovuto (Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank Cap.2)...sono quindi a chiedervi il da farsi. E' sufficiente ignorare la cosa o è preferibile comunque scrivere via pec reclamando la richiesta come non dovuta?
    Grazie.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2819 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da liceali Visualizza Messaggio
    Quindi cosa posso fare?
    cestinare la lettera

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    2741064
    Esiste un modulo da compilare per chisura widiba cointestato?

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3063 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Kumo Visualizza Messaggio
    zero. Ma ci mancherebbe
    Se la chiusura è stata dopo il 15 luglio, arriva in teoria una lettera datata alla chiusura, affrancata a 0,85 timbrata da Lecce ma con data di anche un mese o più dopo dove ti invitano a regolarizzare.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3063 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da JoshuaTree Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho letto tutto il thread e mi unisco anch'io alla lista di quegli ex-clienti di questa banca che hanno ricevuto la lettera di regolarizzazione, nel mio caso poco più di 2€. Ho letto il messaggio dell'utente nel quale diceva che la banca gli ha comunicato che si tratta di lettere inviate automaticamente e che nulla è in realtà è dovuto (Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank Cap.2)...sono quindi a chiedervi il da farsi. E' sufficiente ignorare la cosa o è preferibile comunque scrivere via pec reclamando la richiesta come non dovuta?
    Grazie.
    Se la richiesta di chiusura l'hai inviata dopo il 15 luglio, le spese sono dovute, altrimenti no.

Sembra pertanto che invece la procedura dell'invio lettera abbia considerato la data di chiusura invece di considerare la data di richiesta chiusura per identificare se le spese erano dovute o meno.

Nei post precedenti è indicato come e a chi scrivere nel caso le spese non siano dovute, non ricordo esattamente.
    _______

P.S.: Lampadino sarebbe arrivato subito con un post con le indicazioni di riferimento (ciao Lampadino se ci leggi ancora)

Accedi