IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 53
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2875 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Quest'anno non sono previsti "Illimity days" ?

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1296 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Magari mettessero i prelievi < 100€ gratis almeno per i plus
    Personalmente parlando non uso mai i prelievi in generale ma anche li usassi trovo l'idea abbastanza inutile. Preferirei di gran lunga la possibilità di ricaricare il conto con carta più volte al mese

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    24877192
    Per chi ha aderito alla promo degli €80 di buono Amazon per lo stipendio e le due domiciliazioni, avete ricevuto qualche mail in merito dopo aver raggiunto le richieste?

Io ho fatto tutto ad agosto ed ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    26143060
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    Personalmente parlando non uso mai i prelievi in generale ma anche li usassi trovo l'idea abbastanza inutile. Preferirei di gran lunga la possibilità di ricaricare il conto con carta più volte al mese
    io troverei inutile caricare il conto con carte, esistono i bonifici per quello

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1296 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    io troverei inutile caricare il conto con carte, esistono i bonifici per quello
    i bonifici non sono istantanei o costano.
    molto meglio poter ricaricare con carta istantaneamente da qualsiasi conto ad illimity per poi fare un bonifico istantaneo grazie al plus da illimity ad altri conti (ovvio non serve sempre fare tutti sti giri ma averne la possibilità sarebbe comodo in certi casi).
    Di certo sarebbe più utile che poter prelevare gratuitamente sotto i 100€... alla fin fine se devi prelevare (nel 99% dei casi basta usare la carta), non capisco proprio perché ti serva ritirare per forza meno di 100€... ritiri 100 e se te ne servono meno li tieni nel portafoglio o a casa per la prossima volta, non sono 1000 euro.

L'avatar di Ipparco
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Quanto tempo passa prima che venga accreditata il bonus di 5 euro, una volta effettuato il primo accredito da almeno 50 euro ?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8354 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    i bonifici non sono istantanei o costano.
    molto meglio poter ricaricare con carta istantaneamente da qualsiasi conto ad illimity per poi fare un bonifico istantaneo grazie al plus da illimity ad altri conti (ovvio non serve sempre fare tutti sti giri ma averne la possibilità sarebbe comodo in certi casi).
    Di certo sarebbe più utile che poter prelevare gratuitamente sotto i 100€...
    Sia caricare il conto da carta che prelevare da ATM, per la banca ha un costo in termini di commissioni; quindi mettetevi il cuore in pace, perchè nessuna delle due cose vi verrà data gratuitamente senza limiti.

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    Per chi ha aderito alla promo degli €80 di buono Amazon per lo stipendio e le due domiciliazioni, avete ricevuto qualche mail in merito dopo aver raggiunto le richieste?

Io ho fatto tutto ad agosto ed ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione
    Nulla ma penso non prima del prossimo mese.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, sto valutando l'apertura di questo conto corrente, confrontato con XME di Intesa San Paolo e N26, quali sono le differenze sostanziali? Più che altro mi interesserebbe sapere se si pagano le domiciliazioni delle bollette e come si comporta con pagamenti in paesi dell'unione Europea (in Euro, ad esempio in Francia) e extra-EU (dollari, sterline).
    Grazie!

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da dadada12 Visualizza Messaggio
    Ciao, sto valutando l'apertura di questo conto corrente, confrontato con XME di Intesa San Paolo e N26, quali sono le differenze sostanziali? Più che altro mi interesserebbe sapere se si pagano le domiciliazioni delle bollette e come si comporta con pagamenti in paesi dell'unione Europea (in Euro, ad esempio in Francia) e extra-EU (dollari, sterline).
    Grazie!
    Per pagamenti in euro, con qualunque banca non ci sono differenze di condizioni economiche tra farli in Italia o in altri paesi europei che adottano l'euro. Gli addebiti diretti sono gratuiti (lo sono anche con N26, ma quest'ultimo supporta solo gli SDD e non i SEDA. Intesa fa pagare invece 80c ad addebito a meno che uno non abbia un conto XME Under 35 aperto di recente). Per i pagamenti in altra valuta, Intesa è abbastanza caro come maggiorazioni, Illimity è un po' più economico, N26 invece è ottimo e applica il tasso MasterCard puro senza maggiorazioni). L'unica cosa che offre Intesa in più rispetto a Illimity ed N26 è la rete di filiali e ATM che ha sul territorio. Se con Illimity o N26 vuoi versare contanti, potrai farlo al massimo dai supermercati convenzionati pagando una commissione molto cara (1,5-2%), con Intesa invece versi gratis in tutti i loro ATM.

Accedi