IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 49
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Leggevo sul forum che in passato al compleanno Illimity aveva lanciato qualche tasso promozionale per i depositi vero? A me è arrivata una mail che faceva riferimenti a "questi anni insieme" ma nessuna promozione...ci possiamo sperare ancora?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    2854259
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    I progetti spesa sono a tutti gli effetti dei Conti Deposito senza vincoli con tasso creditore annuo allo 0.5% e imposta di bollo a carico della banca (almeno fino al 31/12/2021, poi vedremo se vorranno prorogare questa promozione, ma temo che sia arduo, visto il crollo dei tassi ovunque).
    Detto questo, a fine rendicontazione annuale ti verranno riconosciuti gli interessi maturati calcolati su ogni giorno di deposito, in relazione all'importo ovviamente.

Esempio: Attivo un progetto con 1000 euro. Dopo 30gg aggiungo altri 1000 euro (totale 2000). Dopo altri 30 gg aggiungo altri 5000 euro (totale 7000). Dopo altri 30 gg chiudo il progetto e verso su CC. A fine rendicontazione ti verranno riconosciuti gli interessi lordi del deposito di 1000€*30gg (€0,41)+ 2000€*30gg (€0,82)+ 7000€*30gg (€2,87). Per un totale lordo di €4,10, corrispondente ad un netto di €3,04
    C’è un minimo di giorni di deposito necessari? Che ne so, possono essere anche 15gg?

Dico questo perchè io dovrò pagare ogni 3 mesi circa alcune cose, per tenerli fermi a non fare assolutamente niente a sto punto ci può stare metterli per 3 mesi e qualcosa rende

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    1770306
    Citazione Originariamente Scritto da fucilator_3000 Visualizza Messaggio
    C’è un minimo di giorni di deposito necessari? Che ne so, possono essere anche 15gg?

Dico questo perchè io dovrò pagare ogni 3 mesi circa alcune cose, per tenerli fermi a non fare assolutamente niente a sto punto ci può stare metterli per 3 mesi e qualcosa rende
    Puoi tenerli nel progetto anche mezza giornata. Nessun problema

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    2854259
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Puoi tenerli nel progetto anche mezza giornata. Nessun problema
    Ottima cosa, grazie mille

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    26143060
    Peccato che illimity connect non mostri (o meglio invii) anche le notifiche dei movimenti su altri cc

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Non c’è modo di ricevere notifiche relative agli addebiti delle domiciliazioni?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8354 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Non c’è modo di ricevere notifiche relative agli addebiti delle domiciliazioni?
    No, che io sappia no.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    7156818
    per il bonifico di riconoscimento va bene farlo da widiba o fineco?
    grazie

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    per il bonifico di riconoscimento va bene farlo da widiba o fineco?
    grazie
    Io l'ho fatto da Fineco

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    7156818
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto da Fineco
    grazie.
    Pensavo anche di richiedere la cdc, perché illimity mi sembra l'unico rimasto che mi consente di averla gratuita, a parte il discorso bollo (e soddisfacendo i requisiti del plus).
    O ci sono altre banche ancora con cdc gratis?

Accedi