IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 47
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    quando ho chiuso buddybank tramite illimity il conto era stato chiuso anche se illimity mi diceva che il sistema aveva fallito, dall'altra parte mi volevano fregare 60 centesimi per l'estratto conto cartaceo di chiusura.
    Ho detto chiaro e tondo a quelli di unicredit che non avrebbero avuto un centesimo e che se volevano potevano mandarmi l'estratto conto via mail, ho comunque confermato che il conto a mio nome è stato chiuso (in effetti non potevo più loggarmi).
    Alla fin fine pare che abbiano rinunciato ai 60 cent (mi hanno detto che se non mettono il metodo per versarli in pratica ci rinunciano).
    Questa comunque è la dimostrazione che anche se ad illimity avevano detto che il trasferimento non era andato a buon fine in realtà era andato a buon fine.
    Notare che un altro utente che aveva fatto tutto con widiba non aveva avuto il problema dei 60 centesimi.
    Inoltre c'è da dire che se il conto non fosse stato vuoto se li sarebbero probabilmente fregati.
    Problemi di carte e simili invece nessuno, a mio parere l'idea stessa di tagliare carte ormai disattivate è antiquata difatti i conti correnti più moderni non chiedono mai di farlo, solo quelli classici vecchio stampo, si può comunque evitare di farlo, basta una dichiarazione in cui ci si prende la responsabilità di averle distrutte.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Menù-profilo-il mio piano-cambia piano e vedi la data di scadenza del piano Plus
    Aggiungo, solo da App, da web non è (più) visibile. Ad ogni modo, in chat te lo possono dire.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    979 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ok100% Visualizza Messaggio
    Siccome non ero sicurissimo sull'invio delle CdD, ho controllato le FAQ sul sito di Illimity e, a quanto pare, arrivano ad entrambi i cointestatari solo se richieste
    Allegato 2786677
    Ancora grazie; mi premeva molto di più sapere da chi ha avuto esperienza diretta la questione del riconoscimento.
    Per le carte vedrò cosa succede quando compilo il form del contratto.

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    36982957
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    Ancora grazie; mi premeva molto di più sapere da chi ha avuto esperienza diretta la questione del riconoscimento.
    Per le carte vedrò cosa succede quando compilo il form del contratto.
    Ti posso confermare quanto scritto in precedenza, se fai il riconoscimento tramite bonifico, non occorre nessun video. Noi abbiamo scelto questa opzione, certamente che in questo modo, l'apertura del cc non è veloce come col videoriconoscimento, ma ritarderà di un paio di giorni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    2482090
    Ricevuto email da illimity
    "Ciao xxxxx,

è passato un altro anno dal giorno in cui uno di voi ha aperto il primo conto corrente illimity bank: che emozione!

Per ringraziarti di averci scelto e di essere stato con noi in questi mesi, per te altri 12 mesi di canone gratuito sul tuo conto Plus!

Un risparmio di 102€ all’anno che potrai investire nei tuoi progetti."

Vuol dire fino a maggio 2023 per me
    Per mia moglie la stesa cosa

L'avatar di burund
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    12285107
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    "Ciao xxxxx,

è passato un altro anno dal giorno in cui uno di voi ha aperto il primo conto corrente illimity bank: che emozione!

Per ringraziarti di averci scelto e di essere stato con noi in questi mesi, per te altri 12 mesi di canone gratuito sul tuo conto Plus!
    Idem, bravi.

L'avatar di iSalvoxx
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    2979808
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    "Ciao xxxxx,

Un risparmio di 102€ all’anno che potrai investire nei tuoi progetti."

Vuol dire fino a maggio 2023 per me
    Per mia moglie la stesa cosa
    A me invece l'email mi è arrivata con testo diverso, non parla dei 12 mesi di canone gratuito perchè effettivamente il mio sarà gratuito a vita.

Significa che le email le inviano in modo separato e non le solite cose uguali per tutti.

L'avatar di burund
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    12285107
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvoxx Visualizza Messaggio
    Significa che le email le inviano in modo separato e non le solite cose uguali per tutti.
    Ovvio che sia così, questa ulteriore proroga di 12 mesi ad esempio è "riservata ai clienti che hanno aperto conto illimity entro il 29/09/2020" e non per tutti.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    anche a me è arrivata una mail con testo diverso (niente riferimenti a regali, solo che hanno compiuto gli anni). d'altronde il mio conto non ha periodi di canone gratuito (è stato aperto solo quest'anno), anche vero che l'ho già azzerato con un semplice bonifico periodico e 6 domiciliazioni di cui 5 "usa e getta" (tipo satispay, paypal, iliad, amazon, bill che non fanno transazioni tutti i mesi e che posso alternativamente pagare in altra maniera, anzi per iliad, bill e paypal le ho attive dall'inizio ma ho fatto una sola transazione per l'attivazione della domiciliazione e basta) quindi poco male.

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2549 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    anche a me dava un testo non compatibile con la scadenza del mio plus (marzo/aprile 2022) che poi in teoria dovrebbe perdurara dato che soddisfo le condizioni richieste

Accedi