IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 39
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    11426250
    Credo anche PayPal come domiciliazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    524046
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Satispay, Amazon o le ricariche del cellulare come pagamento ricorrente.

Come si attivano le domiciliazioni? direttamente dall'app?
    Io potrei attivare Iliad (Che è il mio gestore telefonico e impostare un addebito mensile).

Domiciliazione di amazon (o anche di paypal) cosa si intende?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2205 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Un po’ deluso

M hanno rifiutato aggancio di una domiciliazione AmEx perché….. anziché Mario Rossi è arrivata Rossi Mario.

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    6641 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da tigr8tto Visualizza Messaggio
    Come si attivano le domiciliazioni? direttamente dall'app?
    Io potrei attivare Iliad (Che è il mio gestore telefonico e impostare un addebito mensile).

Domiciliazione di amazon (o anche di paypal) cosa si intende?
    Le domiciliazioni le attivi direttamente dal sito dell'azienda da domiciliare. Nel caso di Iliad, dall'area clienti vai su "I miei dati personali" -> clicca su "Modifica" dove dice "Il mio metodo di pagamento" e poi su "Addebito su conto corrente (SEPA)" inserisci i dati del tuo conto.

La domiciliazione con Amazon e PayPal ti permette di pagare facendo un addebito SDD sul tuo conto, il funzionamento è che Amazon e PayPal ti anticipano la cifra e poi dopo qualche giorno avviene l'addebito sul tuo conto. Per attivarla basta che inserisci i dati del tuo conto tra i metodi di pagamento e poi fai una prima transazione per attivare la domiciliazione. Nel caso di PayPal, riceverai due accrediti di pochi centesimi sul conto, dovrai inserire le due cifre nell'area riservata di PayPal per confermare che il conto è tuo.

L'avatar di firefox_64
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    13584839
    Salve,
    vorrei sapere se qualcuno ha recentemente eseguito con successo bonifici "ISTANTANEI" da conti N26 oppure Fineco ------> ILLIMITY.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2999 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Da metà settembre non dovrebbero iniziare gli "Illimity days" con promozioni su vari prodotti ogni settimana ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    9931656
    Buon pomeriggio. Qualcuno di buona volontà sa dirmi dove recuperare saldi e giacenze medie 2019 e 2020 dei conti deposito? Nei documenti sono riuscito a recuperare solo quelli del conto corrente. Grazie!!!

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    138 Post(s)
    Quoted
    8483 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    A fine anno viene emesso un "memorandum" per progetti e vincoli, che include sia saldo che giacenza media ai fini ISEE.
    Se hai più vincoli dovrai semplicemente sommarli tutti, non c'è un unico documento riepilogativo.

L'avatar di firefox_64
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    13584839
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Le domiciliazioni le attivi direttamente dal sito dell'azienda da domiciliare. Nel caso di Iliad, dall'area clienti vai su "I miei dati personali" -> clicca su "Modifica" dove dice "Il mio metodo di pagamento" e poi su "Addebito su conto corrente (SEPA)" inserisci i dati del tuo conto.

La domiciliazione con Amazon e PayPal ti permette di pagare facendo un addebito SDD sul tuo conto, il funzionamento è che Amazon e PayPal ti anticipano la cifra e poi dopo qualche giorno avviene l'addebito sul tuo conto. Per attivarla basta che inserisci i dati del tuo conto tra i metodi di pagamento e poi fai una prima transazione per attivare la domiciliazione. Nel caso di PayPal, riceverai due accrediti di pochi centesimi sul conto, dovrai inserire le due cifre nell'area riservata di PayPal per confermare che il conto è tuo.
    Ciao, ho inserito PayPal e Amazon come utenze di pagamento per poter usufruire della gratuità del conto Plus. Per PayPal ho registrato il conto dopo aver ricevuto i due bonifici, mentre per Amazon ho semplicemente associato l'IBAN di Illimity. E' necessario fare due acquisti affinchè il mandato di addebito diventi operativo ?

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    6641 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da firefox_64 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho inserito PayPal e Amazon come utenze di pagamento per poter usufruire della gratuità del conto Plus. Per PayPal ho registrato il conto dopo aver ricevuto i due bonifici, mentre per Amazon ho semplicemente associato l'IBAN di Illimity. E' necessario fare due acquisti affinchè il mandato di addebito diventi operativo ?
    Si

Accedi