IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 199
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    2129822
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se è come quella che avevano mandato a me, devi firmare la copia per la banca, scansionarla e mandargliela da area clienti. Comunque qua un bel po' di gente non l'ha mai mandata e non è successo nulla.
    Mi è arrivata prima di Natale, francamente poi mi sono pure dimenticato di averla lì! Comunque è il modulo 579/00, al massimo proverò a contattare l'assistenza Illimity per capire se devo inviarlo oppure no.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    35967756
    Citazione Originariamente Scritto da Moto8 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata prima di Natale, francamente poi mi sono pure dimenticato di averla lì! Comunque è il modulo 579/00, al massimo proverò a contattare l'assistenza Illimity per capire se devo inviarlo oppure no.
    Confermo che anch'io ho mandato una copia firmata dal sito illimity, dall'area privata. Di certo non sono stato a spedire indietro la busta, sono passati 8 mesi e nessuno mi ha detto nulla quindi immagino vada bene così

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    2129822
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Confermo che anch'io ho mandato una copia firmata dal sito illimity, dall'area privata. Di certo non sono stato a spedire indietro la busta, sono passati 8 mesi e nessuno mi ha detto nulla quindi immagino vada bene così
    ok, grazie. La manderò a illimity.

Non ho capito però se devo solo firmarla o anche modificare qualcosa, poi chiederò all'assistenza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0

Imposta bollo progetti 2022

Ciao,

per il 2022 l'imposta di bollo sui progetti sarà ancora a carico della banca o verrà addebitata? Non ho trovato indicazioni al riguardo sul sito di illimity.
    Grazie a Tutti.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1029 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Rogueone Visualizza Messaggio
    Ciao,

per il 2022 l'imposta di bollo sui progetti sarà ancora a carico della banca o verrà addebitata? Non ho trovato indicazioni al riguardo sul sito di illimity.
    Grazie a Tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Nel foglio informativo inerente puoi trovare l'informazione senza problemi.

https://assets.ctfassets.net/0ei02du...03.01.2022.pdf

Sotto la voce Altre Condizioni Economiche troverai:

Promozione: Fino al 31/12/2022, in via promozionale, l’imposta di bollo è a carico della banca.
    .

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    357 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Rogueone Visualizza Messaggio
    Ciao,

Grazie a Tutti.
    Trovavi tutto scritto nel primo post, che con quello di FCA è uno dei migliori per la consultazione oltre ad essere sempre aggiornato: sia il foglio informativo che, scritto in rosso, la promozione fino al 31/12/22

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1618 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    qualcuno ha poi ricevuto il buono per l'accredito dello stipendio? so che dovrebbe arrivare entro il 31 gennaio quindi è ancora presto per preoccuparsi ma vorrei capire se hanno già iniziato a distribuirli.
    ripropongo la domanda. qualcuno che doveva riceverlo ha ricevuto il buono da 50€?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    ripropongo la domanda. qualcuno che doveva riceverlo ha ricevuto il buono da 50€?
    Anche a me deve ancora arrivare - male che vada, scriverò al servizio clienti il primo febbraio

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1618 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Anche a me deve ancora arrivare - male che vada, scriverò al servizio clienti il primo febbraio
    grazie per la conferma

L'avatar di toporagno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    5609666
    Me lo hanno fatto gli occhi ( cataratta ).....oppure illimity ha diminuito i tassi di interesse ?

Accedi