IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 9 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 101
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Fuga dal rischio fa deragliare le cripto: -8% Bitcoin ed Ether, Russia valuta stop a mining
Mercati sotto pressione a fine ottava con la doccia fredda arrivata ieri sera da Netflix che alimenta ulteriormente il sell-off sull'azionario. Il Ftse Mib segna in avvio -1,4% a 27.179 …
Nasdaq in correzione a -10% dai massimi e crollo Netflix. Prossimo step mercato Orso? Ecco cosa è successo in passato
La trimestrale di Netflix ha aggiunto benzina sul fuoco del sell-off che sta caratterizzando il settore tecnologico. Il Nasdaq aveva già chiuso mercoledì a livelli oltre il 10% sotto i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    @MaisMeccanico già solo "ho provato ad aprirlo a mamma" è un segnale. se hai telefonato tu direi che ti sei dato una risposta. Doveva essere lei ad aprirlo, non tu per lei.
    A mia madre del '63 lo hanno aperto senza problemi ma è lei che ha fatto tutta la procedura, io ho solo condiviso con lei il mio codice.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    14078329
    Citazione Originariamente Scritto da ilalo Visualizza Messaggio
    Via chat, ma non mi fido molto...non ho mai avuto a che fare con 'assistenza quindi non so come sia : "i nostri tecnici sono già a conoscenza del disservizio momentaneo, stanno svolgendo le opportune verifiche per risolvere la problematica."
    Io ho scritto loro stamane.
    Mi rispondono nel pomeriggio chiedendomi versione app, tipo di smatrphone e sistema operativo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2553059
    ho fatto arrivare oggi lo stipendio per la promo dei 50 euro amazon....sono veloci a pagare il buono? oppure si prendono tutto il tempo delle condizioni promo?

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2215 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    @MaisMeccanico già solo "ho provato ad aprirlo a mamma" è un segnale. se hai telefonato tu direi che ti sei dato una risposta. Doveva essere lei ad aprirlo, non tu per lei.
    A mia madre del '63 lo hanno aperto senza problemi ma è lei che ha fatto tutta la procedura, io ho solo condiviso con lei il mio codice.
    Idem mia madre con qualche anno (quasi 10) in più, aperto da più di un anno senza problemi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    6242761
    Citazione Originariamente Scritto da MaisMeccanico Visualizza Messaggio
    Salve, leggevo l'altro giorno di un altro utente che ha provato aprire il conto per la nonna ed è stato rifituato, ho provato ad aprirlo a mamma (poco più che 50enne) ed è stato rifiutato.
    Chiamando, ovviamente non hanno potuto dire molto.

La cosa strana è che, i pressuposti ci dovrebbero essere.
    - Anni e anni fatti in posta senza problemi
    - finanziamenti sempre pagati in tempo, anzi recentemente fatto nuovo per la macchina senza problemi

C'è una qualche vaga idea sul perché potrebbe essere?

Vi ringrazio
    Conosco un paio di studentelli universitari che hanno aperto conto senza problemi, ed anche un disoccupato sui 35 anni(senza reddito e senza soldi in banca e nullatenente)
    Quindi non è una questione di reddito, garanzie o se si ha uno storico.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    Mai risposto io, usato solo il suo numero, mi sono occupato della registrazione e caricare i documenti, verifica tramite bonifico. Quando hanno chiamato ha risposto lei, bho sinceramente.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    ho fatto arrivare oggi lo stipendio per la promo dei 50 euro amazon....sono veloci a pagare il buono? oppure si prendono tutto il tempo delle condizioni promo?
    C'è scritto nelle condizioni. gennaio 2022

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3242 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da MaisMeccanico Visualizza Messaggio
    Mai risposto io, usato solo il suo numero, mi sono occupato della registrazione e caricare i documenti, verifica tramite bonifico. Quando hanno chiamato ha risposto lei, bho sinceramente.
    Non potrebbe essere qualcosa legato al questionario, es. la tipologia di reddito collegata a qualche altra informazione es. verifica CRIF se tua mamma ha avuto carte di credito in passato ?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Non potrebbe essere qualcosa legato al questionario, es. la tipologia di reddito collegata a qualche altra informazione es. verifica CRIF se tua mamma ha avuto carte di credito in passato ?
    quando era stata N26 a rifiutare l'iscrizione a mia madre non era una questione di CRIF (mia madre mai fatti debiti o avuto carte di credito, oltretutto il CRIF era immacolato com'era prevedibile). Dubito che sia così per la madre di MaisMeccanico. Non ti danno comunque mai una motivazione ufficiale ma da quel che ho capito dai vari casi che ho letto qui sul forum e su reddit simili nessuno aveva problemi di questo genere.
    A volte fanno calcoli statistici per rifiutare l'apertura.
    Detto questo mi sono stupito che sia successo anche per Illimity.
    L'unica cosa comune tra le varie richieste rifiutate è che era il figlio ad aver fatto la procedura di base ma come facciano a saperlo loro non ne ho la più pallida idea per questo ho chiesto a MaisMeccanico.
    Tutte le aperture che mia madre ha fatto in autonomia (anche se con il mio aiuto) sono andate a buon fine, al contrario l'apertura di N26 che avevo praticamente fatto io al posto suo (anche se ovviamente con il suo consenso) era stata bloccata.
    Forse la tempistica con cui ho completato l'iscrizione era troppo bassa per quell'età... non so la butto lì.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    762080
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Io ho scritto loro stamane.
    Mi rispondono nel pomeriggio chiedendomi versione app, tipo di smatrphone e sistema operativo...
    No comment ...e per la mail che non arrivava che centra poi ahahha.

Comunque oggi le notifiche via app e via mail rifunzionano di nuovo, anche a voi?...Almeno per ora vanno...

Ciao
    Buona giornata

Accedi