Isee 2019 - se nell'anno si sono chiusi dei conti
Il contropiano Del Vecchio-Caltagirone per Generali: osare di più, governance top e Bca Generali polo aggregante del risparmio gestito
Banca Generali sarebbe al centro del contropiano che Francesco Gaetano Caltagirone, Leonardo Del Vecchio e Fondazione Crt intendono presentare dopo il 15 dicembre, data prevista per la presentazione del business …
Torna l’ottimismo e gli investitori fanno il pieno dei pesi massimi di Piazza Affari, +3% Intesa Sanpaolo ed Enel
Gli investitori tornano ad acquistare massicciamente l’azionario con un convinto rimbalzo a inizio settimana. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di …
Per Musk scoppia la grana pannelli solari, SEC indaga e titolo Tesla esce dal $1 Trillion Club
Tesla è sotto indagine normativa della SEC dopo che un informatore ha affermato che la società di Elon Musk non ha informato adeguatamente i suoi azionisti e il pubblico circa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bata
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    25137105

Isee 2019 - se nell'anno si sono chiusi dei conti

A differenza degli estratti conto, non ho mai archiviato nè tantomeno chiesto dei documenti Isee
    Ora per i conti aperti posso rimediare ma, per tutti i conti e depositi chiusi nel 2019 come potrei fare ?

Mentioned
    171 Post(s)
    Quoted
    9336 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Discussione esistente isee precompilato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bata Visualizza Messaggio
    A differenza degli estratti conto, non ho mai archiviato nè tantomeno chiesto dei documenti Isee
    Ora per i conti aperti posso rimediare ma, per tutti i conti e depositi chiusi nel 2019 come potrei fare ?
    Se fai il precompilato non ne hai bisogno. Sono già tutti tracciati. Devi solo indicare uno dei conti già dichiarati nella precedente ISEE.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    32298525
    Citazione Originariamente Scritto da Bata Visualizza Messaggio
    alla chiusura del conto devono averti mandato un estratto conto di chiusura
    se non è così o li hai persi puoi provare in due modi

provare ad accedere con le tue vecchie credenziali, sembrerà strano ma con alcune banche funziona con solo la possibilità di consultazione, nel tuo caso dell'ultimo estratto conto che puoi stampare

altrimenti servizio clienti, ma temo che lo facciano pagare uno sproposito per mandartelo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    9036538
    Citazione Originariamente Scritto da Firmo con la X Visualizza Messaggio
    Se fai il precompilato non ne hai bisogno. Sono già tutti tracciati. Devi solo indicare uno dei conti già dichiarati nella precedente ISEE.
    Ni, perché non è come il 730 precompilato che se lo accetti non sei soggetto a controlli. Si tratta comunque di un'autodichiarazione del soggetto che la richiede. Inoltre non è detto che il precompilato sia privo di errori (esperienza personale).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gino88 Visualizza Messaggio
    Ni, perché non è come il 730 precompilato che se lo accetti non sei soggetto a controlli. Si tratta comunque di un'autodichiarazione del soggetto che la richiede. Inoltre non è detto che il precompilato sia privo di errori (esperienza personale).
    Esatto, ma stiamo dicendo due cose diverse.
    Se chi ha fatto la domanda procede con il precompilato può verificare se i conti di cui non ha gli estratti sono stati presi in considerazione dal sistema. In questo caso può senz'altro accettare la dichiarazione, diversamente dovrà attivarsi per recuperare i dati mancanti chiedendo alla fonte.

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2557 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io ho mandato delle pec alle varie banche e sono stati abbastanza celeri

Accedi