Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XV [INFO: post #1-2] - Pagina 182
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici è stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto è nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario più ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell?olimpo delle persone più ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come è conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di capibara
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1391 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Euclidea SIM SpA è una società #FinTech di gestione degli investimenti autorizzata da Consob.

forse?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    6242761
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    che cosa è?
    è una società di investimenti. Hai presente moneyfarm? è un'altra società simile.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    11198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da rainman84 Visualizza Messaggio
    è una società di investimenti. Hai presente moneyfarm? è un'altra società simile.
    ah ok
    è come dire che passi dai CD ai CW
    sono profili di rischio diversi

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    4290 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ah ok
    è come dire che passi dai CD ai CW
    sono profili di rischio diversi
    Beh, non esageriamo... In una scala da 1 (i CD) a 10 (i CW), il profilo di rischio di Moneyfarm e affini lo metterei a 3...
    (lo so, siamo OT... )

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    3107 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Gentile cliente,
    a causa di un intervento di manutenzione utile a migliorare i servizi offerti dalla Banca, da sabato 13 novembre 2021 fino a martedì 16 novembre 2021 incluso, alcune funzionalità presenti nell’Area Clienti My FCA Bank, legate alla gestione profilo e al prodotto Finanziamento o Leasing, non saranno disponibili.
    Ci scusiamo per il disagio.

FCA Bank

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1364 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    mi sembra che da area privata non sia possibile lo svincolo parziale, dico bene?
    chiedevo consiglio riguardo la parte non utilizzata del capitale svincolato: una parte va ad aidexa, l'altra parte del capitale se subito rivincolato e poi svincolato per il salto della quaglia mi renderebbe l'1%?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    mi sembra che da area privata non sia possibile lo svincolo parziale, dico bene?
    Come da primo post in prima pagina.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2197 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    chiedevo consiglio riguardo la parte non utilizzata del capitale svincolato: una parte va ad aidexa, l'altra parte del capitale se subito rivincolato e poi svincolato per il salto della quaglia mi renderebbe l'1%?
    Usa la banca telefonica e fatti fare uno svincolo parziale così il rimanente continua ad avere le condizioni che hai ora.

L'avatar di angelo200380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    6062387
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Mi avete evocato e mi materializzo !!!

Confermo che ti conviene saltare perché il tasso maggiorato per solo 3 mesi circa non copre il bollo. La differenza è di circa 20 Euro supponendo che tu abbia aperto il vincolo il 7/1.
    Puoi anche utilizzare il foglio di calcolo che trovi linkato nella prima pagina per avere conferma della convenienza, anche se utilizza un algoritmo leggermente diverso e quindi il risultato potrebbe differire.
    GRazie 1000 per il consiglio

L'avatar di Tallinn13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    2421573
    Qualcuno gentilmente mi spiega questa situazione?
    volevo svincolare un vincolo di 1000 euro attivato il 19/5 (tasso 1,15% svincolo 0,50%). Oggi ho ricevuto il secondo trimestre di interessi di 2,15.
    Facendo la richiesta mi dice interessi 1,86 ritenuta 0,66. Perché non mi tornano i conti??

Accedi