Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Per chi è interessato a questo argomento ne può parlare qui
 
Prima email ricevuta.

Premio richiesto su regaloperte.ing.it

Buono Regalo Amazon.it da 100 euro In lavorazione
 
Io non ho ricevuto ancora nulla. Conto aperto i primi giorni di dicembre.
 
Io ho aperto il conto il 15/12, poi a causa di documenti che per loro erano illeggibili, ho ricevuto nei giorni a seguire altre mail come se la registrazione fosse stata resettata e reiniziata quel giorno, per arrivare poi ad avere il conto aperto il 21/12 (quindi se fa conto la data di apertura e non di prima richiesta sono fuori dato che la scadenza mi pare fosse il 18).

Non ho ricevuto alcuna mail per registrarmi a regaloperte.ing.it, il mio € giace sul conto e non si vede all'orizzonte alcun buono.
 
Prima email ricevuta.

Premio richiesto su regaloperte.ing.it

Buono Regalo Amazon.it da 100 euro In lavorazione

Dunque il primo passo sarebbe quello di ricevere la mail giusto?
A me non è arrivato ancora nulla
 
Il 21 giugno ho ricevuto l'email per richiedere il buono. Mi sono registrato su questo sito regalo per te e ho fatto la richiesta.
Non arriva però una conferma della richiesta.

Non ho ricevuto alcuna conferma della richiesta però.
 
anche io ho ricevuto l'email ed ho richiesto il buono
ma tu dove lo vedi in lavorazione?

Clicca sull'omino in alto a destra:

Ingbuonoamazon.png
 
grazie Utonto adesso lo vedo anche io
con le tue stesse date
21-06-21
25-06-21
25-06-21
 
io su 4 conti in famiglia....solo su uno ho ricevuto la prima email per la registrazione di cui sono ancora in attesa del buono...per gli altri 3 conti non è ancora arrivata nemmeno la prima email..
 
Tutta sta prassi per un buono, 4 giorni in lavorazione, manco se dovessero partorirlo, mah, speriamo arrivi perché i dubbi vengono, visto che c'è molta gente che addirittura non ha nemmeno ricevuto la mail per richiederlo.
Comunque anche a me mail arrivata il 21, e risulta in lavorazione sul sito.
 
A cosa serve registrarmi se non mi arriva la mail?
Hai chiesto se per registrarsi occorre attendere l'email e io ti ho confermato (come ho fatto io) che puoi farlo subito, appena attivato il conto perché puoi verificare nello specifico eventuali altre promozioni
 
Hai chiesto se per registrarsi occorre attendere l'email e io ti ho confermato (come ho fatto io) che puoi farlo subito, appena attivato il conto perché puoi verificare nello specifico eventuali altre promozioni
non ci si può registrare senza la mail:


il clicca qui riporta sul recupero password, che dice sempre "Ti abbiamo inviato una mail per il recupero" anche mettendo un codice fiscale a caso.
 
non ci si può registrare senza la mail:


il clicca qui riporta sul recupero password, che dice sempre "Ti abbiamo inviato una mail per il recupero" anche mettendo un codice fiscale a caso.

L'email è quella usata per attivare il conto e dove arriva anche il codice di registrazione, comunque la schermata successiva, dopo aver cliccato su registrati è questa
 

Allegati

  • Screenshot_2021-06-25-13-31-06-521_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-06-25-13-31-06-521_com.android.chrome.jpg
    49,2 KB · Visite: 10
Quello che volevo dire è che tramite mail io non ho ricevuto alcun codice di registrazione, ho provato a portare avanti la registrazione inserendo il codice cliente in quel campo ma mi dice che il codice fiscale non è abilitato..
 
Indietro