Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. V - Pagina 24
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    20853401
    Citazione Originariamente Scritto da axen Visualizza Messaggio
    Io cosi capisco. Forse cercano di recuperare i clienti persi da BNL. BNL è una delle cose più miserabili mai viste nella mia vita. Anche per questo che ho qualche sospetto.
    personalmente con bnl mi son sempre trovato bene a livello di cc. sono cliente dal 2010 e adesso pago 1,3 euro di canone. ultimamante però sto notando diversi problemi tecnici e chiamate insistenti per vendita prodotti, nonostante io abbia detto chiaramente alla mia consulente che non ne voglio sapere

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6287 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Ipparco Visualizza Messaggio
    operatività bassa, giacenza limitata, necessità di bancomat + carta per pagamenti on line (no carta di credito) e bonifici costo 0.

quali sono i conti che offrono un buon servizio e assistenza on line senza canone o comunque a canone annuale molto ridotto ?
    Che intendi con bancomat + carta? Una carta di debito abilitata agli acquisti online ti andrebbe bene anche se non ha il circuito PagoBANCOMAT?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2710778
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    personalmente con bnl mi son sempre trovato bene a livello di cc. sono cliente dal 2010 e adesso pago 1,3 euro di canone. ultimamante però sto notando diversi problemi tecnici e chiamate insistenti per vendita prodotti, nonostante io abbia detto chiaramente alla mia consulente che non ne voglio sapere
    1,3 euro? Io avevo il mutuo con loro. E un conto gratis con Intesa da circa 20 anni. Mi hanno invitato a passare da loro anche con il cc promettendomi che sarà sempre gratis. Dal momento che sono andato da loro hanno cominciato con le botte di aumenti. Sia sul mutuo che sul conto. In pochi anni sono arrivato a pagare più di 5 euro al mese. Sul mutuo (con i tassi negativi) pagavo circa 5% in commissioni. Avevo un'assicurazione da 15 euro al mese che non copriva niente. Una cosa tipo "in caso di morte o mutilazioni gravi". Quando ho provato a chiedere come stanno calcolando il mutuo hanno "scoperto" che non avevo l'assicurazione incendio obbligatoria.
    Lavoravo tanto non avevo il tempo di occuparmi e neanche sapevo cosa fare. Sono sicuro che mi hanno scroccato decine di migliaia di euro.
    Io non ho avuto problemi tecnici. Usavo solo il bancomat per 1 o 2 prelievi al mese, niente altro. Poi le domiciliazioni e il mutuo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1797819
    Citazione Originariamente Scritto da breakfree Visualizza Messaggio
    se l'unico fine del conto è la compravendita di strumenti finanziari, apri un conto directa da appoggiare a quello che già avete.
    per meno di 10 operazioni l'anno meglio directa o altro? Le operazioni sarebbero divise tra Italie e, possibilmente, azioni USA - ASIA ed ETF XETRA
    PS: Directa mi piace

L'avatar di Sarukins
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    22685891
    Citazione Originariamente Scritto da enzopaoni Visualizza Messaggio
    per meno di 10 operazioni l'anno meglio directa o altro? Le operazioni sarebbero divise tra Italie e, possibilmente, azioni USA - ASIA ed ETF XETRA
    PS: Directa mi piace
    In base a quello che scrivi Directa potrebbe essere un'ottima soluzione. Il conto è a Zero spese e tra gli Istituti che offrono il regime amministrato è quello con le commissioni più basse per i mercati che hai indicato (tenendo in conto la tua bassa operatività). Con Directa però non puoi comprare azioni quotate sui mercati asiatici a meno che non siano quotate anche su altri mercati, tipo nasdaq.

Infine sei ancora in tempo per sfruttare il bonus di benvenuto di 100€ per i nuovi clienti..

Promo Directa Estate | Festeggiamo il tuo arrivo | Apri conto Directa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    2601074
    oltre a Rendimax Conto corrente ,conoscete un conto corrente senza canone,che abbia carta gratuita circuito pagobancomat?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6287 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da bonne84 Visualizza Messaggio
    oltre a Rendimax Conto corrente ,conoscete un conto corrente senza canone,che abbia carta gratuita circuito pagobancomat?
    Credit Agricole Easy con la carta EasyCash.

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Dolomiti direkt

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Vorrai dire Contomax conto corrente.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1523 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Vorrai dire Contomax conto corrente.
    Più di un anno fa ha modificato il nome in Rendimax Conto Corrente

Accedi