Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. V - Pagina 194
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    3043835
    Citazione Originariamente Scritto da mm93 Visualizza Messaggio
    Illimity o BBVA potrebbero andare bene.
    sto guardando anche Tinaba : non ho capito se il cashback 10% solo per il primo mese con un massimo di 20 euro o per sempre...
    Tutti questi conti (Tinaba, BBVA, Hype ecc.) non hanno commissioni ma se superi i 5000 di giacenza trimestrale l'imposta di bollo la devi pagare, vero?
    O vi sono anche conti completamente gratuiti , nel senso che la banca si fa carico del bollo, tipo XME Intesa under 35?

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    8884 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da jac5 Visualizza Messaggio
    L'avevo preso in considerazione, un mio amico ha gi il conto XME UP ma mi ha raccontato di alcune criticit nell'uso dell'app e nella verifica del dispositivo agli ATM Intesa.
    La verifica del dispositivo un problema una tantum. Ti basta riprovare un po' di volte e alla fine va, dopodich sei a posto fino a che non cambierai dispositivo o reinstallerai l'app.
    Citazione Originariamente Scritto da franco causio Visualizza Messaggio
    sto guardando anche Tinaba : non ho capito se il cashback 10% solo per il primo mese con un massimo di 20 euro o per sempre...
    Tutti questi conti (Tinaba, BBVA, Hype ecc.) non hanno commissioni ma se superi i 5000 di giacenza trimestrale l'imposta di bollo la devi pagare, vero?
    O vi sono anche conti completamente gratuiti , nel senso che la banca si fa carico del bollo, tipo XME Intesa under 35?
    Solo primo mese. Tinaba ha il bollo a carico banca, BBVA a carico tuo, Hype non un conto corrente ma un conto di pagamento, quindi il bollo 2 se al 31/12 ci sono pi di 77,47

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4407 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Traderpercaso Visualizza Messaggio
    Ecco, gli unici prodotti dai quali starei assolutamente alla larga sono quelli delle Poste.
    Ti stimo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3484073
    Scusate, ma esiste ancora un conto a zero spese con dossier titoli incluso? Mi pare che illimity, bbva, Ca Easy siano tutti senza deposito titoli

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4407 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlock Holmes Visualizza Messaggio
    Scusate, ma esiste ancora un conto a zero spese con dossier titoli incluso? Mi pare che illimity, bbva, Ca Easy siano tutti senza deposito titoli
    Eh... secondo me diventa troppo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8599214
    Conto Start di IWBank ha la stessa interfaccia di Fideuram Alfabeto?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4407 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Conto Start di IWBank ha la stessa interfaccia di Fideuram Alfabeto?
    Non mi stupirei dato che IWBank ==> Fideuram.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3484073
    Ho trovato banca sistema, mi pare abbia anche il dossier titoli gratuito, per non so quanto sia buona

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho trovato banca sistema, mi pare abbia anche il dossier titoli gratuito, per non so quanto sia buona
    Ma ti serve veramente un dossier titoli presso una banca?
    Aprire un conto presso un broker tipo Directa non potrebbe essere una scelta migliore?

L'avatar di Godwyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Ragazzi, ma il conto XME apribile con la carta giovani (quindi gratuito in toto fino ai 40 anni) possibile cointestarlo con un altra persona, anch'essa titolare della carta?

Leggo nell'agevolazione che si parla solo di monointestato. Stavo cercando un conto zero spese cointestabile da utilizzare come conto comune.

Grazie mille

Accedi