Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gfranco mistrorigo
Io ho perso il conto degli anni dai quali sono cliente, mi pare dal 1997....
impossibile, :o
anno di fondazione 1999
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lampadino
Forse era cliente di altra Banca (poi assorbita da FINECO), come il Sottoscritto.- :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pif63
Forse era cliente di altra Banca (poi assorbita da FINECO), come il Sottoscritto.- :bye:
non è la stessa cosa
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioviale56
Intendo quelle per fare bonifici italiani o esteri , raramente arriva la comunicazione , non ho mai capito il perchè. Forse perchè vivo alle canarie?
Ma non credo che Fineco ti faccia tenere il conto se vivi all'estero. Io una volta per evitare i possibili attacchi di tipo sim swap avevo messo come riferimento un numero estero (sim estera) e mi scrissero che poichè secondo loro questo era sintomo di una possibile residenza all'estero dovevo immediatamente fare una dichiarazione che ero residente in Italia perchè altrimenti avrebbero segnalato la cosa all'agenzia delle entrate. Per farla breve compilai il modulo che mi avevano mandato e gli spiegai che l'uso di un numerp estero era dovuto solo alla voglia di aumentare la sicurezza. Ciò detto credo che non vogliano assolutamente che il cliente risieda all'estero.
-
Sapete quanto è il tempo di sblocco delle preautorizzazioni sulla Card Debit? Ad esempio dopo un ordine online annullato. Grazie
-
Mi rispondo da sola, sembra essere istantaneo :eek: Ho fatto un po' di ordini su Zalando tramite PayPal e Amazon e ne ho annullati un paio dopo che è stato preso il pagamento. Il saldo disponibile (e non solo quello contabile) è risalito immediatamente dopo il rimborso. Molto bene, con la Superflash di Intesa ci volevano 20 giorni prima di rivedere la disponibilità :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ik8vwa
Ma non credo che Fineco ti faccia tenere il conto se vivi all'estero. Io una volta per evitare i possibili attacchi di tipo sim swap avevo messo come riferimento un numero estero (sim estera) e mi scrissero che poichè secondo loro questo era sintomo di una possibile residenza all'estero dovevo immediatamente fare una dichiarazione che ero residente in Italia perchè altrimenti avrebbero segnalato la cosa all'agenzia delle entrate. Per farla breve compilai il modulo che mi avevano mandato e gli spiegai che l'uso di un numerp estero era dovuto solo alla voglia di aumentare la sicurezza. Ciò detto credo che non vogliano assolutamente che il cliente risieda all'estero.
Non e' che non vogliano clienti residenti all-estero.
E' che per i residenti all'ester c'e' il conto non residenti, quello residenti non va bene.
Se vai fuori devi chiudere quello residenti e aprire quello non residenti
-
Ho inserito in data 30/11 un F24 da pagare.
La somma è stata regolarmente prelevata dal conto.
Ma non trovo alcuna traccia dell'F24 stesso. Sul sito Fineco leggo:
"Attenzione! Ti informiamo che la quietanza di versamento all'Agenzia delle Entrate sarà visibile in archivio a partire dal 2° giorno lavorativo successivo la data di pagamento della delega. L'esito del pagamento e la copia dell'F24 con il timbro della banca restano invece disponibili a partire dal giorno lavorativo successivo all'addebito in conto."
Sono passati 3 giorni lavorativi e io non trovo nè la quietanza di versamento nè (più grave) la copia dell'F24 col timbro banca.
Ho guardato nella sezione Pagamento F24- Archivio ma anche altrove e non trovo nulla.
Qualcuno sa dove dovrebbe apparire?
-
Allegati: 1
Pagamento F24 --> Archivio --> Bottone F24 ( Ti scarica il pdf che puoi stampare / conservare )
Allegato 2800584
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
investi
Ho inserito in data 30/11 un F24 da pagare.
La somma è stata regolarmente prelevata dal conto.
Ma non trovo alcuna traccia dell'F24 stesso. Sul sito Fineco leggo:
"Attenzione! Ti informiamo che la quietanza di versamento all'Agenzia delle Entrate sarà visibile in archivio a partire dal 2° giorno lavorativo successivo la data di pagamento della delega. L'esito del pagamento e la copia dell'F24 con il timbro della banca restano invece disponibili a partire dal giorno lavorativo successivo all'addebito in conto."
Sono passati 3 giorni lavorativi e io non trovo nè la quietanza di versamento nè (più grave) la copia dell'F24 col timbro banca.
Ho guardato nella sezione Pagamento F24- Archivio ma anche altrove e non trovo nulla.
Qualcuno sa dove dovrebbe apparire?
di default ti seleziona "Mese corrente", quindi non lo vedi perché è di novembre. Prova "Ultimi 90 giorni"